31.1.13

Prodotti terminati: Gennaio '13

Primo post sui prodotti terminati di quest'anno! Yeeeh!
Sono piuttosto soddisfatta, perché sebbene questo mese sia stata praticamente sempre in casa per studiare, sono riuscita a terminare anche un buon numero di prodotti di make up.

1. Shampoo alla camomilla Antica Erboristeria - delicatissimo ma pulisce a fondo. Mi piace e lo ricomprerei, ma ora come ora vorrei terminare quelli che già ho e provare qualcosa di nuovo.

2. All eyes on me Essence - Utilizzo poco i mascara marroni, tendo a preferirli quando non ho voglia di truccarmi gli occhi ma voglio apparire comunque curata, l'ho abbinato sempre al paint pos Soft Ochre di MAC e il risultato era uno sguardo sveglio e riposato. Questo non si trova più in commercio se non erro. Comunque non credo che acquisterò altri mascara colorati.

3. Light Touch Sephora Highlighter - coprato con i saldi due estati fa. Illumina abbastanza, l'ho utilizzato sopratutto in estate. Non copre, quindi scordatevi di usarlo come correttore. Ne ho ancora un altro (la furbizia: senza sapere se mi sarebbe piaciuto ne ho presi due), non so se si trova ancora in commercio comunque non lo ricomprerei.

4. Crema superidratante Clinians - acquistata nel dicembre 2011, l'ho utilizzata molto dopo aver terminato una cura dermatologica che mi aveva lasciato la pelle arida come il deserto. Non la ricomprerei solo perché ora che la pelle si è stabilizzata (pur risultando tendente al secco), sento che questa crema risulta troppo pesante per me.

5. False lashes concentrate Kiko - ho amato questo mascara, applicato dopo un altro qualsiasi, anche il peggiore, riesce a fare delle ciglia davvero belle. Lo ricomprerei volentieri.

6. Acqua micellare Sephora - quando andavo dal moroso era sempre con me, comoda ed efficace. Peccato che verso la fine il tappo ha iniziato a deformarsi o chessò io e un bel giorno mi sono trovata prodotto ovunque. Non la ricomprerei perché sia con questa versione che con quella grande mi sono trovata male, i packaging hanno sempre lasciato uscire un po' di prodotto. Mi piacerebbe provarne di altre marche però.

7. Kiko - perdonate ma non ricordo il nome di questi rossetti, nè quando sono usciti, forse tre anni fa, Ho adorato il colore di questo rossetto, ma non l'ho terminato tutto da sola, buona parte è finita sul pavimento in una giornata particolarmente calda. Lo ricomprerei davvero volentieri dovessero riproporlo in futuro!

Questo era tutto ragazze, se anche voi avete pubblicato un post sui prodotti terminati non esitate a farmelo sapere, passerò molto volentieri! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati: Gennaio '13

Primo post sui prodotti terminati di quest'anno! Yeeeh!
Sono piuttosto soddisfatta, perché sebbene questo mese sia stata praticamente sempre in casa per studiare, sono riuscita a terminare anche un buon numero di prodotti di make up.

1. Shampoo alla camomilla Antica Erboristeria - delicatissimo ma pulisce a fondo. Mi piace e lo ricomprerei, ma ora come ora vorrei terminare quelli che già ho e provare qualcosa di nuovo.

2. All eyes on me Essence - Utilizzo poco i mascara marroni, tendo a preferirli quando non ho voglia di truccarmi gli occhi ma voglio apparire comunque curata, l'ho abbinato sempre al paint pos Soft Ochre di MAC e il risultato era uno sguardo sveglio e riposato. Questo non si trova più in commercio se non erro. Comunque non credo che acquisterò altri mascara colorati.

3. Light Touch Sephora Highlighter - coprato con i saldi due estati fa. Illumina abbastanza, l'ho utilizzato sopratutto in estate. Non copre, quindi scordatevi di usarlo come correttore. Ne ho ancora un altro (la furbizia: senza sapere se mi sarebbe piaciuto ne ho presi due), non so se si trova ancora in commercio comunque non lo ricomprerei.

4. Crema superidratante Clinians - acquistata nel dicembre 2011, l'ho utilizzata molto dopo aver terminato una cura dermatologica che mi aveva lasciato la pelle arida come il deserto. Non la ricomprerei solo perché ora che la pelle si è stabilizzata (pur risultando tendente al secco), sento che questa crema risulta troppo pesante per me.

5. False lashes concentrate Kiko - ho amato questo mascara, applicato dopo un altro qualsiasi, anche il peggiore, riesce a fare delle ciglia davvero belle. Lo ricomprerei volentieri.

6. Acqua micellare Sephora - quando andavo dal moroso era sempre con me, comoda ed efficace. Peccato che verso la fine il tappo ha iniziato a deformarsi o chessò io e un bel giorno mi sono trovata prodotto ovunque. Non la ricomprerei perché sia con questa versione che con quella grande mi sono trovata male, i packaging hanno sempre lasciato uscire un po' di prodotto. Mi piacerebbe provarne di altre marche però.

7. Kiko - perdonate ma non ricordo il nome di questi rossetti, nè quando sono usciti, forse tre anni fa, Ho adorato il colore di questo rossetto, ma non l'ho terminato tutto da sola, buona parte è finita sul pavimento in una giornata particolarmente calda. Lo ricomprerei davvero volentieri dovessero riproporlo in futuro!

Questo era tutto ragazze, se anche voi avete pubblicato un post sui prodotti terminati non esitate a farmelo sapere, passerò molto volentieri! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento