10.3.14

Exfoliating sghower gel Fig & Plum - H&M

Sono viva. Ormai ho lasciato il blog allo sbando e ora me lo ritrovo pieno di polvere ed erbacce. Purtroppo in questo periodo sono davvero pienissima e quando ho del tempo libero lo passo molto sostanzialmente a dormire. Spero comunque che questo post sia il benvenuto.
Oggi voglio parlarvi di questo gel doccia esfoliante, comprato già da un paio di mesetti da H&M e che mi auguro venga ancora venduto, perché mi piace davvero molto!
Ho scelto la profumazione di fico e prugna, che a mio parere era la migliore tra le presenti, perché dolce ma non stucchevole.
Si presenta come un vero e proprio gel abbastanza denso e con granellini composti da noccioli di albicocca che si fanno sentire ma che non graffiano o arrossano la pelle.

Io lo uso al posto del bagnoschiuma, lo massaggio ben bene su tutto il corpo per alcuni minuti insistendo bene sulle zone più critiche. Ciò che mi piace è che dopo ogni suo utilizzo (che io faccio circa ogni 15 gg) la pelle risulta davvero morbida, ma anche idratante grazie all'olio di argan e all'aloe vera.
Dopo l'utilizzo non mi lavo ancora con il bagnosciuma perché la pelle rimane bella profumata e preferisco non mescolare troppi profumi.
Quando voglio un effetto esfoliante più marcato applico il prodotto sul guanto esfoliante o su una spugna e procedo come sempre con movimenti circolari.

Devo dire che come primo prodotto da bagno provato di questo marchio mi sono trovata davvero bene!
Voi conoscete questo prodotto? Come vi trovate con la linea da bagno di H&M? Qualcosa da consigliare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Exfoliating sghower gel Fig & Plum - H&M

Sono viva. Ormai ho lasciato il blog allo sbando e ora me lo ritrovo pieno di polvere ed erbacce. Purtroppo in questo periodo sono davvero pienissima e quando ho del tempo libero lo passo molto sostanzialmente a dormire. Spero comunque che questo post sia il benvenuto.
Oggi voglio parlarvi di questo gel doccia esfoliante, comprato già da un paio di mesetti da H&M e che mi auguro venga ancora venduto, perché mi piace davvero molto!
Ho scelto la profumazione di fico e prugna, che a mio parere era la migliore tra le presenti, perché dolce ma non stucchevole.
Si presenta come un vero e proprio gel abbastanza denso e con granellini composti da noccioli di albicocca che si fanno sentire ma che non graffiano o arrossano la pelle.

Io lo uso al posto del bagnoschiuma, lo massaggio ben bene su tutto il corpo per alcuni minuti insistendo bene sulle zone più critiche. Ciò che mi piace è che dopo ogni suo utilizzo (che io faccio circa ogni 15 gg) la pelle risulta davvero morbida, ma anche idratante grazie all'olio di argan e all'aloe vera.
Dopo l'utilizzo non mi lavo ancora con il bagnosciuma perché la pelle rimane bella profumata e preferisco non mescolare troppi profumi.
Quando voglio un effetto esfoliante più marcato applico il prodotto sul guanto esfoliante o su una spugna e procedo come sempre con movimenti circolari.

Devo dire che come primo prodotto da bagno provato di questo marchio mi sono trovata davvero bene!
Voi conoscete questo prodotto? Come vi trovate con la linea da bagno di H&M? Qualcosa da consigliare?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento