19.4.13

Maschera idratante anti-stress Geomar

Beh! Estremamente delicata e profumatissima.
Meh. Non mi risulta che abbia un effetto anti-stress
Prezzo: sui due euro circa.
Reperibilità: Supermercato e Acqua&Sapone

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa maschera, e l'ho già ricomprata diverse volte.
Ha un profumo davvero delizioso ma non stucchevole, non saprei descriverlo, è dolce ma allo stesso tempo fresco, proprio come quello dei fiori, non risulta mai pesante.
La consistenza è vellutata e fresca e stenderla su viso e collo è davvero un piacere.

Il tempo di posa è molto breve, come piace a me, bastano infatti solo 5 minuti, quindi è adatta anche se si ha poco tempo. A me comunque è capitato di tenerla anche il doppio e non mi ha dato alcun problema di rossori o irritazioni!

Le indicazioni d'uso consigliano di stendere uno strato abbondante di crema e dopo 5 minuti eliminare i residui con una velina o del cotone e infine massaggiare fino a completo assorbimento.
Personalmente dopo aver massaggiao un po' la crema vado comunque a lavare per bene il viso perché mi rimane la sensazione di avere il viso appesantito e unto. E' particolarmente adatta a chi ha la pelle molto secca, io la utilizzo come trattamento d'urto nei periodi in cui ho la pelle particolarmente secca.

Dopo la maschera la pelle è molto morbida, distesa e più luminosa. Non credo comunque che con l'estate la utilizzerò perché ho paura risulterebb troppo pesante per il mio viso, sebbene sia misto secco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Maschera idratante anti-stress Geomar

Beh! Estremamente delicata e profumatissima.
Meh. Non mi risulta che abbia un effetto anti-stress
Prezzo: sui due euro circa.
Reperibilità: Supermercato e Acqua&Sapone

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa maschera, e l'ho già ricomprata diverse volte.
Ha un profumo davvero delizioso ma non stucchevole, non saprei descriverlo, è dolce ma allo stesso tempo fresco, proprio come quello dei fiori, non risulta mai pesante.
La consistenza è vellutata e fresca e stenderla su viso e collo è davvero un piacere.

Il tempo di posa è molto breve, come piace a me, bastano infatti solo 5 minuti, quindi è adatta anche se si ha poco tempo. A me comunque è capitato di tenerla anche il doppio e non mi ha dato alcun problema di rossori o irritazioni!

Le indicazioni d'uso consigliano di stendere uno strato abbondante di crema e dopo 5 minuti eliminare i residui con una velina o del cotone e infine massaggiare fino a completo assorbimento.
Personalmente dopo aver massaggiao un po' la crema vado comunque a lavare per bene il viso perché mi rimane la sensazione di avere il viso appesantito e unto. E' particolarmente adatta a chi ha la pelle molto secca, io la utilizzo come trattamento d'urto nei periodi in cui ho la pelle particolarmente secca.

Dopo la maschera la pelle è molto morbida, distesa e più luminosa. Non credo comunque che con l'estate la utilizzerò perché ho paura risulterebb troppo pesante per il mio viso, sebbene sia misto secco.

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento