2.4.15

Nuovi maxi dischetti Cotoneve

 Oggi voglio parlarvi dei nuovi dischetti maxi di Cotoneve. In passato vi ho già parlato dei dischetti struccanti di questo marchio, trovate QUI la recensione.
Esistono sul mercato già da un paio di anni i dischetti Cotoneve con principi attivi, la novità è che sono stati fatti in versione maxi con effetto massaggiante.
Utilizzo i dischetti maxi non da moltissimo tempo, ho sempre utilizzato quelli standard fino a quando alcuni mesi fa ho voluto provare la versione maxi. Devo dire che mi ci sono trovata molto meglio che con quelli piccoli per struccare il viso, ne basta uno e in accoppiata con l'acqua micellare strucco occhi e viso in un lampo.
Il pacchetto che ho ricevuto con queste due confezioni di maxi dischetti non poteva arrivarmi quindi in un momento migliore!
Prima di partire con la recensione vorrei farvi notare quanto sono carini i due fiorellini che ho trovato all'interno del pacchetto fatti con i dischetti stessi. Siamo proprio in primavera!!
Bene, parto ora con l'illustrarvi le due versioni, ci ritroviamo al fondo per le considerazioni finali!
Dischetti ad effetto rigenerante.
La versione azzurra presenta un effetto rigenerante e rinvigorente, è arricchita con alga azzurra, ricca di vitamina E, B3 e sali minerali ha un effetto rigenerante e protettivo sulla pelle.
Presenta un lato liscio, e un lato a nido d'ape, colorato, in cui si trovano i principi attivi dell'alga azzurra.
Dischetti ad effetto antistress.
La versione rosa, invece, contiene rosa canina, ricca di vitamina C e polifenoli, la quale ha un effetto oltre che antistress, anche antiossidante per la pelle.
Anche in questo caso troviamo un lato colorato a nido d'ape con effetto massaggiante, il quale contiene i principi attivi, e un lato liscio.

Entrambe le versioni hanno i dischetti orlati, così da evitare che si sfaldino durante l'utilizzo, cosa che io mal tollero perché poi c'è il rischio che si riempa il viso di pelucchi. Sono fatti di cotone puro al 100%. Li trovo davvero delicati, da entrambi i lati, anche nella zona occhi.
Come fare però per godere appieno dei principi contenuti in essi? Semplicemente bagnando il dischetto dal lato colorato, con dell'acqua micellare, tonico o semplice acqua, tamponandolo sul viso rilasceranno i loro principi perdendo, al contempo, colore.

Devo dire che come dischetti li ho apprezzati ancor più della loro versione più piccola, ne uso uno soltanto e riesco a struccare l'intero viso (occhi compresi) e allo stesso tempo avere anche un effetto tonico. Non si disfano e non perdono pelucchi, insomma, sono davvero di qualità.
Cos'altro mi piace? Beh, così colorati sicuramente è molto più bello il loro utilizzo invece dei soliti dischetti bianchi, inoltre hanno una leggerissima profumazione che è davvero gradevole.
Se la versione a dimensione più piccola non mi avevano fatto impazzire un granché, devo dire che questi mi sono piaciuti davvero moltissimo.
Il prezzo è più alto rispetto ad altri marchi, per questo credo che li riacquisterò sicuramente, ma solo nel caso li trovassi in offerta.

Vi consiglio infine di andare a dare un'occhiata al loro sito perché è veramente troppo carino!
Voi li conoscevate già? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nuovi maxi dischetti Cotoneve

 Oggi voglio parlarvi dei nuovi dischetti maxi di Cotoneve. In passato vi ho già parlato dei dischetti struccanti di questo marchio, trovate QUI la recensione.
Esistono sul mercato già da un paio di anni i dischetti Cotoneve con principi attivi, la novità è che sono stati fatti in versione maxi con effetto massaggiante.
Utilizzo i dischetti maxi non da moltissimo tempo, ho sempre utilizzato quelli standard fino a quando alcuni mesi fa ho voluto provare la versione maxi. Devo dire che mi ci sono trovata molto meglio che con quelli piccoli per struccare il viso, ne basta uno e in accoppiata con l'acqua micellare strucco occhi e viso in un lampo.
Il pacchetto che ho ricevuto con queste due confezioni di maxi dischetti non poteva arrivarmi quindi in un momento migliore!
Prima di partire con la recensione vorrei farvi notare quanto sono carini i due fiorellini che ho trovato all'interno del pacchetto fatti con i dischetti stessi. Siamo proprio in primavera!!
Bene, parto ora con l'illustrarvi le due versioni, ci ritroviamo al fondo per le considerazioni finali!
Dischetti ad effetto rigenerante.
La versione azzurra presenta un effetto rigenerante e rinvigorente, è arricchita con alga azzurra, ricca di vitamina E, B3 e sali minerali ha un effetto rigenerante e protettivo sulla pelle.
Presenta un lato liscio, e un lato a nido d'ape, colorato, in cui si trovano i principi attivi dell'alga azzurra.
Dischetti ad effetto antistress.
La versione rosa, invece, contiene rosa canina, ricca di vitamina C e polifenoli, la quale ha un effetto oltre che antistress, anche antiossidante per la pelle.
Anche in questo caso troviamo un lato colorato a nido d'ape con effetto massaggiante, il quale contiene i principi attivi, e un lato liscio.

Entrambe le versioni hanno i dischetti orlati, così da evitare che si sfaldino durante l'utilizzo, cosa che io mal tollero perché poi c'è il rischio che si riempa il viso di pelucchi. Sono fatti di cotone puro al 100%. Li trovo davvero delicati, da entrambi i lati, anche nella zona occhi.
Come fare però per godere appieno dei principi contenuti in essi? Semplicemente bagnando il dischetto dal lato colorato, con dell'acqua micellare, tonico o semplice acqua, tamponandolo sul viso rilasceranno i loro principi perdendo, al contempo, colore.

Devo dire che come dischetti li ho apprezzati ancor più della loro versione più piccola, ne uso uno soltanto e riesco a struccare l'intero viso (occhi compresi) e allo stesso tempo avere anche un effetto tonico. Non si disfano e non perdono pelucchi, insomma, sono davvero di qualità.
Cos'altro mi piace? Beh, così colorati sicuramente è molto più bello il loro utilizzo invece dei soliti dischetti bianchi, inoltre hanno una leggerissima profumazione che è davvero gradevole.
Se la versione a dimensione più piccola non mi avevano fatto impazzire un granché, devo dire che questi mi sono piaciuti davvero moltissimo.
Il prezzo è più alto rispetto ad altri marchi, per questo credo che li riacquisterò sicuramente, ma solo nel caso li trovassi in offerta.

Vi consiglio infine di andare a dare un'occhiata al loro sito perché è veramente troppo carino!
Voi li conoscevate già? 

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento