15.5.14

Review: Glossy Stick Deborah

Ho comprato questo prodotto eoni fa e dopo aver scattato le foto me ne sono dimenticata. Forse perché io e lui non ci siamo piaciuti un granché fin dal principio.

Non mi hanno mai attirato questi matitoni per labbra, ma ne ho sentito parlare così tanto (e quasi sempre bene) che non sono riuscita a ignorarli del tutto e ho voluto acquistarne uno giusto per rimanere coerente con me stessa.

Ho scelto il Glossy Stick di Deborah nella colorazione 04, un rosino tendente al freddo che ho immediatamente trovato molto carino.


Applicandolo scorre molto bene sulle labbra e risulta anche piuttosto confortevole. In principio sembra anche possa sostituire tranquillamente il burrocacao ma con il tempo ho capito che proprio no. Non solo non l'ho trovato minimamente idratante ma tende anche a seccare un po' le labbra se non lo si riapplica di continuo appena si secca un po'.
Inoltre si toglie con una facilità quasi imbarazzante! Non che mi aspettassi una durata da matte di MAC, ma almeno un po' più di un gloss che non dura più di mezz'ora sì!
Vi lascio un paio di foto applicato per vedere com'è.
Mi spiace essermi trovata male perché comunque lo ritendo un bel colore. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo per terminarlo ma non credo lo ricomprerò. Anche se forse un colore più scuro potrebbe avere una durata leggermente più lunga, non voglio sperimentare.

Voi avete provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Review: Glossy Stick Deborah

Ho comprato questo prodotto eoni fa e dopo aver scattato le foto me ne sono dimenticata. Forse perché io e lui non ci siamo piaciuti un granché fin dal principio.

Non mi hanno mai attirato questi matitoni per labbra, ma ne ho sentito parlare così tanto (e quasi sempre bene) che non sono riuscita a ignorarli del tutto e ho voluto acquistarne uno giusto per rimanere coerente con me stessa.

Ho scelto il Glossy Stick di Deborah nella colorazione 04, un rosino tendente al freddo che ho immediatamente trovato molto carino.


Applicandolo scorre molto bene sulle labbra e risulta anche piuttosto confortevole. In principio sembra anche possa sostituire tranquillamente il burrocacao ma con il tempo ho capito che proprio no. Non solo non l'ho trovato minimamente idratante ma tende anche a seccare un po' le labbra se non lo si riapplica di continuo appena si secca un po'.
Inoltre si toglie con una facilità quasi imbarazzante! Non che mi aspettassi una durata da matte di MAC, ma almeno un po' più di un gloss che non dura più di mezz'ora sì!
Vi lascio un paio di foto applicato per vedere com'è.
Mi spiace essermi trovata male perché comunque lo ritendo un bel colore. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo per terminarlo ma non credo lo ricomprerò. Anche se forse un colore più scuro potrebbe avere una durata leggermente più lunga, non voglio sperimentare.

Voi avete provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento