9.4.15

Levasmalto nutriente - Rimmel

Questo levasmalto è stato comprato in fretta e furia e senza pensarci, ne avevo bisogno ed ero dal mio ragazzo. Mi sono fiondata da Acqua&Sapone e ho preso il primo che mi è capitato sotto mano.
Alla fine si è rivelato un ottimo prodotto, che potrei ricomprare in futuro.

Ciò che mi è piaciuto fin da subito è la leggera profumazione di mandorla del levasmalto, il quale sebbene contenga acetone, non si percepisce in modo forte e persistente come con altri. Riesce a togliere efficacemente anche lo smalto più scuro senza macchiare le dita e con non troppa fatica elimina anche i glitter.
Molti solventi per unghie hanno la brutta abitudine di lasciare una sorta di "patina" sull'unghia e sulla pelle, ma con questo a me non è assolutamente successo. Dopo il suo utilizzo la zona non è secca e disidratata e questo per me è un grande pregio.
Certo non è idratante, dubito che un prodotto del genere possa mai esserlo, ma se non altro non è disisdratante come molti, forse grazie alla presenza di glicerina e vitamina E e al fatto che toglie velocemente lo smalto, quindi non è necessario sfregare a lungo.

So che in commercio esiste anche la versione rosa, ma non ho idea della differenza con questo. Per ora questo entra tra i migliori solventi mai provati!
Voi lo conoscete?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Levasmalto nutriente - Rimmel

Questo levasmalto è stato comprato in fretta e furia e senza pensarci, ne avevo bisogno ed ero dal mio ragazzo. Mi sono fiondata da Acqua&Sapone e ho preso il primo che mi è capitato sotto mano.
Alla fine si è rivelato un ottimo prodotto, che potrei ricomprare in futuro.

Ciò che mi è piaciuto fin da subito è la leggera profumazione di mandorla del levasmalto, il quale sebbene contenga acetone, non si percepisce in modo forte e persistente come con altri. Riesce a togliere efficacemente anche lo smalto più scuro senza macchiare le dita e con non troppa fatica elimina anche i glitter.
Molti solventi per unghie hanno la brutta abitudine di lasciare una sorta di "patina" sull'unghia e sulla pelle, ma con questo a me non è assolutamente successo. Dopo il suo utilizzo la zona non è secca e disidratata e questo per me è un grande pregio.
Certo non è idratante, dubito che un prodotto del genere possa mai esserlo, ma se non altro non è disisdratante come molti, forse grazie alla presenza di glicerina e vitamina E e al fatto che toglie velocemente lo smalto, quindi non è necessario sfregare a lungo.

So che in commercio esiste anche la versione rosa, ma non ho idea della differenza con questo. Per ora questo entra tra i migliori solventi mai provati!
Voi lo conoscete?

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento