6.3.13

Prodotti terminati: Febbraio '13

Buongiorno a tutte, speravo di riuscire a pubblicare il post un po' prima ma gli orari di questo semestre non mi danno tregua e ho davvero pochisssimo tempo. Presto arriverà anche il post con i preferiti del mese scorso, ma ora vediamo cosa sono riuscita a terminare nel mese più corto dell'anno.

1. Crema occhi Acqua2O Bottega Verde - Per l'estate devo dire che mi è piaciuto, ma durante questo periodo freddo proprio non mi è piaciuta, non è affatto idratante.

2. Base occhi "You rock" Essence - questa base è uscita con in una LE due estati fa se non erro, se non addirittura tre. Essendo di un colore champagne shimmer l'ho utilizzata praticamente sempre come ombretto luminoso. Come base non è male comunque.


3. Deodorante Perfect Touch Neutro Roberts - Questa è la seconda confezione che termino. Lascia la pelle morbida e fresca per tutto il giorno. Se effettivamente ritarda la crescita dei peli non so dirvi perché già di mio ho una ricrescita piuttosto lenta. Comunque non credo che lo ricomprerò perché a lungo andare il profumo ha iniziato a darmi alla testa.


4. Olio straordinario L'Oreal Elvive - l'ho comprato questa estate e inizialmente non mi era piaciuto, ho poi preso ad utilizzarlo come impacco, sopratutto per le punte ed è scoppiato un amore. Il profumo è delizioso e credo proprio che lo ricomprerò una volta terminati anche gli altri olii per capelli che possiedo!


5. Correttore Rimmel - ho questo correttore da secoli e finalmente l'ho terminato. Lo trovo troppo pesante per i miei gusti, e non lo ricomprerò anche perché per fortuna posso limitare l'uso del correttore alle occhiaie, dove preferisco ovviamente prodotti più leggeri.


6. Chocolate masque Montagne jeunesse - sembra di spalmarsi in faccia davvero la cioccolata, sia per il colore che per il profumo. L'ho amata anche se a me il cioccolato non piavce (ebbene sì!). Delicatissima e idratante. Dovessi ritrovarla la ricomprerò sicuramente!


7. Burrocacao bio I provenzali -questo è l'ennesimo burrocacao che termino questo inverno. Mi piace molto perché lascia le labbra molto morbide e idratate.


8. Dischetti di cotone rigeneranti Cotoneve - li ho ricevuti assieme alle altre 3 colorazioni. Visto che voglio farvi un post in cui vi parlo di tutti e 4 i tipi di dischetti aspetto a sbilanciarmi. Comunque li ricomprerei.


9. Salviettine struccanti Sensurè - ora che le ho terminate mi sono ricordata di avere la recensione pronta nelle bozze da un po'. Non vi anticipo nulla, pubblicherò il post quanto prima, promesso! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati: Febbraio '13

Buongiorno a tutte, speravo di riuscire a pubblicare il post un po' prima ma gli orari di questo semestre non mi danno tregua e ho davvero pochisssimo tempo. Presto arriverà anche il post con i preferiti del mese scorso, ma ora vediamo cosa sono riuscita a terminare nel mese più corto dell'anno.

1. Crema occhi Acqua2O Bottega Verde - Per l'estate devo dire che mi è piaciuto, ma durante questo periodo freddo proprio non mi è piaciuta, non è affatto idratante.

2. Base occhi "You rock" Essence - questa base è uscita con in una LE due estati fa se non erro, se non addirittura tre. Essendo di un colore champagne shimmer l'ho utilizzata praticamente sempre come ombretto luminoso. Come base non è male comunque.


3. Deodorante Perfect Touch Neutro Roberts - Questa è la seconda confezione che termino. Lascia la pelle morbida e fresca per tutto il giorno. Se effettivamente ritarda la crescita dei peli non so dirvi perché già di mio ho una ricrescita piuttosto lenta. Comunque non credo che lo ricomprerò perché a lungo andare il profumo ha iniziato a darmi alla testa.


4. Olio straordinario L'Oreal Elvive - l'ho comprato questa estate e inizialmente non mi era piaciuto, ho poi preso ad utilizzarlo come impacco, sopratutto per le punte ed è scoppiato un amore. Il profumo è delizioso e credo proprio che lo ricomprerò una volta terminati anche gli altri olii per capelli che possiedo!


5. Correttore Rimmel - ho questo correttore da secoli e finalmente l'ho terminato. Lo trovo troppo pesante per i miei gusti, e non lo ricomprerò anche perché per fortuna posso limitare l'uso del correttore alle occhiaie, dove preferisco ovviamente prodotti più leggeri.


6. Chocolate masque Montagne jeunesse - sembra di spalmarsi in faccia davvero la cioccolata, sia per il colore che per il profumo. L'ho amata anche se a me il cioccolato non piavce (ebbene sì!). Delicatissima e idratante. Dovessi ritrovarla la ricomprerò sicuramente!


7. Burrocacao bio I provenzali -questo è l'ennesimo burrocacao che termino questo inverno. Mi piace molto perché lascia le labbra molto morbide e idratate.


8. Dischetti di cotone rigeneranti Cotoneve - li ho ricevuti assieme alle altre 3 colorazioni. Visto che voglio farvi un post in cui vi parlo di tutti e 4 i tipi di dischetti aspetto a sbilanciarmi. Comunque li ricomprerei.


9. Salviettine struccanti Sensurè - ora che le ho terminate mi sono ricordata di avere la recensione pronta nelle bozze da un po'. Non vi anticipo nulla, pubblicherò il post quanto prima, promesso! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento