10.2.14

Prodotti terminati - Gennaio 2014

Dopo un paio di mesi di silenzio per questa rubrica (semplicemente perché non avevo terminato nulla, sob!), eccomi ritornata a mostrarvi la spazzatura cosmetica che ho prodotto nel mese di gennaio. Senza indugi, quindi, vediamo cosa ho cestinato!
 Gel doccia pesca bianca e nettarina Le petit marseiliais - profuma terribilmente di pesca, è delicato e abbastanza idratante, però non lo ricomprerò dal momento che il profumo (sebbene mi piaccia molto) a lungo andare l'ho trovato nauseante. Della stessa linea ora sto cercando di terminare quello alle mandorle che mi piace molto più!

Garnier Ultra Dolce Lo shampoo meraviglioso - uno shampoo che non mi ha cambiato la vita e a discapito del nome non ho trovato affatto meraviglioso. Senza infamia nè lode quindi per questo shampoo che non credo ricomprerò.

Balsamo Splend'or fiori di mandorlo e karitè - decisamente il mio preferito tra tutti i balsami. Lo trovo migliore di quello al cocco e non rimango mai senza almeno un flacone di scorta. Continuerò ovviamente a comprarlo e ad amarlo.
Salviettine struccanti Coop - Sono abbastanza buone, struccano delicatamente e non irritano la pelle. Le tengo solitamente in auto del moroso e le utilizzo la sera quando torniamo a casa e magari e molto tardi, quindi inizio a togliere il più grosso e a casa poi tolgo le rimanenze. Da quando utilizzo l'olio di cocco come struccante però il problema non si pone più, quindi non credo le ricomprerò ancora.

Dischetti di cotone Duo soft Carrefour - sono dischetti di buona qualità, morbidi e non si sfaldano. Li utilizzo però più solo per tonico e per togliere lo smalto, perché per struccarmi ormai uso esclusivamente il panno in microfibra o lattice.

Salviette intime Quando è - acquistate da tigotà sono economiche e delicate, però non ho capito come mai la confezione da quando ho iniziato a usarle, si è man mano ingiallita sempre più. Boh.
Milk Shake integrity booster- ve ne ho già parlato tempo addietro, si tratta di uno spray da vaporizzare sui capelli prima del lavaggio. Ammetto che non ho trovato grandi miglioramenti con solo questo prodotto, gli altri due della stessa linea che avevo provato erano decisamente meglio.

Armani Remix - avevo questo profumo da anni e non so come mai non l'ho mai buttato nonostante fosse finito da un pezzo. Facendo le pulizie ho finalmente deciso di buttarlo. Mi piaceva, ma non so sinceramente se si trovi ancora perché non l'ho più visto!

Creme de jour Morcaresse - finalmente ho finito questa crema! Avevo superato il pao da un pezzo ormai, ma non essendosi deteriorata (grazie anche al packagig che non la fa venire in contatto con l'aria), ho voluto usarla fino alla fine. Buona crema ma dal profumo troppo pesante a lungo andare.

SBC hydra-gel Serum - come potete vedere voi stesse non l'ho terminato, lo butto però perché dopo l'ennesima caduta la pompetta si è rotta e non escee più prodotto. Lo utilizzavo principalmente nei periodi in cui la mia pelle era estremamente secca. Buono ma più adatto a una pelle meno giovane della mia.

Questo era tutto! Spero prima o poi di riuscire a smaltire anche qualche prodotto di make up!
Voi siete riuscite a smaltire qualcosa lo scorso mese?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati - Gennaio 2014

Dopo un paio di mesi di silenzio per questa rubrica (semplicemente perché non avevo terminato nulla, sob!), eccomi ritornata a mostrarvi la spazzatura cosmetica che ho prodotto nel mese di gennaio. Senza indugi, quindi, vediamo cosa ho cestinato!
 Gel doccia pesca bianca e nettarina Le petit marseiliais - profuma terribilmente di pesca, è delicato e abbastanza idratante, però non lo ricomprerò dal momento che il profumo (sebbene mi piaccia molto) a lungo andare l'ho trovato nauseante. Della stessa linea ora sto cercando di terminare quello alle mandorle che mi piace molto più!

Garnier Ultra Dolce Lo shampoo meraviglioso - uno shampoo che non mi ha cambiato la vita e a discapito del nome non ho trovato affatto meraviglioso. Senza infamia nè lode quindi per questo shampoo che non credo ricomprerò.

Balsamo Splend'or fiori di mandorlo e karitè - decisamente il mio preferito tra tutti i balsami. Lo trovo migliore di quello al cocco e non rimango mai senza almeno un flacone di scorta. Continuerò ovviamente a comprarlo e ad amarlo.
Salviettine struccanti Coop - Sono abbastanza buone, struccano delicatamente e non irritano la pelle. Le tengo solitamente in auto del moroso e le utilizzo la sera quando torniamo a casa e magari e molto tardi, quindi inizio a togliere il più grosso e a casa poi tolgo le rimanenze. Da quando utilizzo l'olio di cocco come struccante però il problema non si pone più, quindi non credo le ricomprerò ancora.

Dischetti di cotone Duo soft Carrefour - sono dischetti di buona qualità, morbidi e non si sfaldano. Li utilizzo però più solo per tonico e per togliere lo smalto, perché per struccarmi ormai uso esclusivamente il panno in microfibra o lattice.

Salviette intime Quando è - acquistate da tigotà sono economiche e delicate, però non ho capito come mai la confezione da quando ho iniziato a usarle, si è man mano ingiallita sempre più. Boh.
Milk Shake integrity booster- ve ne ho già parlato tempo addietro, si tratta di uno spray da vaporizzare sui capelli prima del lavaggio. Ammetto che non ho trovato grandi miglioramenti con solo questo prodotto, gli altri due della stessa linea che avevo provato erano decisamente meglio.

Armani Remix - avevo questo profumo da anni e non so come mai non l'ho mai buttato nonostante fosse finito da un pezzo. Facendo le pulizie ho finalmente deciso di buttarlo. Mi piaceva, ma non so sinceramente se si trovi ancora perché non l'ho più visto!

Creme de jour Morcaresse - finalmente ho finito questa crema! Avevo superato il pao da un pezzo ormai, ma non essendosi deteriorata (grazie anche al packagig che non la fa venire in contatto con l'aria), ho voluto usarla fino alla fine. Buona crema ma dal profumo troppo pesante a lungo andare.

SBC hydra-gel Serum - come potete vedere voi stesse non l'ho terminato, lo butto però perché dopo l'ennesima caduta la pompetta si è rotta e non escee più prodotto. Lo utilizzavo principalmente nei periodi in cui la mia pelle era estremamente secca. Buono ma più adatto a una pelle meno giovane della mia.

Questo era tutto! Spero prima o poi di riuscire a smaltire anche qualche prodotto di make up!
Voi siete riuscite a smaltire qualcosa lo scorso mese?

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento