15.8.14

Il beauty per le vacanze

**Mentre state leggendo il post io sarò in vacanza, ci sentiamo al mio ritorno!**

Ho deciso di pubblicare anche quest'anno il beauty delle mie vacanze. In particolare vi mostrerò tutti quei prodotti per la cura per il corpo, il make up arriverà in un post a parte a breve!
Per quanto riguarda la cura dei capelli mi sono davvero limitata al minimo: shampoo e balsamo dei provenzali ai semi di lino che utilizzerò insieme al moroso e quindi non ho travasato in confezioni più piccole, spray di Jean Louis David alla keratina termoriparatore da utilizzare prima di asciugare i capelli al momento di inserirlo nel beauty l'ho travasato in un contenitorino piccolo; pettine in legno e crema idratante Phyto 7 che ho ripreso ad utilizzare dopo diversi mesi e che ora mi piace molto!

Come struccante ho portato la Bioderma, è nella confezione da 250ml e piuttosto pratica. Mi spiace non aver trovato la travel size come lo scorso anno (avrei tenuto la vecchia confezione se non si fosse rotto il tappo!). Per gli occhi ho metto del bifasico in una boccettina di Kielh's, sempre per il contorno occhi c'è poi la crema che utilizzo ormai da un annetto e sembra non finire mai di Bjobj. Nella jar microscopica di Astra ho messo un po' di crema idratante che utilizzerò la sera (di giorno utilizzo la crema solare), infine ho messo il gel detergente di Bottega Verde della linea Sol, che non lava via l'abbronzatura ed è estremamente delicato (review quando torno!).

Per quanto riguarda il bagnoschiuma io e il moroso utilizzeremo il Bilboa alla menta glaciale che non lava via l'abbronzatura. Ha un profumo paradisiaco!
Come solari troviamo quello viso SPF 30 di Bottega Verde, per il corpo mi porto l'Hawaiian Tropic SPF 15 e dello stesso marchio utilizzerò il doposole che applicherò anche come crema corpo dopo la doccia.
Per mantenere i piedini sempre ben idratati porto la mia crema (o almeno quel po' che ne resta) della Sholl, la adoro, lascia i piedi davvero tanto morbidi.

Ovviamente oltre a questo troviamo spazzolino, dentifricio, colluttorio, immancabili poi i dischetti di cotone per struccarmi e altri essenziali come rasoio, deodorante, crema per l'herpes e qualche medicinale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il beauty per le vacanze

**Mentre state leggendo il post io sarò in vacanza, ci sentiamo al mio ritorno!**

Ho deciso di pubblicare anche quest'anno il beauty delle mie vacanze. In particolare vi mostrerò tutti quei prodotti per la cura per il corpo, il make up arriverà in un post a parte a breve!
Per quanto riguarda la cura dei capelli mi sono davvero limitata al minimo: shampoo e balsamo dei provenzali ai semi di lino che utilizzerò insieme al moroso e quindi non ho travasato in confezioni più piccole, spray di Jean Louis David alla keratina termoriparatore da utilizzare prima di asciugare i capelli al momento di inserirlo nel beauty l'ho travasato in un contenitorino piccolo; pettine in legno e crema idratante Phyto 7 che ho ripreso ad utilizzare dopo diversi mesi e che ora mi piace molto!

Come struccante ho portato la Bioderma, è nella confezione da 250ml e piuttosto pratica. Mi spiace non aver trovato la travel size come lo scorso anno (avrei tenuto la vecchia confezione se non si fosse rotto il tappo!). Per gli occhi ho metto del bifasico in una boccettina di Kielh's, sempre per il contorno occhi c'è poi la crema che utilizzo ormai da un annetto e sembra non finire mai di Bjobj. Nella jar microscopica di Astra ho messo un po' di crema idratante che utilizzerò la sera (di giorno utilizzo la crema solare), infine ho messo il gel detergente di Bottega Verde della linea Sol, che non lava via l'abbronzatura ed è estremamente delicato (review quando torno!).

Per quanto riguarda il bagnoschiuma io e il moroso utilizzeremo il Bilboa alla menta glaciale che non lava via l'abbronzatura. Ha un profumo paradisiaco!
Come solari troviamo quello viso SPF 30 di Bottega Verde, per il corpo mi porto l'Hawaiian Tropic SPF 15 e dello stesso marchio utilizzerò il doposole che applicherò anche come crema corpo dopo la doccia.
Per mantenere i piedini sempre ben idratati porto la mia crema (o almeno quel po' che ne resta) della Sholl, la adoro, lascia i piedi davvero tanto morbidi.

Ovviamente oltre a questo troviamo spazzolino, dentifricio, colluttorio, immancabili poi i dischetti di cotone per struccarmi e altri essenziali come rasoio, deodorante, crema per l'herpes e qualche medicinale.

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento