26.7.13

Soul color Astra - Le nuove colorazioni

I vecchi colori dei Soul Color di Astra sono riuscita a trovarli solo poche settimane fa, quindi immaginate la mia gioia quando passando per caso nel negozio dove li avevo comprati, ho beccato la commessa che stava finendo di sistemare i nuovi colori! Gaudio! Giubilo!
Io ovviamente non ci ho pensato troppo su e ho iniziato a swatchare selvaggiamente i vari colori, arrivando ad acquistarne "solo" 5. Ma con grande rammarico perché ne avrei presi un altro paio (il lilla e l'azzurro).
Ora, dal momento che la foto che era uscita come anteprima mi sono accorta, presenta colori davvero molto sfalsati, ho deciso di farvi vedere tutti i colori che ho comprato così da potervi fare un'idea un po' più precisa delle varie colorazioni.

Questo colore era già uscito, ma io ovviamente non ero riuscita ad accaparrarmelo, quindi ho rimediato immediatamente. In questo caso il colore è meno acceso della realtà e vira un po' meno all'azzurro come invece sembra da qui, dal vivo è incredibile!
Mi piace davvero molto, peccato solo che non abbia tutta questa scrivenza, infatti applicandolo perde molto. Non è pigmentatissimo, anzi, come potete vedere risulta anche un po' trasparentino, ma basta far asciugare un primo leggero strato e farne un secondo.


Anche questo, come il precedente era già uscito in precedenza e anche in questo caso non me lo sono fatto scappare! Non avrei mai pensato di utilizzare colori così accesi, invece grazie a questi ombretti in crema sto riscoprendo un nuovo mondo! *__*


Ammetto di non sapervi affatto descrivere questo colore, è un marroncino molto luminoso con riflessi argentati...boh!
Perfetto per trucchi leggeri e luminosi, lo sto sfruttando moltissimo con una bella linea di eyeliner o semplicemente da solo.

 
Questo è oro liquido, e anche se purtroppo anche in questo caso la fotocamera non è riuscita a catturarla, ha una luminosità pazzesca! Con l'abbronzatura mi fa impazzire e lo sto sfruttando moltissimo la sera, dona al viso una luce davvero bella!


Altro colore che insieme al viola e al verde, non avrei mai pensato di utilizzare. Si tratta di un blu navy che mi piace moltissimo utilizzato in uno smokey, peccato solo che abbia una scrivenza leggermente inferiore agli altri, ma alla seconda passata si riesce ad ottenere un bel colore pieno!

Come qualità sono esattamente uguali a quelli vecchi, una volta asciugati rimangono immobili sulla palpebra, non si spostano di un cm, quindi sono perfetti per questi giorni di afa intensa!

Cosa ne pensate di questi colori?
Ne avete preso qualcuno?
Stavo pensando di pubblicare anche gli swatch dei vecchi colori ma non so se può essere utile, voi che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Soul color Astra - Le nuove colorazioni

I vecchi colori dei Soul Color di Astra sono riuscita a trovarli solo poche settimane fa, quindi immaginate la mia gioia quando passando per caso nel negozio dove li avevo comprati, ho beccato la commessa che stava finendo di sistemare i nuovi colori! Gaudio! Giubilo!
Io ovviamente non ci ho pensato troppo su e ho iniziato a swatchare selvaggiamente i vari colori, arrivando ad acquistarne "solo" 5. Ma con grande rammarico perché ne avrei presi un altro paio (il lilla e l'azzurro).
Ora, dal momento che la foto che era uscita come anteprima mi sono accorta, presenta colori davvero molto sfalsati, ho deciso di farvi vedere tutti i colori che ho comprato così da potervi fare un'idea un po' più precisa delle varie colorazioni.

Questo colore era già uscito, ma io ovviamente non ero riuscita ad accaparrarmelo, quindi ho rimediato immediatamente. In questo caso il colore è meno acceso della realtà e vira un po' meno all'azzurro come invece sembra da qui, dal vivo è incredibile!
Mi piace davvero molto, peccato solo che non abbia tutta questa scrivenza, infatti applicandolo perde molto. Non è pigmentatissimo, anzi, come potete vedere risulta anche un po' trasparentino, ma basta far asciugare un primo leggero strato e farne un secondo.


Anche questo, come il precedente era già uscito in precedenza e anche in questo caso non me lo sono fatto scappare! Non avrei mai pensato di utilizzare colori così accesi, invece grazie a questi ombretti in crema sto riscoprendo un nuovo mondo! *__*


Ammetto di non sapervi affatto descrivere questo colore, è un marroncino molto luminoso con riflessi argentati...boh!
Perfetto per trucchi leggeri e luminosi, lo sto sfruttando moltissimo con una bella linea di eyeliner o semplicemente da solo.

 
Questo è oro liquido, e anche se purtroppo anche in questo caso la fotocamera non è riuscita a catturarla, ha una luminosità pazzesca! Con l'abbronzatura mi fa impazzire e lo sto sfruttando moltissimo la sera, dona al viso una luce davvero bella!


Altro colore che insieme al viola e al verde, non avrei mai pensato di utilizzare. Si tratta di un blu navy che mi piace moltissimo utilizzato in uno smokey, peccato solo che abbia una scrivenza leggermente inferiore agli altri, ma alla seconda passata si riesce ad ottenere un bel colore pieno!

Come qualità sono esattamente uguali a quelli vecchi, una volta asciugati rimangono immobili sulla palpebra, non si spostano di un cm, quindi sono perfetti per questi giorni di afa intensa!

Cosa ne pensate di questi colori?
Ne avete preso qualcuno?
Stavo pensando di pubblicare anche gli swatch dei vecchi colori ma non so se può essere utile, voi che dite?

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento