24.7.15

Forbicine ripiegabili Premax

Non moltissimo tempo fa ho ricevuto totalmente a sorpresa dall'azienda Premax un paio di forbicine troppo pucciose e carine, si tratta di forbici ripiegabili così da poter essere portare in giro per utilizzarle in ogni evenienza.
Appena le ho viste la prima cosa che mi è saltata in mente è che fossero un giocattolino terribilmente carino, le cose in versione mignon mi attirano come pochi e queste non potevano che piacermi terribilmente!
Dopo averci giocherellato per un po' ho provato a tagliare un foglio di carta e lì ho capito che no, un giocattolino lo sembrano soltanto perchè di fatto sono affilatissime!
La cosa davvero carina è che hanno un anello per poterle attaccare per dire al portachiavi così da avercele sempre dietro e il moroso ha preso la cosa alla lettera rubandomele e attaccandole al suo portachiavi. Hanno anche una custodietta trasparente che però è larga e si sfila molto facilmente quindi ho fatto che toglierla tanto è piuttosto inutile.
Sicuramente non verranno utilizzate quotidianamente, ma torneranno utili di certo in caso di pic-nic per esempio.

Vi ricordo che il marchio Premax ha aperto da non tantissimo uno store on-line, io ho avuto modo di provare diversi loro prodotti e sono davvero validi e resistenti, se vi va andateci a buttare un'occhio, sicuramente se come me siete sinistrorsi sicuramente apprezzerete la sezione tutta dedicata a noi mancini!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Forbicine ripiegabili Premax

Non moltissimo tempo fa ho ricevuto totalmente a sorpresa dall'azienda Premax un paio di forbicine troppo pucciose e carine, si tratta di forbici ripiegabili così da poter essere portare in giro per utilizzarle in ogni evenienza.
Appena le ho viste la prima cosa che mi è saltata in mente è che fossero un giocattolino terribilmente carino, le cose in versione mignon mi attirano come pochi e queste non potevano che piacermi terribilmente!
Dopo averci giocherellato per un po' ho provato a tagliare un foglio di carta e lì ho capito che no, un giocattolino lo sembrano soltanto perchè di fatto sono affilatissime!
La cosa davvero carina è che hanno un anello per poterle attaccare per dire al portachiavi così da avercele sempre dietro e il moroso ha preso la cosa alla lettera rubandomele e attaccandole al suo portachiavi. Hanno anche una custodietta trasparente che però è larga e si sfila molto facilmente quindi ho fatto che toglierla tanto è piuttosto inutile.
Sicuramente non verranno utilizzate quotidianamente, ma torneranno utili di certo in caso di pic-nic per esempio.

Vi ricordo che il marchio Premax ha aperto da non tantissimo uno store on-line, io ho avuto modo di provare diversi loro prodotti e sono davvero validi e resistenti, se vi va andateci a buttare un'occhio, sicuramente se come me siete sinistrorsi sicuramente apprezzerete la sezione tutta dedicata a noi mancini!!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento