4.11.13

Maschera per capelli Ojon

Utilizzo questa maschera da qualche mesetto ormai e anche con una certa parsimonia devo dire, perché mi piace davvero tanto! L'ho ricevuta in omaggio e prima di allora non avevo mai sentito parlare di questo marchio e come primo approccio direi che è andata più che bene!
Si presenta di color marroncino, sembra quasi una crema alla nocciola, il profumo è particolare, sembra davvero di nocciole e mandorle, ma l'odore vero del guscio, non quello chimico che si trova normalmente nelle creme e altri prodotti. La consistenza poi è piuttosto densa e compatta e questo fa sì che io la preferisca di granlunga alle altre maschere per capelli che ho provato, normalmente più "liquide".
Si lascia stendere bene e ne serve davvero una minima quantità. Io mi limito alle lunghezze e alle punte perché essendo molto corposa e nutriente, applicata anche sulle radici trovo che appesantisca troppo i capelli.

Io tendo a utilizzarla un paio di volte al mese e la alterno con un'altra maschera molto più blanda, questo per il semplice fatto che gli effetti benefici della maschera durano a lungo e inoltre visto il prezzo (quasi 30€ su QVC), evito di finirla troppo in fretta!
La maschera ha una posa veloce, sono sufficenti due minuti, ma se vedo che ho le punte più secche del solito tendo a lasciarla in posa anche qualcosina in più.
Una volta fatta la posa va risciaquata molto bene e poi potete procedo come al solito all'asciugatura dopo aver applicato un termoprotettore.

L'effetto riparante e nutriente si percepisce e si vede fin dal primo utilizzo: i capelli risultano più corposi, morbidi, districati e le punte molto idratate e l'effetto come ho detto prima dura nel tempo, non svanisce al lavaggio successivo.

Mi trovo molto bene anche ad usarla come "impacco d'urto" arricchendola con olio di cocco e di mandorle e lasciandola in posa per più tempo possibile (solo sulle punte). Questa è comunque un metodo che ho sfruttato un paio di volte quest'estate dal momento che per via di sole, aria, mare e tutto il resto, avevo le punte un po' sciupate.

Ovviamente lo ricomprerei ad occhi chiusi una volta terminato, ma il prezzo piuttosto altino tende a frenarmi molto. Dovessi comunque trovare un'offerta o degli sconti per poterla acquistare non perderò sicuramente l'occasione!

Voi avete provato questa maschera? Conoscevate il marchio?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Maschera per capelli Ojon

Utilizzo questa maschera da qualche mesetto ormai e anche con una certa parsimonia devo dire, perché mi piace davvero tanto! L'ho ricevuta in omaggio e prima di allora non avevo mai sentito parlare di questo marchio e come primo approccio direi che è andata più che bene!
Si presenta di color marroncino, sembra quasi una crema alla nocciola, il profumo è particolare, sembra davvero di nocciole e mandorle, ma l'odore vero del guscio, non quello chimico che si trova normalmente nelle creme e altri prodotti. La consistenza poi è piuttosto densa e compatta e questo fa sì che io la preferisca di granlunga alle altre maschere per capelli che ho provato, normalmente più "liquide".
Si lascia stendere bene e ne serve davvero una minima quantità. Io mi limito alle lunghezze e alle punte perché essendo molto corposa e nutriente, applicata anche sulle radici trovo che appesantisca troppo i capelli.

Io tendo a utilizzarla un paio di volte al mese e la alterno con un'altra maschera molto più blanda, questo per il semplice fatto che gli effetti benefici della maschera durano a lungo e inoltre visto il prezzo (quasi 30€ su QVC), evito di finirla troppo in fretta!
La maschera ha una posa veloce, sono sufficenti due minuti, ma se vedo che ho le punte più secche del solito tendo a lasciarla in posa anche qualcosina in più.
Una volta fatta la posa va risciaquata molto bene e poi potete procedo come al solito all'asciugatura dopo aver applicato un termoprotettore.

L'effetto riparante e nutriente si percepisce e si vede fin dal primo utilizzo: i capelli risultano più corposi, morbidi, districati e le punte molto idratate e l'effetto come ho detto prima dura nel tempo, non svanisce al lavaggio successivo.

Mi trovo molto bene anche ad usarla come "impacco d'urto" arricchendola con olio di cocco e di mandorle e lasciandola in posa per più tempo possibile (solo sulle punte). Questa è comunque un metodo che ho sfruttato un paio di volte quest'estate dal momento che per via di sole, aria, mare e tutto il resto, avevo le punte un po' sciupate.

Ovviamente lo ricomprerei ad occhi chiusi una volta terminato, ma il prezzo piuttosto altino tende a frenarmi molto. Dovessi comunque trovare un'offerta o degli sconti per poterla acquistare non perderò sicuramente l'occasione!

Voi avete provato questa maschera? Conoscevate il marchio?

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento