5.8.15

Prodotti Elmex e Meridol per l'igiene orale

Circa un annetto fa ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questi marchi, oggi la mia collaborazione si ripete. Sono sempre stata molto attenta all'igiene orale, più per dovere che per piacere inizialmente fino ad arrivare ad apprezzare moltissimo questo rito.
I miei denti sono sempre stati piuttosto sensibili e portati a sviluppare carie, quindi mi ritrovo a dover scegliere prodotti con una certa accortezza e che rispondano alle mie esigenze.
Devo dire che da quando ho avuto modo di provare questi prodotti lo scorso anno, da allora ho continuato ad utilizzarli e a ricomprare quelli che mi sono piaciuti maggiormente.

Per quanto riguarda il marchio Meridol ho ricevuto gli stessi prodotti dello scorso anno. Ho ricomprato il dentifricio in passato, quindi potrei già parlarvene, ma voglio riutilizzare anche lo spazzolino, così da vedere se nel frattempo l'opinione che mi sono fatta sugli spazzolini morbidi è la stessa o con il tempo è cambiata (utilizzo da sempre i medium).

Il dentifricio è specifico per combattere l'irritazione gengivale e viene definito come un vero e proprio balsamo per le gengive. Per quanto riguarda lo spazzolino, questo ha setole morbide e con estremità microfini così da essere delicato ma allo stesso tempo efficace al massimo.


Del marchio Elmex, invece, ho ricevuto uno spazzolino, due dentifrici e un colluttorio.
Lo spazzolino è extra morbido e con setole inclinate a X; testerò poi il dentifricio protezione carie professional e quello nella versione sensitive professionale, linea di cui fa parte anche il colluttorio.


Ovviamente mi prenderò il giusto tempo per poter testare appieno i prodotti, quindi con le recensioni vere e proprie ci risentiremo più avanti.
Intanto fatemi sapere se conoscevate già e magari usate questi due marchi. A presto,


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti Elmex e Meridol per l'igiene orale

Circa un annetto fa ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questi marchi, oggi la mia collaborazione si ripete. Sono sempre stata molto attenta all'igiene orale, più per dovere che per piacere inizialmente fino ad arrivare ad apprezzare moltissimo questo rito.
I miei denti sono sempre stati piuttosto sensibili e portati a sviluppare carie, quindi mi ritrovo a dover scegliere prodotti con una certa accortezza e che rispondano alle mie esigenze.
Devo dire che da quando ho avuto modo di provare questi prodotti lo scorso anno, da allora ho continuato ad utilizzarli e a ricomprare quelli che mi sono piaciuti maggiormente.

Per quanto riguarda il marchio Meridol ho ricevuto gli stessi prodotti dello scorso anno. Ho ricomprato il dentifricio in passato, quindi potrei già parlarvene, ma voglio riutilizzare anche lo spazzolino, così da vedere se nel frattempo l'opinione che mi sono fatta sugli spazzolini morbidi è la stessa o con il tempo è cambiata (utilizzo da sempre i medium).

Il dentifricio è specifico per combattere l'irritazione gengivale e viene definito come un vero e proprio balsamo per le gengive. Per quanto riguarda lo spazzolino, questo ha setole morbide e con estremità microfini così da essere delicato ma allo stesso tempo efficace al massimo.


Del marchio Elmex, invece, ho ricevuto uno spazzolino, due dentifrici e un colluttorio.
Lo spazzolino è extra morbido e con setole inclinate a X; testerò poi il dentifricio protezione carie professional e quello nella versione sensitive professionale, linea di cui fa parte anche il colluttorio.


Ovviamente mi prenderò il giusto tempo per poter testare appieno i prodotti, quindi con le recensioni vere e proprie ci risentiremo più avanti.
Intanto fatemi sapere se conoscevate già e magari usate questi due marchi. A presto,


Share This Article:

, , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento