24.2.13

Test in corso: prodotti NYX

Ciao a tutte ragazze,
venerdì è arrivato anche a me il pacchetto della nyx con diversi prodotti molto molto interessanti!
Ho scattato qualche foto un po' di fretta e con una luce non proprio ottima, ma avrete modo di vedere tutti i prodotti più nel dettaglio una volta che farò le recensioni!


 Blush "06 Peach" // Ultra pearl mania "07 Fanta pearl" // Ombretto "Hunter Green


Jumbo lip pencil "713 Copper pink" // Nail Polish "Unbreak my heart" // Black Label Lipstick "105 Cherry"

5 Color Shadow - The caribbean Collection "01 I dream of St. thomas"

Per ora posso dire che mi sono innamorata a prima vista del blush e le rossetto che sebbene qui in foto sembra virare al violaceo in realtà è un rosso pieno.
Mi spiace solo che della palette il color champagne (e pochissimo il rosa), è rimasto ferito durante il trasporto, e sebbene si sia staccato poco prodotto dalla cialda mi ha inzozzato tutti gli altri colori. Io comunque li ho amerovolmente puliti tutti. Ah, il verde è qualcosa di WOW, l'ho solo swatchato ed è amore tra me e lui.

Basta ciaciare, le recensioni arriveranno dopo!
Ah, sì anche io ho ricevuto tutto in un sacchettino in pizzo, non gli ho fatto la foto perché ormai ne conoscete a memoria la trama, lo si vede ovunque! Ma è carinissimo, lo ammetto! <3
 C'è qualcosa di cui vi piacerebbe leggere la recensione per primo o vado io secondo l'ispirazione? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Test in corso: prodotti NYX

Ciao a tutte ragazze,
venerdì è arrivato anche a me il pacchetto della nyx con diversi prodotti molto molto interessanti!
Ho scattato qualche foto un po' di fretta e con una luce non proprio ottima, ma avrete modo di vedere tutti i prodotti più nel dettaglio una volta che farò le recensioni!


 Blush "06 Peach" // Ultra pearl mania "07 Fanta pearl" // Ombretto "Hunter Green


Jumbo lip pencil "713 Copper pink" // Nail Polish "Unbreak my heart" // Black Label Lipstick "105 Cherry"

5 Color Shadow - The caribbean Collection "01 I dream of St. thomas"

Per ora posso dire che mi sono innamorata a prima vista del blush e le rossetto che sebbene qui in foto sembra virare al violaceo in realtà è un rosso pieno.
Mi spiace solo che della palette il color champagne (e pochissimo il rosa), è rimasto ferito durante il trasporto, e sebbene si sia staccato poco prodotto dalla cialda mi ha inzozzato tutti gli altri colori. Io comunque li ho amerovolmente puliti tutti. Ah, il verde è qualcosa di WOW, l'ho solo swatchato ed è amore tra me e lui.

Basta ciaciare, le recensioni arriveranno dopo!
Ah, sì anche io ho ricevuto tutto in un sacchettino in pizzo, non gli ho fatto la foto perché ormai ne conoscete a memoria la trama, lo si vede ovunque! Ma è carinissimo, lo ammetto! <3
 C'è qualcosa di cui vi piacerebbe leggere la recensione per primo o vado io secondo l'ispirazione? :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento