11.10.13

Avevo detto basta acquisti...

Si lo so, lo avevo detto, invece eccomi qui con un post haul. Ma posso assicurarvi che ho preso tutte cosine che più o meno mi servivano e di makeup c'è solo una cosina. In fondo il mio ban si riferisce più ai trucchi visto che ne ho in quantità e non li riuscirò a smaltire, gli altri prodotti cosmetici li faccio fuori piuttosto rapidamente. Quindi sì, sono giustificata!
Momento momento momento! No, tutti questi pacchetti non sono acquisti, non sono impazzita!
Non acquisto da Lush da tempo immemore, più o meno da inizio anno, quindi appena ho saputo che Maisenza era ritornato ho dovuto fare una capatina in bottega. Ne ho presi due per star tranquilla.
Poi ho voluto prendere 4 ballistiche sebbene io non abbia la vasca. C'è un perché però, il finesettimana sono dal moroso e lui la vasca ce l'ha, voi non sfruttarla sopratutto ora che arriva il freddo?? Ne ho prese due per me e due per lui, nel particolare ho comprato: La magia delle spezie, Buh! (bellissimo, utilizzarlo sarà difficile), Palla di neve e La Wanda.
La commessa poi super gentile mi ha dato diversi campioncini (ecco spiegati i millemila pacchetti!), troviamo quindi: La rosa di Smirne (sapone morbido dal profumo delizoso, Maisenza (ohh prodotto extra! *__*), La via lattea (latte detergente) e Dirty (lavadenti).
Avendo finito l'olio di cocco da poco (devo ancora pubblicare il post, ma è pronto, giuro!), ho deciso di prenderne un mega boccione nell'alimentari orientale che sta dietro a Porta Palazzo, 500 ml per soli 3,50€. Calcolate che la confezione precedente, 100ml, in erboristeria l'avevo pagata 9€!!
Poi dopo averne tanto sentito parlare ho deciso di prendere la Phyto 7 e devo dire che per ora mi sta piacendo parecchio!
Infine ho comprato già un mesetto fa la CC cream capelli di collistar, ho già avuto modo di provarla una volta e mi ci sono trovata bene, vi parlerò anche di questa più avanti.
Ho letto diverse recensioni delle maschere di H&M, ma non ne avevo mai provata nemmeno una, così ho optato per la versione alla cannella e olio di argan e per quella ai minerali del mar morto. Vedremo come mi ci trovo.
Dal momento poi che lo shampoo secco che ho al momento ho deciso di lasciarlo a casa del fidanzato, ne ho preso una confezione da tenere a casa mia e ho optato per quello Garnier.
Infine prodotto bonus: il blush di H&M. Il colore è molto più rosso di quello che invece non appare in foto e mi piaceva così tanto che non ho resistito e l'ho preso! Ha anche nella parte inferiore alla cialda uno specchietto e un pennello.

Questo era quanto, ora spero di riuscire a fare la brava per un po'!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Avevo detto basta acquisti...

Si lo so, lo avevo detto, invece eccomi qui con un post haul. Ma posso assicurarvi che ho preso tutte cosine che più o meno mi servivano e di makeup c'è solo una cosina. In fondo il mio ban si riferisce più ai trucchi visto che ne ho in quantità e non li riuscirò a smaltire, gli altri prodotti cosmetici li faccio fuori piuttosto rapidamente. Quindi sì, sono giustificata!
Momento momento momento! No, tutti questi pacchetti non sono acquisti, non sono impazzita!
Non acquisto da Lush da tempo immemore, più o meno da inizio anno, quindi appena ho saputo che Maisenza era ritornato ho dovuto fare una capatina in bottega. Ne ho presi due per star tranquilla.
Poi ho voluto prendere 4 ballistiche sebbene io non abbia la vasca. C'è un perché però, il finesettimana sono dal moroso e lui la vasca ce l'ha, voi non sfruttarla sopratutto ora che arriva il freddo?? Ne ho prese due per me e due per lui, nel particolare ho comprato: La magia delle spezie, Buh! (bellissimo, utilizzarlo sarà difficile), Palla di neve e La Wanda.
La commessa poi super gentile mi ha dato diversi campioncini (ecco spiegati i millemila pacchetti!), troviamo quindi: La rosa di Smirne (sapone morbido dal profumo delizoso, Maisenza (ohh prodotto extra! *__*), La via lattea (latte detergente) e Dirty (lavadenti).
Avendo finito l'olio di cocco da poco (devo ancora pubblicare il post, ma è pronto, giuro!), ho deciso di prenderne un mega boccione nell'alimentari orientale che sta dietro a Porta Palazzo, 500 ml per soli 3,50€. Calcolate che la confezione precedente, 100ml, in erboristeria l'avevo pagata 9€!!
Poi dopo averne tanto sentito parlare ho deciso di prendere la Phyto 7 e devo dire che per ora mi sta piacendo parecchio!
Infine ho comprato già un mesetto fa la CC cream capelli di collistar, ho già avuto modo di provarla una volta e mi ci sono trovata bene, vi parlerò anche di questa più avanti.
Ho letto diverse recensioni delle maschere di H&M, ma non ne avevo mai provata nemmeno una, così ho optato per la versione alla cannella e olio di argan e per quella ai minerali del mar morto. Vedremo come mi ci trovo.
Dal momento poi che lo shampoo secco che ho al momento ho deciso di lasciarlo a casa del fidanzato, ne ho preso una confezione da tenere a casa mia e ho optato per quello Garnier.
Infine prodotto bonus: il blush di H&M. Il colore è molto più rosso di quello che invece non appare in foto e mi piaceva così tanto che non ho resistito e l'ho preso! Ha anche nella parte inferiore alla cialda uno specchietto e un pennello.

Questo era quanto, ora spero di riuscire a fare la brava per un po'!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento