6.12.12

Tag: My Christmas Gifts

Eccomi qui con un tag ideato da Miki in the pink land. Io sono stata taggata da Maury di Passione per il make up che ringrazio.
Le regole del tag sono le seguenti:
Citare il blog di Miki
Utilizzare l'immagine del tag
Taggare a mia volta 10 blog. 

Premetto che non sarà facile rispondere, perché ho sempre ricevuto i regali più belli all'epifania, ossia quelli che mi faceva il nonno materno (ero coccolatissima da lui), quindi alcune risposte non saranno riferite a regali natalizi, bensì del 6 gennaio.

♥ Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Credo fosse il Cicciobello. Io avevo chiesto quello classico, che non faceva niente, perché mi impressionava il fatto che gli altri (quelli per esempio che piangevano), avessero una "scatoletta" rigida nel busto!

♥ Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Un bauletto di Piero Guidi con all'interno il profumo Coco Mademoiselle di Chanel nella versione da borsetta.


Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Sono stata viziata e coccolata parecchio da piccola, sopratutto dal nonno materno, quindi sostanzialmente qualsiasi cosa volessi la ricevevo, e quello che volevo che non ricevevo a Natale mi veniva regalato all'epifania. Questo mi rende potenzialmente detestabile, lo so. Però ci sono due regali che non ho mai ricevuto e che ho sempre desiderato: l'Emiglio robot e il Gaucho! Sopratutto il Gaucho!

♥ Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Ecco, qui devo dire un regalo ricevuto il giorno della befana: la barbie della principessa Anastasia. Ce l'ho tutt'ora. Se invece devo rimanere al giorno di Natale, credo direi il passeggino/carrozzina per il cicciobello e la mini cucina.

♥ Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Questa la so! Ricevuto da una mia cugina, un porta gioie a forma di baule con gli interni che ricordavano una cassa da morto (giuro, erano terribili!) e l'esterno in jeans plastificato. OVVOVE!
♥ Qual è stato il Natale più felice?
 Sicutamente tutti quelli in cui avevo ancora i nonni e la mia bisnonna.
Qual è stato il Natale più triste?
Quello in cui il nonno materno è venuto a mancare giusto la settimana prima, il giorno del suo compleanno.
♥ Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Quello ricevuto da mia madre lo scorso anno. Lei era all'ospedale già da diversi giorni prima del giorno di Natale, ma prima che accadesse aveva preso un regalo per me e mio fratello. Così la mattina di Natale quando l'ho chiamata mi ha detto di guardare nel suo armadio se c'era una maglietta che voleva, ho aperto e trovato i regali. Più inaspettato di così!
♥ Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
In generale sono felice di tutti quelli che ho fatto, ma quello che mi rende più fiera è stato quello preso per il moroso lo scorso anno: il quadro di una stampa dell'800 originale raffigurante una cartina di una parte del Piemonte. Non ho mai visto una persona così felice per un regalo, giuro.
 
♥ Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
La lista dei regali è lunga! Ci sono tanti vestiti, scarpe, borse, profumi, libri e ovviamente trucchi che vorrei! Ancora non ci ho pensato, lo ammetto!
Non taggo nessuna in particolare per il semplice fatto che moltissime di voi già l'hanno fatto, quindi se tu che stai leggendo ancora non hai risposto a questo tag, beh, sei taggata da me! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tag: My Christmas Gifts

Eccomi qui con un tag ideato da Miki in the pink land. Io sono stata taggata da Maury di Passione per il make up che ringrazio.
Le regole del tag sono le seguenti:
Citare il blog di Miki
Utilizzare l'immagine del tag
Taggare a mia volta 10 blog. 

Premetto che non sarà facile rispondere, perché ho sempre ricevuto i regali più belli all'epifania, ossia quelli che mi faceva il nonno materno (ero coccolatissima da lui), quindi alcune risposte non saranno riferite a regali natalizi, bensì del 6 gennaio.

♥ Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Credo fosse il Cicciobello. Io avevo chiesto quello classico, che non faceva niente, perché mi impressionava il fatto che gli altri (quelli per esempio che piangevano), avessero una "scatoletta" rigida nel busto!

♥ Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Un bauletto di Piero Guidi con all'interno il profumo Coco Mademoiselle di Chanel nella versione da borsetta.


Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Sono stata viziata e coccolata parecchio da piccola, sopratutto dal nonno materno, quindi sostanzialmente qualsiasi cosa volessi la ricevevo, e quello che volevo che non ricevevo a Natale mi veniva regalato all'epifania. Questo mi rende potenzialmente detestabile, lo so. Però ci sono due regali che non ho mai ricevuto e che ho sempre desiderato: l'Emiglio robot e il Gaucho! Sopratutto il Gaucho!

♥ Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Ecco, qui devo dire un regalo ricevuto il giorno della befana: la barbie della principessa Anastasia. Ce l'ho tutt'ora. Se invece devo rimanere al giorno di Natale, credo direi il passeggino/carrozzina per il cicciobello e la mini cucina.

♥ Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Questa la so! Ricevuto da una mia cugina, un porta gioie a forma di baule con gli interni che ricordavano una cassa da morto (giuro, erano terribili!) e l'esterno in jeans plastificato. OVVOVE!
♥ Qual è stato il Natale più felice?
 Sicutamente tutti quelli in cui avevo ancora i nonni e la mia bisnonna.
Qual è stato il Natale più triste?
Quello in cui il nonno materno è venuto a mancare giusto la settimana prima, il giorno del suo compleanno.
♥ Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Quello ricevuto da mia madre lo scorso anno. Lei era all'ospedale già da diversi giorni prima del giorno di Natale, ma prima che accadesse aveva preso un regalo per me e mio fratello. Così la mattina di Natale quando l'ho chiamata mi ha detto di guardare nel suo armadio se c'era una maglietta che voleva, ho aperto e trovato i regali. Più inaspettato di così!
♥ Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
In generale sono felice di tutti quelli che ho fatto, ma quello che mi rende più fiera è stato quello preso per il moroso lo scorso anno: il quadro di una stampa dell'800 originale raffigurante una cartina di una parte del Piemonte. Non ho mai visto una persona così felice per un regalo, giuro.
 
♥ Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
La lista dei regali è lunga! Ci sono tanti vestiti, scarpe, borse, profumi, libri e ovviamente trucchi che vorrei! Ancora non ci ho pensato, lo ammetto!
Non taggo nessuna in particolare per il semplice fatto che moltissime di voi già l'hanno fatto, quindi se tu che stai leggendo ancora non hai risposto a questo tag, beh, sei taggata da me! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento