18.8.14

La mia make up bag per le vacanze


**Mentre state leggendo il post io sarò in vacanza, ci sentiamo al mio ritorno!**
 
Come lo scorso anno, pubblico questo originale post sui prodotti che verranno con me in vacanza.  Ho portato via più o meno il minimo, sebbene per un paio di categorie (occhi e labbra) ho preso qualcosina in più per garantirmi una scelta.

Come prima cosa ho messo il correttore, questo è di Elemental Beauty nella colorazione "Bright eye", uno dei migliori per me: illumina lo sguardo e copre le occhiaie. Inoltre si applica e si sfuma benissimo anche con i polpastrelli! Come fondotinta ho optato per uno minerale di Neve MakeUp, il Medium Warm. La cipria potrei tranquillamente lasciarla a casa visto che il fondo è minerale, ma io la applico comunque sempre per aumentare la durata del fondotinta; questa è di Bottega Verde e mi piace molto.

Un solo blush quest'anno, sono stata bravissima! Ne ho scelto uno di Lily Lolo, il "Juicy Peach", un pescato opaco molto bello.
Come base occhi il mio fidato Paint Pot nel colore "Soft Ochre" e la Jumbo Pencil "Milk" di NYC che utilizzerò anche per illuminare.
Come prodotto per sopracciglia porterò solo il gel colorato della collezione Guerrilla Gardening di Essence e mi sarà più che sufficiente.
Ho messo poi la matita occhi n°104 di Kiko, un celeste chiaro che ultimamente sfrutto moltissimo.

Z-Palette Small - come ombretti ho selezionato dei colori piuttosto basici: nero (sephora), un salmone chiaro (Kiko n°58) e un marrone (palette 120 colori); e ho scelto anche dei colori più accesi: arancio (un vecchissimo Kiko n°75), un blu molto acceso e molto distrutto dopo la caduta (Pupa n° 300) e un verde acido (palette 120 colori). In più troviamo un mini ombretto cotto di Pupa della linea Vamp, il numero 300.
Ho poi scelto due eyeliner da abbinare con gli ombretti o utilizzare da soli. Un nero di L'Oreal e un blu, che sarebbe un Soul Color di Astra, il n°23.

Per quanto riguarda i prodotti labbra sono stata davvero brava, ho preso il Catrice "100 Lobster Love" e Glossy Stick Deborah n°04. Come illuminante ho optato per il blush di Neve nella colorazione "Creamy" che adoro!

Il mascara è un prodotto che non può mai mancare, ho scelto il NYC Big Bond, uno dei miei preferiti in assoluto.
Non so come sia finita qui la matita marrone, comunque questa è Pupa ed è l'unica oltre a quella celeste di Kiko. Troviamo poi la matita trasparente di MUFE che utilizzerò in combo con il rossetto rosso per evitare che si sposti e un temperino.

Per quanto riguarda i pennelli ho preso un kabuki e un angolaro per quanto riguarda il viso, entrambi di Neve MakeUp. Per gli occhi ho preso qualche pennello in più, nell'ordine: uno doppio di Sephora, con la punta per eyeliner e una parte a penna (che non si vede), un pennellino per labbra, un paio di pennelli per ombretto di Neve MakeUp, tra i due pennelli viso abbiamo poi, un pennello a lingua di gatto (un po' nascosto) di Bottega Verde per il correttore e infine un pennello da sfumatura di Sephora.

Questo è quanto. So che avrei potuto ancora eliminare prodotti, ma come ho già detto viaggio in auto, non ho problemi nè di spazio nè di peso, quindi ho voluto comunque garantirmi un minimo di scelta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

La mia make up bag per le vacanze


**Mentre state leggendo il post io sarò in vacanza, ci sentiamo al mio ritorno!**
 
Come lo scorso anno, pubblico questo originale post sui prodotti che verranno con me in vacanza.  Ho portato via più o meno il minimo, sebbene per un paio di categorie (occhi e labbra) ho preso qualcosina in più per garantirmi una scelta.

Come prima cosa ho messo il correttore, questo è di Elemental Beauty nella colorazione "Bright eye", uno dei migliori per me: illumina lo sguardo e copre le occhiaie. Inoltre si applica e si sfuma benissimo anche con i polpastrelli! Come fondotinta ho optato per uno minerale di Neve MakeUp, il Medium Warm. La cipria potrei tranquillamente lasciarla a casa visto che il fondo è minerale, ma io la applico comunque sempre per aumentare la durata del fondotinta; questa è di Bottega Verde e mi piace molto.

Un solo blush quest'anno, sono stata bravissima! Ne ho scelto uno di Lily Lolo, il "Juicy Peach", un pescato opaco molto bello.
Come base occhi il mio fidato Paint Pot nel colore "Soft Ochre" e la Jumbo Pencil "Milk" di NYC che utilizzerò anche per illuminare.
Come prodotto per sopracciglia porterò solo il gel colorato della collezione Guerrilla Gardening di Essence e mi sarà più che sufficiente.
Ho messo poi la matita occhi n°104 di Kiko, un celeste chiaro che ultimamente sfrutto moltissimo.

Z-Palette Small - come ombretti ho selezionato dei colori piuttosto basici: nero (sephora), un salmone chiaro (Kiko n°58) e un marrone (palette 120 colori); e ho scelto anche dei colori più accesi: arancio (un vecchissimo Kiko n°75), un blu molto acceso e molto distrutto dopo la caduta (Pupa n° 300) e un verde acido (palette 120 colori). In più troviamo un mini ombretto cotto di Pupa della linea Vamp, il numero 300.
Ho poi scelto due eyeliner da abbinare con gli ombretti o utilizzare da soli. Un nero di L'Oreal e un blu, che sarebbe un Soul Color di Astra, il n°23.

Per quanto riguarda i prodotti labbra sono stata davvero brava, ho preso il Catrice "100 Lobster Love" e Glossy Stick Deborah n°04. Come illuminante ho optato per il blush di Neve nella colorazione "Creamy" che adoro!

Il mascara è un prodotto che non può mai mancare, ho scelto il NYC Big Bond, uno dei miei preferiti in assoluto.
Non so come sia finita qui la matita marrone, comunque questa è Pupa ed è l'unica oltre a quella celeste di Kiko. Troviamo poi la matita trasparente di MUFE che utilizzerò in combo con il rossetto rosso per evitare che si sposti e un temperino.

Per quanto riguarda i pennelli ho preso un kabuki e un angolaro per quanto riguarda il viso, entrambi di Neve MakeUp. Per gli occhi ho preso qualche pennello in più, nell'ordine: uno doppio di Sephora, con la punta per eyeliner e una parte a penna (che non si vede), un pennellino per labbra, un paio di pennelli per ombretto di Neve MakeUp, tra i due pennelli viso abbiamo poi, un pennello a lingua di gatto (un po' nascosto) di Bottega Verde per il correttore e infine un pennello da sfumatura di Sephora.

Questo è quanto. So che avrei potuto ancora eliminare prodotti, ma come ho già detto viaggio in auto, non ho problemi nè di spazio nè di peso, quindi ho voluto comunque garantirmi un minimo di scelta!

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento