7.11.17

You know nothing, Jon Snow.



Ebbene.
Più di un anno fa, nel lontano luglio 2016 scrivevo di essere finalmente tornata. Che quel tornado di cose che mi sono accadute e che hanno fatto sì che scrivessi a singhiozzo qui sul blog, si stesse finalmente placando.
Non sapevo nulla allora. Come Jon Snow.
Ero semplicemente nell'occhio del ciclone. Una calma apparente che mi faceva credere che fosse passato tutto.
Non immaginavo nemmeno che di lì a poco la mia vita sarebbe stata stravolta forse come mai prima.
Ancora adesso sono nel tornado di cose e avvenimenti che da un anno a questa parte mi accompagna.
Roteo, volteggio, volo. Ogni tanto mi abbasso e poi riprendo. Cose piacevoli, altre meno. Ma non mi fermo più. O forse sì. Quel che è certo è che non accadrà ora.
Nel frattempo che roteavo vorticosamente nel mio personale tornado di vita, ho cambiato casa. A fianco non ho più un maestoso castello, sono immersa tra gli ulivi.
Ho cambiato anche regione. Non vedo più le montagne, ho il mare.
La nostra famiglia ha accolto una pelosa e c'è più amore di prima.
Ho cambiato lavoro. Mi sono buttata in un'avventura terrificante. Investendo il tutto e per tutto. O la va o la spacca. L'adrenalina quasi ti consuma, ma diamine se è piacevole!
Ho cambiato anche alimentazione.
Modo di vedere le cose.
Modo di vivere.
Tante cose sono cambiate, tutt'ora cambio rimanendo sostanzialmente sempre la stessa.
Per questo ho dovuto fare uno stop con alcune cose che mi legavano il passato. Per poter capire chiaramente dove sono arrivata e in che direzione sto andando.
Sarò finalmente tornata? Non lo so. Non garantisco ma lo spero.
Cambierà anche il blog? Molto probabile. Quasi certamente.
Ciao!

1 commento:

  1. Ciao bentornata (spero)! 😄 Sai che anch'io in questo periodo mi sento un po' in un tornado; ho smesso di scrivere sul blog per una decina di giorni per riprendere fiato ma senza non ci so stare. Spero di riuscire a gestire tutto, se mai mi fermerò anch'io per un po'. Bene, sono contenta che sei tornata, spero che scriverai presto tanti altri post, un bacione! 😘

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You know nothing, Jon Snow.



Ebbene.
Più di un anno fa, nel lontano luglio 2016 scrivevo di essere finalmente tornata. Che quel tornado di cose che mi sono accadute e che hanno fatto sì che scrivessi a singhiozzo qui sul blog, si stesse finalmente placando.
Non sapevo nulla allora. Come Jon Snow.
Ero semplicemente nell'occhio del ciclone. Una calma apparente che mi faceva credere che fosse passato tutto.
Non immaginavo nemmeno che di lì a poco la mia vita sarebbe stata stravolta forse come mai prima.
Ancora adesso sono nel tornado di cose e avvenimenti che da un anno a questa parte mi accompagna.
Roteo, volteggio, volo. Ogni tanto mi abbasso e poi riprendo. Cose piacevoli, altre meno. Ma non mi fermo più. O forse sì. Quel che è certo è che non accadrà ora.
Nel frattempo che roteavo vorticosamente nel mio personale tornado di vita, ho cambiato casa. A fianco non ho più un maestoso castello, sono immersa tra gli ulivi.
Ho cambiato anche regione. Non vedo più le montagne, ho il mare.
La nostra famiglia ha accolto una pelosa e c'è più amore di prima.
Ho cambiato lavoro. Mi sono buttata in un'avventura terrificante. Investendo il tutto e per tutto. O la va o la spacca. L'adrenalina quasi ti consuma, ma diamine se è piacevole!
Ho cambiato anche alimentazione.
Modo di vedere le cose.
Modo di vivere.
Tante cose sono cambiate, tutt'ora cambio rimanendo sostanzialmente sempre la stessa.
Per questo ho dovuto fare uno stop con alcune cose che mi legavano il passato. Per poter capire chiaramente dove sono arrivata e in che direzione sto andando.
Sarò finalmente tornata? Non lo so. Non garantisco ma lo spero.
Cambierà anche il blog? Molto probabile. Quasi certamente.
Ciao!

Share This Article:

CONVERSATION

1 commenti :

  1. Ciao bentornata (spero)! 😄 Sai che anch'io in questo periodo mi sento un po' in un tornado; ho smesso di scrivere sul blog per una decina di giorni per riprendere fiato ma senza non ci so stare. Spero di riuscire a gestire tutto, se mai mi fermerò anch'io per un po'. Bene, sono contenta che sei tornata, spero che scriverai presto tanti altri post, un bacione! 😘

    RispondiElimina