04 dic 2012

Eye liner in gel maybelline

Beh! Durata, pennellino incluso.
Meh. Nessuno.
Costo: circa 11€
Reperibilità: fino ad ora l'ho visto solo alla Coop e al Carrefour.

Ho comprato questo eyeliner già qualche mese fa, ma mi ero totalmente dimenticata di parlarvene. Premetto con il dirvi che sì, lo so, le foto sono penose, ma quando sono state scattate (settembre, poco dopo averlo comprat) il tempo era davvero pessimo (pioggia vento e nuvoloni scuri). Ammetto di non aver affatto voglia di rifare le foto, perdipiù la scatola l'ho buttata ormai da tempo e ora come ora l'eyeliner è a casa del moroso, quindi vi prego di accontentarvi di queste!

Non credo che avrei mai preso questo eyeliner se non mi fossi trovata in una situazione di emergenza: ero dal moroso, nel pomeriggio avevo un matrimonio e avevo dimenticato l'eyeliner a casa.
Ho quindi fatto un salto in un centro commerciale ed ho presoquesto perché aveva anche il pennellino, e a me serviva pure quello.
Posso affermare con certezza di aver fatto un acquisto davvero buono.
La consistenza è molto densa e l'applicazione avviene scorrevole, senza punti vuoti o grumi. Dura moltissimo e posso assicurarvi che è totalmente no-tranfer, infatti io ho la palpebra fissa superiore che copre quasi interamente la palpebra mobile (come gli asiatici, per capirci), e spesso con eyeliner non buoni mi ritrovo poi tutta macchiata, con questo non ho mai avuto problemi, ma sarei curiosa di provarlo in un giorno d'estate particolarmente caldo.


Si riesce a sfumare molto facilmente nel caso lo si voglia utilizzare come base e fa durare molto l'ombretto senza andare nelle pieghette.
Il pennellino è a lingua di gatto con le setole piutosto compatte che rende l'applicazione del'ieyeliner molto semplice. Non credevo di riuscire ad utilizzarlo, invece si è rivelato più buono di quanto pensassi.
Mi rendo conto che pare marrone, ma giuro è nero nero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...