14.1.13

Maschera lenitiva - Alchimia Natura

Beh! Profuma terribilmente di liquirizia. Me la mangerei!
Meh. nessun contro.

Ho ricevuto questa maschera in omaggio, qui trovi il mio post di presentazione *CLICK*.
Questa maschera mi è piaciuta tantissimo fin dal principio per il semplice fatto che ha un prepotentissimo odore di liquirizia che se non apprezzate vi porterà ad odiare il prodotto in tempo zero!

Si presenza come una crema e va tenuta in posa per 15 minuti circa. Si consiglia l'utilizzo una o due volte la settimana.
Io ho preferito farla una sola volta a settimana come mio solito con le maschere, e questo mi ha permesso di farla anche durare di più!

Appena applicata la maschera ho notato un piacevolissimo effetto rinfrescante, che credo avrei apprezzato maggiormente con il caldo estivo!

Si tratta una di quelle maschere che si devono rimuovere una volta seccate, ci mette effettivamente un 10/15 minuti ad asciugarsi completamente. Dopo un quarto d'ora passato a fare smorfie davanti allo specchio per sentire la pelle che tirava tutta, l'ho tolta e la pelle è apparsa morbidissima e tonica e non arrossata come mi capita praticamente sempre quando faccio la maschera, anche con quelle più delicate.

Oltre ai benefici che ha avuto sulla mia pelle, ho apprezzato questa crema anche perché durante il tempo di posa mi permette di fare un sacco di sniffate di liquirizia (non sono malata, giuro!) e la cosa mi rilassa moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Maschera lenitiva - Alchimia Natura

Beh! Profuma terribilmente di liquirizia. Me la mangerei!
Meh. nessun contro.

Ho ricevuto questa maschera in omaggio, qui trovi il mio post di presentazione *CLICK*.
Questa maschera mi è piaciuta tantissimo fin dal principio per il semplice fatto che ha un prepotentissimo odore di liquirizia che se non apprezzate vi porterà ad odiare il prodotto in tempo zero!

Si presenza come una crema e va tenuta in posa per 15 minuti circa. Si consiglia l'utilizzo una o due volte la settimana.
Io ho preferito farla una sola volta a settimana come mio solito con le maschere, e questo mi ha permesso di farla anche durare di più!

Appena applicata la maschera ho notato un piacevolissimo effetto rinfrescante, che credo avrei apprezzato maggiormente con il caldo estivo!

Si tratta una di quelle maschere che si devono rimuovere una volta seccate, ci mette effettivamente un 10/15 minuti ad asciugarsi completamente. Dopo un quarto d'ora passato a fare smorfie davanti allo specchio per sentire la pelle che tirava tutta, l'ho tolta e la pelle è apparsa morbidissima e tonica e non arrossata come mi capita praticamente sempre quando faccio la maschera, anche con quelle più delicate.

Oltre ai benefici che ha avuto sulla mia pelle, ho apprezzato questa crema anche perché durante il tempo di posa mi permette di fare un sacco di sniffate di liquirizia (non sono malata, giuro!) e la cosa mi rilassa moltissimo.

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento