2.4.13

Bagno fiori all'iris fiorentina - Omia

Beh! Molto delicato.
Meh. l'odore purtroppo dura poco sulla pelle.
Costo: tra i 3 e 4€
Reperibilità: grande distribuzione

Ho ricevuto questo bagnoschiuma come omaggio dall'azienda e fin dall'inizio devo dire che mi è piaciuto molto.

Ho ricevuto la versione all'iris florentina, il profumo è estremamente delicato ed è un peccato che non permanga moltissimo sulla pelle. Gironzolando sul web però ho letto che a diverse ragazze dura moltissimo. Mi spiace che per me non sia così perché la profumazione mi piace davvero tanto!

Il prodotto si presenta come un gel di colore giallognolo trasparente ed è abbastanza fluido ma non troppo. Ne basta molto poco per fare una soffice schiuma per nulla aggressiva.

La delicatezza di questo prodotto fa sì che sia indicato anche per i lavaggi frequenti e personalmente "approfitto" del suo potere lenitivo utilizzandolo dopo lo scrub corpo per evitare di aggredire troppo la pelle.
L'inci l'ho guardato velocemente, non è completamente verde ma poco male. Come prodotto è davvero buono.
Personalmente credo che proverò altre profumazioni di questi bagnoschiuma perché questo mi è piaciuto davvero molto.
Conoscete questo marchio? Avete mai provato qualcosa?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bagno fiori all'iris fiorentina - Omia

Beh! Molto delicato.
Meh. l'odore purtroppo dura poco sulla pelle.
Costo: tra i 3 e 4€
Reperibilità: grande distribuzione

Ho ricevuto questo bagnoschiuma come omaggio dall'azienda e fin dall'inizio devo dire che mi è piaciuto molto.

Ho ricevuto la versione all'iris florentina, il profumo è estremamente delicato ed è un peccato che non permanga moltissimo sulla pelle. Gironzolando sul web però ho letto che a diverse ragazze dura moltissimo. Mi spiace che per me non sia così perché la profumazione mi piace davvero tanto!

Il prodotto si presenta come un gel di colore giallognolo trasparente ed è abbastanza fluido ma non troppo. Ne basta molto poco per fare una soffice schiuma per nulla aggressiva.

La delicatezza di questo prodotto fa sì che sia indicato anche per i lavaggi frequenti e personalmente "approfitto" del suo potere lenitivo utilizzandolo dopo lo scrub corpo per evitare di aggredire troppo la pelle.
L'inci l'ho guardato velocemente, non è completamente verde ma poco male. Come prodotto è davvero buono.
Personalmente credo che proverò altre profumazioni di questi bagnoschiuma perché questo mi è piaciuto davvero molto.
Conoscete questo marchio? Avete mai provato qualcosa?



Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento