9.11.17

Dr. Scheller . Anti-Wrinkle Intensive Serum



Un famoso detto recita così: meglio prevenire che curare.
Sono quasi certa che fosse stato detto da una donna mentre si applicava sul viso un'antirughe.

Io ho acquistato il primo prodotto antirughe quest'anno. A 27 anni.
Non ho ovviamente ancora rughe, il mio intento non è quello di diminuirle, anche perché non ci sono creme miracolose che eliminano le rughe, e se si, ditemi dove trovarle che mia madre certamente apprezzerebbe!

Il mio obbiettivo quando ho infilato nel carrello di EccoVerde questo prodotto era proprio di iniziare a porre attenzione al fatto idratazione e nutrizione della pelle del mio viso e farlo con una certa serietà. Ma anche per dare una mano alla crema a occuparsi nel modo migliore della mia pelle, che gioca scherzi non da poco. Si presenta come normale, tende al secco ma la zona T spesso ha dei bei brufolotti. Un pasticcio che non è facile tenere a bada.

Va applicato sulla pelle ovviamente struccata e detersa. Dopo il tonico ma prima della crema.
Durante l'estate però ne ho fatto un utilizzo pressoché esclusivo, utilizzandolo al posto della crema per non appesantirmi troppo.

Il contenuto della boccetta è lattiginoso, con una consistenza di un gel piuttosto liquido. L'odore è "naturale", ha un profumo che non saprei proprio descrivere, ma è buono. E comunque una volta steso va via e non si sente più.

Come tutti i sieri va steso delicatamente partendo dal centro del viso e portandolo verso l'esterno, senza dimenticare il collo. Si assorbe velocemente e non lascia sul viso alcuna traccia di sè. Cosa che ho apprezzato molto in estate quando il caldo non dava tregua.

Non so dirvi se appiani le rughe, posso dirvi però che lascia la pelle estremamente levigata, quasi setosa e molto più elastica. Non ho riscontrato invece effetti nutrienti o idratanti e per questo non lo consiglio da solo a chi ha la pelle secca e necessita di una costante idratazione.


Voi come siete messe ad antirughe? State prevenendo? Oramai cercate di curare? E quali sono i prodotti alleati in questo?

S.

1 commento:

  1. Io ho iniziato ad utilizzare il contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana lo scorso anno e mi ci sono trovata benissimo! È vero che a 27 non ho rughe da trattare ma mi è servito per mantenere la zona levigata e compatta!
    Questo prodotto è interessante, non ho un contorno occhi secco :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dr. Scheller . Anti-Wrinkle Intensive Serum



Un famoso detto recita così: meglio prevenire che curare.
Sono quasi certa che fosse stato detto da una donna mentre si applicava sul viso un'antirughe.

Io ho acquistato il primo prodotto antirughe quest'anno. A 27 anni.
Non ho ovviamente ancora rughe, il mio intento non è quello di diminuirle, anche perché non ci sono creme miracolose che eliminano le rughe, e se si, ditemi dove trovarle che mia madre certamente apprezzerebbe!

Il mio obbiettivo quando ho infilato nel carrello di EccoVerde questo prodotto era proprio di iniziare a porre attenzione al fatto idratazione e nutrizione della pelle del mio viso e farlo con una certa serietà. Ma anche per dare una mano alla crema a occuparsi nel modo migliore della mia pelle, che gioca scherzi non da poco. Si presenta come normale, tende al secco ma la zona T spesso ha dei bei brufolotti. Un pasticcio che non è facile tenere a bada.

Va applicato sulla pelle ovviamente struccata e detersa. Dopo il tonico ma prima della crema.
Durante l'estate però ne ho fatto un utilizzo pressoché esclusivo, utilizzandolo al posto della crema per non appesantirmi troppo.

Il contenuto della boccetta è lattiginoso, con una consistenza di un gel piuttosto liquido. L'odore è "naturale", ha un profumo che non saprei proprio descrivere, ma è buono. E comunque una volta steso va via e non si sente più.

Come tutti i sieri va steso delicatamente partendo dal centro del viso e portandolo verso l'esterno, senza dimenticare il collo. Si assorbe velocemente e non lascia sul viso alcuna traccia di sè. Cosa che ho apprezzato molto in estate quando il caldo non dava tregua.

Non so dirvi se appiani le rughe, posso dirvi però che lascia la pelle estremamente levigata, quasi setosa e molto più elastica. Non ho riscontrato invece effetti nutrienti o idratanti e per questo non lo consiglio da solo a chi ha la pelle secca e necessita di una costante idratazione.


Voi come siete messe ad antirughe? State prevenendo? Oramai cercate di curare? E quali sono i prodotti alleati in questo?

S.

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

1 commenti :

  1. Io ho iniziato ad utilizzare il contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana lo scorso anno e mi ci sono trovata benissimo! È vero che a 27 non ho rughe da trattare ma mi è servito per mantenere la zona levigata e compatta!
    Questo prodotto è interessante, non ho un contorno occhi secco :)

    RispondiElimina