30.8.13

Mascara volume plus+ Catrice

Sinceramente non so bene cosa scrivere in questa recensione, questo prodotto per me è stato così deludende che non ho parole.
L'ho acquistato attirata dalla scritta sul botticino "Volume plus+", insomma, credevo fosse super volumizzante, proprio ciò che chiedo io ai mascara. Purtroppo le mie aspettative sono state disattese e ciò mi ha lasciata davvero amareggiata!
Applicandolo per me è come se non ci sosse, colora le ciglia e basta, non volumizza affatto, allunga e incurva un poco ma nulla di eccezionale!
Dopo poche applicazioni l'ho passato a mia madre, lei non è così esigente come me in fatto di mascara!

Lo ricomprerei? No!

Voi lo avete provato?
Cosa cercate da un mascara?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mascara volume plus+ Catrice

Sinceramente non so bene cosa scrivere in questa recensione, questo prodotto per me è stato così deludende che non ho parole.
L'ho acquistato attirata dalla scritta sul botticino "Volume plus+", insomma, credevo fosse super volumizzante, proprio ciò che chiedo io ai mascara. Purtroppo le mie aspettative sono state disattese e ciò mi ha lasciata davvero amareggiata!
Applicandolo per me è come se non ci sosse, colora le ciglia e basta, non volumizza affatto, allunga e incurva un poco ma nulla di eccezionale!
Dopo poche applicazioni l'ho passato a mia madre, lei non è così esigente come me in fatto di mascara!

Lo ricomprerei? No!

Voi lo avete provato?
Cosa cercate da un mascara?

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento