27.8.14

Dopo sole Silk Hydration - Hawaiian Tropic

Dopo circa tre settimane di utilizzo mi accingo a recensire un prodotto che, almeno dalle mie parti, è ormai diventato inutile, essendo praticamente arrivato l'autunno da alcuni giorni.
L'after sun della Hawaiian Tropic è per me una novità, conosco molto bene i loro solari (sebbene non ve ne abbia mai parlato), ma questo prodotto ancora mi mancava.

Il prodotto si presenta, come potete vedere, bicolore, bianco e verde, rispettivamente la crema e il gel d'aloe vera. Già questo mi dà una sensazione di freschezza.
Il profumo, però, credo che sia il punto forte di questo prodotto, la fragranza è al cocco e papaya, fresca, delicata ma allo stesso tempo dolce e tremendamente estiva.

Il prodotto è leggerissimo, un gel praticamente, si spalma con facilità e si asciuga con una rapidità pazzesca, lasciando a lungo sulla pelle questo profumo tropicale che adoro!
La pelle, dopo la sua applicazione è davvero morbida; l'ho testata mio malgrado su un arrossamento dovuto al sole, effettivamente lenisce e lascia la pelle abbastanza morbida, ma non l'ho trovato così idratante come invece mi aspetterei da un doposole. Per fortuna il mio era un lievissimo arrossamento (avevo messo la crema solare come mio solito), non credo però che sarebbe stato il prodotto più azzeccato per una scottatura vera e propria.

Io sto continuando ad utilizzare prodotto dopo la doccia per il suo profumo principalmente e per la morbidezza che mi lascia sulla pelle, alternando però, secondo le mie esigenze con un prodotto effettivamente idratante.
Sebbene in conclusione questo prodotto mi piaccia, mi sento di non poterlo promuovere in ragione del fatto che non svolge appieno il compito per cui è stato creato. Come semplice crema/gel corpo, invece, promosso a pieni voti! Il profumo mi fa davvero sbarellare e non nego che potrei ricomprarlo per profumare la pelle quando non voglio mettere un profumo!

Voi avete provato questo doposole? Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dopo sole Silk Hydration - Hawaiian Tropic

Dopo circa tre settimane di utilizzo mi accingo a recensire un prodotto che, almeno dalle mie parti, è ormai diventato inutile, essendo praticamente arrivato l'autunno da alcuni giorni.
L'after sun della Hawaiian Tropic è per me una novità, conosco molto bene i loro solari (sebbene non ve ne abbia mai parlato), ma questo prodotto ancora mi mancava.

Il prodotto si presenta, come potete vedere, bicolore, bianco e verde, rispettivamente la crema e il gel d'aloe vera. Già questo mi dà una sensazione di freschezza.
Il profumo, però, credo che sia il punto forte di questo prodotto, la fragranza è al cocco e papaya, fresca, delicata ma allo stesso tempo dolce e tremendamente estiva.

Il prodotto è leggerissimo, un gel praticamente, si spalma con facilità e si asciuga con una rapidità pazzesca, lasciando a lungo sulla pelle questo profumo tropicale che adoro!
La pelle, dopo la sua applicazione è davvero morbida; l'ho testata mio malgrado su un arrossamento dovuto al sole, effettivamente lenisce e lascia la pelle abbastanza morbida, ma non l'ho trovato così idratante come invece mi aspetterei da un doposole. Per fortuna il mio era un lievissimo arrossamento (avevo messo la crema solare come mio solito), non credo però che sarebbe stato il prodotto più azzeccato per una scottatura vera e propria.

Io sto continuando ad utilizzare prodotto dopo la doccia per il suo profumo principalmente e per la morbidezza che mi lascia sulla pelle, alternando però, secondo le mie esigenze con un prodotto effettivamente idratante.
Sebbene in conclusione questo prodotto mi piaccia, mi sento di non poterlo promuovere in ragione del fatto che non svolge appieno il compito per cui è stato creato. Come semplice crema/gel corpo, invece, promosso a pieni voti! Il profumo mi fa davvero sbarellare e non nego che potrei ricomprarlo per profumare la pelle quando non voglio mettere un profumo!

Voi avete provato questo doposole? Come vi siete trovate?

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento