18.11.15

Preferiti del mese - Ottobre

Ebbene sì, sono sparita nuovamente per tutto il mese di ottobre, non pubblicando nemmeno i preferiti di settembre. Ma sono giustificata. Mi sono trasferita e non ho avuto internet per tutto il mese, per fortuna ieri è finalmente arrivato il tecnico ed ora sono di nuovo connessa con il mondo!
Ho una marea di post da recuperare, ma non volendo saltare anche i preferiti di ottobre inizio a pubblicare questo!

ACCESSORIO
L'accessorio del mese è il mio Nintendo di lite, vecchissimo ma ancora funzionante che ho rispolverato con il trasloco. Credo abbia circa 10 anni ma funziona ancora benissimo e ultimamente ci ho giochicchiato un po'. Il gioco preferito? Ovviamente super Mario 64, un must!


APP

Google drive. Utilizzo moltissimo i siti di cloud, al momento ne ho tre all'attivo. Drive è quello che utilizzo per l'università in condivisione con alcune amiche e questo mese è stata l'app più consultata e aperta!


CANZONE
Ed eccoci arrivate alla canzone che mi ha tenuto maggiormente compagnia durante ottobre, si tratta di Blurred Lines di Robin Thicke, non proprio recentissima ma che mi piace molto. Ascoltatevela pure mentre proseguite la lettura.


CIBO

Castagne! Il mio frutto preferito dell'autunno. Le adoro e sono molto felice che la madre del mio ragazzo ne abbia diverse piante così da potermici abbuffare. Bollite e arrosto sono come le preferisco, ma non disdegno altri utilizzi!


COSMETICO

Senza dubbio ottobre è stato il mio mese del rossetto. L'ho indossato praticamente ogni volta che uscivo, con solo un filo di matita o mascara per accompagnarlo e nulla più. In questo caso l'immagine è puramente esemplificativa perché non c'è stao un rossetto che ho utilizzato maggiormente, ne ho utilizzati diversi a seconda dell'umore e della voglia, sicuramente i rosa però sono andati per la maggiore.


FILM/SERIE TV
Ho terminato la  quarta stagione di American Horror Story, nel frattempo sono anche arrivata in pari con The walking dead, ma la vera protagonista è stata Grey's Anatomy, che ho ripreso a vedere perché su La7d stanno rifacendo vedere la serie e io da quando l'ho scoperto me la guardo ogni settimana.


FOTO

La foto di questo mese l'ho è un controluce che ho scattato di fronte alla mia finestra, mi piace molto, l'ho trovata estremamente rilassante e piacevole con la giornata che volgeva al tramonto sullo sfondo. Spero vi piaccia.


LIBRO
Questo mese più che un libro ho letto tantissime riviste, sia cartacee che in formato digitale con tema arredamento per lo più, così da avere spunti riguardo la sistemazione della casa. Non ho letto riviste in particolare, me ne piacciono diverse e solitamente acquisto quelle che trattano gli argomenti che al momento mi interessano maggiormente.

PROFUMO
 Le giornate stanno pian piano volgendo verso il freddo invernale, e io amo in questo periodo l'aria fredda delle giornate nebbiose, quando la maggior parte sogna il caldo e il sole, io mi rilasso con una tazza di te e respiro con piacere quese prime boccate d'aria fredda e umida. Al mattino sopratutto, l'aria è frizzante e fresca e mi piace respirare a pieni polmoni mentre apro le persiane.


SMALTO
Per quanto riguarda lo smalto il mese di settembre ho utilizzato un colore che non mettevo da un po', si tratta di un grigio/nero pieno zeppo di brillantini argento. A me ricorda molto il nero metallizzato di alcune auto, è un colore che trovo abbastanza particolare e che mi piace anche molto.


Ci vediamo al prossimo mese con un nuovo post dei preferiti, nel frattempo spero di riuscire a connettermi ancora per poter pubblicare gli altri post che ho in programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Preferiti del mese - Ottobre

Ebbene sì, sono sparita nuovamente per tutto il mese di ottobre, non pubblicando nemmeno i preferiti di settembre. Ma sono giustificata. Mi sono trasferita e non ho avuto internet per tutto il mese, per fortuna ieri è finalmente arrivato il tecnico ed ora sono di nuovo connessa con il mondo!
Ho una marea di post da recuperare, ma non volendo saltare anche i preferiti di ottobre inizio a pubblicare questo!

ACCESSORIO
L'accessorio del mese è il mio Nintendo di lite, vecchissimo ma ancora funzionante che ho rispolverato con il trasloco. Credo abbia circa 10 anni ma funziona ancora benissimo e ultimamente ci ho giochicchiato un po'. Il gioco preferito? Ovviamente super Mario 64, un must!


APP

Google drive. Utilizzo moltissimo i siti di cloud, al momento ne ho tre all'attivo. Drive è quello che utilizzo per l'università in condivisione con alcune amiche e questo mese è stata l'app più consultata e aperta!


CANZONE
Ed eccoci arrivate alla canzone che mi ha tenuto maggiormente compagnia durante ottobre, si tratta di Blurred Lines di Robin Thicke, non proprio recentissima ma che mi piace molto. Ascoltatevela pure mentre proseguite la lettura.


CIBO

Castagne! Il mio frutto preferito dell'autunno. Le adoro e sono molto felice che la madre del mio ragazzo ne abbia diverse piante così da potermici abbuffare. Bollite e arrosto sono come le preferisco, ma non disdegno altri utilizzi!


COSMETICO

Senza dubbio ottobre è stato il mio mese del rossetto. L'ho indossato praticamente ogni volta che uscivo, con solo un filo di matita o mascara per accompagnarlo e nulla più. In questo caso l'immagine è puramente esemplificativa perché non c'è stao un rossetto che ho utilizzato maggiormente, ne ho utilizzati diversi a seconda dell'umore e della voglia, sicuramente i rosa però sono andati per la maggiore.


FILM/SERIE TV
Ho terminato la  quarta stagione di American Horror Story, nel frattempo sono anche arrivata in pari con The walking dead, ma la vera protagonista è stata Grey's Anatomy, che ho ripreso a vedere perché su La7d stanno rifacendo vedere la serie e io da quando l'ho scoperto me la guardo ogni settimana.


FOTO

La foto di questo mese l'ho è un controluce che ho scattato di fronte alla mia finestra, mi piace molto, l'ho trovata estremamente rilassante e piacevole con la giornata che volgeva al tramonto sullo sfondo. Spero vi piaccia.


LIBRO
Questo mese più che un libro ho letto tantissime riviste, sia cartacee che in formato digitale con tema arredamento per lo più, così da avere spunti riguardo la sistemazione della casa. Non ho letto riviste in particolare, me ne piacciono diverse e solitamente acquisto quelle che trattano gli argomenti che al momento mi interessano maggiormente.

PROFUMO
 Le giornate stanno pian piano volgendo verso il freddo invernale, e io amo in questo periodo l'aria fredda delle giornate nebbiose, quando la maggior parte sogna il caldo e il sole, io mi rilasso con una tazza di te e respiro con piacere quese prime boccate d'aria fredda e umida. Al mattino sopratutto, l'aria è frizzante e fresca e mi piace respirare a pieni polmoni mentre apro le persiane.


SMALTO
Per quanto riguarda lo smalto il mese di settembre ho utilizzato un colore che non mettevo da un po', si tratta di un grigio/nero pieno zeppo di brillantini argento. A me ricorda molto il nero metallizzato di alcune auto, è un colore che trovo abbastanza particolare e che mi piace anche molto.


Ci vediamo al prossimo mese con un nuovo post dei preferiti, nel frattempo spero di riuscire a connettermi ancora per poter pubblicare gli altri post che ho in programma.

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento