14.3.16

Acqua di violetta - Erbario Montechiaro


Ho trovato quest'acqua di violetta per caso nell'acqua e Sapone della mia zona. Sono stata incuriosita anche dal marchio, per me del tutto nuovo, e quando ho visto che è della mia zona non ho saputo resistere ed ho voluto provarlo. Sono sempre ben felice di poter provare e far conoscere prodotti della mia zona!
Anzitutto il profumo. Parliamone. Sa di violetta, ovviamente, ma non è un odore chimico, finto, nauseabondo come alcuni che ho sentito della stessa profumazione. È delicato, dolce e fresco. Non stanca mai.
Io lo uso, principalmente la sera, dopo essermi struccata e prima della crema, al mattino mi soffermo maggiormente sugli occhi, ci appoggio qualche secondo il dischetto di cotone imbevuto per "svegliare" un po' gli occhi.
Devo dire che mi piace l'effetto rinfrescante che lascia, una bella botta di vita. Inoltre è delicato e per questo lo trovo anche particolarmente lenitivo, ma sopratutto non tende a seccarmi la pelle.
Utilizzo bonus: il moroso lo usa dopo la barba tamponandolo sulle zone più arrossate e dove magari si è fatto dei piccoli taglietti.
Il prodotto è non presenta parabeni e coloranti e non testato sugli animali, cosa che me lo fa apprezzare ancora più!
Insomma, come primo prodotto di questo marchio devo dire di essermi trovata egregiamente! Ho trovato anche altri prodotti dello stesso marchio e credo proprio che proverò anche quelli, sono sempre ben felice di sostenere a modo mio le realtà locali.
Voi conoscevate questo marchio?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Acqua di violetta - Erbario Montechiaro


Ho trovato quest'acqua di violetta per caso nell'acqua e Sapone della mia zona. Sono stata incuriosita anche dal marchio, per me del tutto nuovo, e quando ho visto che è della mia zona non ho saputo resistere ed ho voluto provarlo. Sono sempre ben felice di poter provare e far conoscere prodotti della mia zona!
Anzitutto il profumo. Parliamone. Sa di violetta, ovviamente, ma non è un odore chimico, finto, nauseabondo come alcuni che ho sentito della stessa profumazione. È delicato, dolce e fresco. Non stanca mai.
Io lo uso, principalmente la sera, dopo essermi struccata e prima della crema, al mattino mi soffermo maggiormente sugli occhi, ci appoggio qualche secondo il dischetto di cotone imbevuto per "svegliare" un po' gli occhi.
Devo dire che mi piace l'effetto rinfrescante che lascia, una bella botta di vita. Inoltre è delicato e per questo lo trovo anche particolarmente lenitivo, ma sopratutto non tende a seccarmi la pelle.
Utilizzo bonus: il moroso lo usa dopo la barba tamponandolo sulle zone più arrossate e dove magari si è fatto dei piccoli taglietti.
Il prodotto è non presenta parabeni e coloranti e non testato sugli animali, cosa che me lo fa apprezzare ancora più!
Insomma, come primo prodotto di questo marchio devo dire di essermi trovata egregiamente! Ho trovato anche altri prodotti dello stesso marchio e credo proprio che proverò anche quelli, sono sempre ben felice di sostenere a modo mio le realtà locali.
Voi conoscevate questo marchio?

Share This Article:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento