30.1.13

In my beauty bag: Gennaio '13

Lo scorso anno avevo iniziato a pubblicare ogni mese i prodotti preferiti. Dal momento che bene o male rimangono sempre gli stessi ho deciso di inaugurare una nuova serie di post da sostituire con i preferiti.
Mensilmente publicherò un post con i prodotti di make up utilizzati maggiormente, che possono essere prodotti che mi piacciono o meno, che voglio finire o sto testando.
Scriverò giusto due parole riguardo a ogni prodotto, giusto per non fare un elenco inutile, e qual'ora ci fossero, vi indirizzerò alle recensioni che ho pubblicato.
Questo perché ho visto che nonostante di mese in mese cercassi di cambiare i vari prodotti utilizzati, alla fine quelli che tendevo a preferire erano sempre gli stessi, inserendo invece i prodotti maggiormente utilizzati (che mi piacciono o no), ci saranno bene o male sempre prodotti nuovi di cui parlare.
Io spero che questa mia idea vi piaccia e che possa esservi utile in qualche modo. Fatemi sapere, perché nel caso non vi interessi affatto non sto a pubblicare più nulla del genere.
1. Mascara Diorshow new look - questo campioncino ha girato per mesi in borsetta assieme ad una mini matita nera e ad un mini gloss perché "potrebbero sempre servirmi", dopo non aver mai utilizzato nulla di tutto ciò, gloss a parte, ho deciso di mettere tutto assieme agli altri trucchi ed iniziare ad usarlo. Non male, ma preferisco effetti più drammatici.

2. Lipgloss Maybelline 538 Vibrant Violet - ho questo gloss da eoni ed è quindi arrivato il momento di terminarlo. Come vedete si intravede già il fondo bianco, quindi penso sarà nei prodotti finiti del prossimo mese. Non appiccica ed è abbastanza confortevole.

3. Il ciglia finte Maybelline - l'ho preso ad inizio gennaio e ho già le idee piuttosto chiare, l'effetto mi piace ma durante il giorno cade a pezzi e quando finiscono nell'occhio son dolori. Proprio non mi piace.

4. World of beauty ombretto minerale "Sand" - l'ho ricevuto assieme ad altri due ombretti e ad altre cosine da WB per testarle. Tra gli ombretti questo è quello che sto utilizzando maggiormente in quanto essendo chiaro si presta ad essere utilizzato un po' con tutti i colori o semplicemente da solo con una linea di eyeliner. Mi sta piacendo moltissimo, ma ve ne parlerò approfonditamente in un post più avanti!

5.Layla ceramic effect n°14 - era allegato ad un giornale qualche tempo fa (non ricordo quale) e ricordo che trovarlo è stata un'impresa, io e mia madre abbiamo girato un sacco. Alla fine lo abbiamo trovato entrambe e ora ne ho due. -.-" Mi piace molto il colore, ma purtroppo si stende molto male e servono almeno due passate nonostante sia coprente dalla prima, perché fa delle strisciate di colore ben poco uniforme.

6. Eyebrow liner "Dark brown" H&M - Dal momento che avevo quasi finito quella di kiko ho voluto provare questa perché ne avevo sentito parlare bene. Per quanto mi riguarda questo prodotto è senza infamia e senza lode. Non male, ma c'è di meglio insomma.

7. Skin illusion "110 Honey" Clarins - lo sto utilizzando assiduamente per terminarlo, ormai sono oltre la metà e tra tutti quelli che ho provato è in assoluto il mio preferito.

8.Translucent loose powder Essence - comprata qualche estate fa ormai, nella LE 50's girls reloaded. Ormai sono agli sgoccioli (anche se dalla foto sembra essercene molta di più), e conto di terminarla a breve.

Questo è tutto per questo mese, tra i prodotti che ho citato ne avete provato qualcuno?
Vi è piaciuto questo genere di post nuovo per il mio blog?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In my beauty bag: Gennaio '13

Lo scorso anno avevo iniziato a pubblicare ogni mese i prodotti preferiti. Dal momento che bene o male rimangono sempre gli stessi ho deciso di inaugurare una nuova serie di post da sostituire con i preferiti.
Mensilmente publicherò un post con i prodotti di make up utilizzati maggiormente, che possono essere prodotti che mi piacciono o meno, che voglio finire o sto testando.
Scriverò giusto due parole riguardo a ogni prodotto, giusto per non fare un elenco inutile, e qual'ora ci fossero, vi indirizzerò alle recensioni che ho pubblicato.
Questo perché ho visto che nonostante di mese in mese cercassi di cambiare i vari prodotti utilizzati, alla fine quelli che tendevo a preferire erano sempre gli stessi, inserendo invece i prodotti maggiormente utilizzati (che mi piacciono o no), ci saranno bene o male sempre prodotti nuovi di cui parlare.
Io spero che questa mia idea vi piaccia e che possa esservi utile in qualche modo. Fatemi sapere, perché nel caso non vi interessi affatto non sto a pubblicare più nulla del genere.
1. Mascara Diorshow new look - questo campioncino ha girato per mesi in borsetta assieme ad una mini matita nera e ad un mini gloss perché "potrebbero sempre servirmi", dopo non aver mai utilizzato nulla di tutto ciò, gloss a parte, ho deciso di mettere tutto assieme agli altri trucchi ed iniziare ad usarlo. Non male, ma preferisco effetti più drammatici.

2. Lipgloss Maybelline 538 Vibrant Violet - ho questo gloss da eoni ed è quindi arrivato il momento di terminarlo. Come vedete si intravede già il fondo bianco, quindi penso sarà nei prodotti finiti del prossimo mese. Non appiccica ed è abbastanza confortevole.

3. Il ciglia finte Maybelline - l'ho preso ad inizio gennaio e ho già le idee piuttosto chiare, l'effetto mi piace ma durante il giorno cade a pezzi e quando finiscono nell'occhio son dolori. Proprio non mi piace.

4. World of beauty ombretto minerale "Sand" - l'ho ricevuto assieme ad altri due ombretti e ad altre cosine da WB per testarle. Tra gli ombretti questo è quello che sto utilizzando maggiormente in quanto essendo chiaro si presta ad essere utilizzato un po' con tutti i colori o semplicemente da solo con una linea di eyeliner. Mi sta piacendo moltissimo, ma ve ne parlerò approfonditamente in un post più avanti!

5.Layla ceramic effect n°14 - era allegato ad un giornale qualche tempo fa (non ricordo quale) e ricordo che trovarlo è stata un'impresa, io e mia madre abbiamo girato un sacco. Alla fine lo abbiamo trovato entrambe e ora ne ho due. -.-" Mi piace molto il colore, ma purtroppo si stende molto male e servono almeno due passate nonostante sia coprente dalla prima, perché fa delle strisciate di colore ben poco uniforme.

6. Eyebrow liner "Dark brown" H&M - Dal momento che avevo quasi finito quella di kiko ho voluto provare questa perché ne avevo sentito parlare bene. Per quanto mi riguarda questo prodotto è senza infamia e senza lode. Non male, ma c'è di meglio insomma.

7. Skin illusion "110 Honey" Clarins - lo sto utilizzando assiduamente per terminarlo, ormai sono oltre la metà e tra tutti quelli che ho provato è in assoluto il mio preferito.

8.Translucent loose powder Essence - comprata qualche estate fa ormai, nella LE 50's girls reloaded. Ormai sono agli sgoccioli (anche se dalla foto sembra essercene molta di più), e conto di terminarla a breve.

Questo è tutto per questo mese, tra i prodotti che ho citato ne avete provato qualcuno?
Vi è piaciuto questo genere di post nuovo per il mio blog?


Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento