14.5.13

Review: prodotti Borotalco White

Qualche tempo fa sono stata contattata dalla Borotalco per provare dei loro nuovi prodotti e ho accettato in quanto la mia conoscenza sull'azienza si è sempre limitata al classico borotalco. Ho quindi ricevuto tre buste del famosissimo borotalco in versione limited edition, infatti sono riportate tre stampe storiche. Insieme a questo il pacchetto conteneva anche il loro nuovo deodorante declinato nelle tre versioni: spray, vapo e stick e una candela profumata al borotalco per rimanere in tema!
Per quanto riguarda la polvere di borotalco non credo di dovervi dire molto, io la utilizzo spesso dopo la doccia o sui piedi quando fa caldo, per mantenerli freschi e asciutti. Vorrei spendere invece qualche parola in più sui deodoranti che ho avuto modo di provare a lungo e in varie situazioni per testare al meglio la loro efficacia.
Questa è la versione che io ho sempre preferito per quanto riguarda il deodorante, trovo che sia quello che più fa per me in quanto si assorbe in fretta, lascia la pelle fresca e non lo sento durante la giornata. Questo in particolare l'ho apprezzato molto per il fatto che non contiene alcool; solitamente non ci presto molta attenzione in quanto non patisco troppo la sua presenza, ma in questo caso la mancanza si percepisce effettettivamente, risulta davvero molto delicato, anche dopo la depilazione.
La sensazione di freschezza dura per tutto l'arco della giornata e il profumo fresco che ricorda il bucato lo adoro!
Scusate per la foto sfocata, me ne sono resa conto solo ora! -.-
Questa versione è quella che mi è piaciuta meno, non la compro mai perché è quella che su di me ha meno efficacia e che trovo anche più scomoda e meno pratica. Anche la versione deo vapo non contiene alcool e come quello prima è estremamente delicato. Ciò che però non mi è piaciuto è il fatto che dopo averlo spruzzato la pelle risulta umidiccia e appiccicaticcia, tanto che finisco per tamponare con una velina. Non amo questa sensazione ed è anche per questo che è quello che ho utilizzato meno e credo che lo regalerò a qualcun altro. Anche la protezione non trovo sia efficace come con il primo, anzi, a trovo che abbia una protezione molto può blanda e dopo poche ore, specie se sto molto al sole, la sensazione non è affatto di freschezza, ma torna l'effetto appiccicoso che proprio non sopporto.
Dulcis in fundo ecco il formato che ho preferito maggiormente e che mi dà più soddisfazioni. I deodoranti in versione in stick roll li utilizzavo anni fa, ma tendevano a macchiare le magliette, quindi ho finito per sostituirli con quelli spray. Questo mi piace perché non macchia minimamente le maglie scure e non fa ingiallire i capi più chiari. Ne basta una passata per essere protetta davvero fino a sera. L'ho apprezzato maggiormente tra i tre in quanto ha un profumo fresco ma molto più discreto rispetto agli altri e questo mi permette di non mescolare troppi odori mettendo anche il profumo.
La pelle rimane asciutta e fresca tutto il giorno. Mi piace così tanto che ne ho già comprata un'altra confezione approfittando di una promozione fatta dal supermercato in cui vado. Credo di aver davvero trovato quello che fa per me!
Spero che la mia buona impressione non cambi con l'arrivo delle temperature estive.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quale vi incuriosisce?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Review: prodotti Borotalco White

Qualche tempo fa sono stata contattata dalla Borotalco per provare dei loro nuovi prodotti e ho accettato in quanto la mia conoscenza sull'azienza si è sempre limitata al classico borotalco. Ho quindi ricevuto tre buste del famosissimo borotalco in versione limited edition, infatti sono riportate tre stampe storiche. Insieme a questo il pacchetto conteneva anche il loro nuovo deodorante declinato nelle tre versioni: spray, vapo e stick e una candela profumata al borotalco per rimanere in tema!
Per quanto riguarda la polvere di borotalco non credo di dovervi dire molto, io la utilizzo spesso dopo la doccia o sui piedi quando fa caldo, per mantenerli freschi e asciutti. Vorrei spendere invece qualche parola in più sui deodoranti che ho avuto modo di provare a lungo e in varie situazioni per testare al meglio la loro efficacia.
Questa è la versione che io ho sempre preferito per quanto riguarda il deodorante, trovo che sia quello che più fa per me in quanto si assorbe in fretta, lascia la pelle fresca e non lo sento durante la giornata. Questo in particolare l'ho apprezzato molto per il fatto che non contiene alcool; solitamente non ci presto molta attenzione in quanto non patisco troppo la sua presenza, ma in questo caso la mancanza si percepisce effettettivamente, risulta davvero molto delicato, anche dopo la depilazione.
La sensazione di freschezza dura per tutto l'arco della giornata e il profumo fresco che ricorda il bucato lo adoro!
Scusate per la foto sfocata, me ne sono resa conto solo ora! -.-
Questa versione è quella che mi è piaciuta meno, non la compro mai perché è quella che su di me ha meno efficacia e che trovo anche più scomoda e meno pratica. Anche la versione deo vapo non contiene alcool e come quello prima è estremamente delicato. Ciò che però non mi è piaciuto è il fatto che dopo averlo spruzzato la pelle risulta umidiccia e appiccicaticcia, tanto che finisco per tamponare con una velina. Non amo questa sensazione ed è anche per questo che è quello che ho utilizzato meno e credo che lo regalerò a qualcun altro. Anche la protezione non trovo sia efficace come con il primo, anzi, a trovo che abbia una protezione molto può blanda e dopo poche ore, specie se sto molto al sole, la sensazione non è affatto di freschezza, ma torna l'effetto appiccicoso che proprio non sopporto.
Dulcis in fundo ecco il formato che ho preferito maggiormente e che mi dà più soddisfazioni. I deodoranti in versione in stick roll li utilizzavo anni fa, ma tendevano a macchiare le magliette, quindi ho finito per sostituirli con quelli spray. Questo mi piace perché non macchia minimamente le maglie scure e non fa ingiallire i capi più chiari. Ne basta una passata per essere protetta davvero fino a sera. L'ho apprezzato maggiormente tra i tre in quanto ha un profumo fresco ma molto più discreto rispetto agli altri e questo mi permette di non mescolare troppi odori mettendo anche il profumo.
La pelle rimane asciutta e fresca tutto il giorno. Mi piace così tanto che ne ho già comprata un'altra confezione approfittando di una promozione fatta dal supermercato in cui vado. Credo di aver davvero trovato quello che fa per me!
Spero che la mia buona impressione non cambi con l'arrivo delle temperature estive.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quale vi incuriosisce?

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento