15.3.13

Crema viso - Morcaresse


Beh! Idratante, perfetta come base per il trucco.
Meh. l'odore alla lunga stufa un po'.
Costo: 26€ circa.

Da circa un paio di mesi sto utilizzanto continuativamente questa crema e credo di essere pronta a parlarvene.

Si presenta come una crema molto profumata, l'odore è tipico delle creme Morcaresse, leggermente dolciastro, a me ricorda lo sciroppo per la tosse che prendevo da piccola. Non è però troppo stucchevole perché dopo non molto la profumazione scompare.

Inizialmente non avevo riscontrato nessun effetto particolare, a lungo andare però mi sono resa conto che idrata veramente in profondità la pelle. L'ho notato sopratutto perché sul naso ogni inverno mi si evidenziano delle pellicine quando metto il fondotinta, dovute al freddo, alla secchezza della pelle e al fatto che sto sempre a soffiarmi il naso.
Con questa crema non ho riscontrato nulla di tutto ciò.

La composizione è molto nutriente, ma si riesce a stendere con facilità in quanto ha la consistenza molto morbida.
Non risultando pesante io la trovo ottima anche come base trucco, in quanto non fa lucidare la pelle con il passare delle ore.
Al tatto la pelle del viso risulta morbida e setosa e non ho avuto alcun problema di brufoletti o altro.
Inoltre ne serve davvero una quantità minima, ne metto molta meno rispetto alle altre creme e questo fa sì che duri maggiormente nel tempo. Credo che non la finirò mai!
Voi conoscevate già questa crema?
L'avete provata o vi incuriosisce?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Crema viso - Morcaresse


Beh! Idratante, perfetta come base per il trucco.
Meh. l'odore alla lunga stufa un po'.
Costo: 26€ circa.

Da circa un paio di mesi sto utilizzanto continuativamente questa crema e credo di essere pronta a parlarvene.

Si presenta come una crema molto profumata, l'odore è tipico delle creme Morcaresse, leggermente dolciastro, a me ricorda lo sciroppo per la tosse che prendevo da piccola. Non è però troppo stucchevole perché dopo non molto la profumazione scompare.

Inizialmente non avevo riscontrato nessun effetto particolare, a lungo andare però mi sono resa conto che idrata veramente in profondità la pelle. L'ho notato sopratutto perché sul naso ogni inverno mi si evidenziano delle pellicine quando metto il fondotinta, dovute al freddo, alla secchezza della pelle e al fatto che sto sempre a soffiarmi il naso.
Con questa crema non ho riscontrato nulla di tutto ciò.

La composizione è molto nutriente, ma si riesce a stendere con facilità in quanto ha la consistenza molto morbida.
Non risultando pesante io la trovo ottima anche come base trucco, in quanto non fa lucidare la pelle con il passare delle ore.
Al tatto la pelle del viso risulta morbida e setosa e non ho avuto alcun problema di brufoletti o altro.
Inoltre ne serve davvero una quantità minima, ne metto molta meno rispetto alle altre creme e questo fa sì che duri maggiormente nel tempo. Credo che non la finirò mai!
Voi conoscevate già questa crema?
L'avete provata o vi incuriosisce?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento