27.12.12

Crema ristrutturante - Splend'or

Rieccomi tornata dopo i bagordi natalizi! Come sono andate le vostre feste di Natale? Vi siete riempite come tacchini?
Tra pochi giorni è Capodanno, tempo dell'ultima grande abbuffata! Credo che dopo questo post ci sentiremo poi nell'anno nuovo perché passerò questi giorni via da casa e non credo di avere il tempo di scrivere. Ne approfitto quindi per augurarvi un buon inizio anno! :)
Non avevo pensato di creare un post con i regali natalizi ricevuti, ma ho visto che molte di voi l'hanno fatto. Se siete interessate lo pubblico anche io, sopratutto con i regali del moroso che quest'anno non si sono proprio sprecati! :D
Mi scuso anche se in questi giorni non sono presente commentando i vostri blog ma sono quasi sempre dal moroso!
Detto questo torniamo alla nostra review!

Beh! Sa fare il suo dovere.
Meh. Alla lunga potrebbe stufare.
Costo: 2€.
Reperibilità: Acqua&Sapone e supermercati.

Non so cosa pensavo quando ho deciso di comprare un litro di maschera per capelli. UN LITRO.
Sono stata attirata da questa crema ristrutturante dal fatto che è al cocco: amando il balsamo Splend'or alla stessa profumazione non potevo non provare anche la sua maschera.

Non avendo mai letto recensioni a riguardo il mio è stato un po' un azzardo, seppur il balsamo mi piaccia molto con questa maschera potevo trovarmi male. Finire un litro di crema ristrutturante con capelli che non arrivano nemmeno alle spalle non è cosa semplice nemmeno se piace, immaginatevi se nonci si trova bene!

Sto utilizzando questa maschera un paio di volte a settimana da due mesi o poco più e mi sta piacendo davvero tanto. Si presenta bianca e profumata come il famosissimo balsamo, ma è leggermente meno liquida.
Basta tenerla in posa pochi minuti e poi risciacquare per bene.
I capelli una volta asciugati non risultano appestantiti, sono molto morbidi, districati e profumatissimi.

Io utilizzo anche lo shampoo e il balsamo della stessa profumazione e i capelli rimangono belli profumati fino al momento in cui non si devono lavare nuovamente.
Essendo della consistenza di un comune balsamo, (quello della Splend'or è invece molto più liquido), ho provato ad utilizzarla proprio come tale e si comporta molto bene anche in questo caso.
A lungo andare i capelli sono diventati molto più morbidi e luminosi e non vedo da tempo una sola doppia punta.
L'inci non l'ho guardato sinceramente ma vi metto la foto nel caso foste interessate.

Oltre ai pregi che ha riguardanti gli effetti sui capello mi soffermerei sulla convenienza: un litro di prodotto per soli due euro! Normalmente maschere da 250ml arrivano a costare 4€ se non di più, lascio quindi a voi le conclusioni.
La scadenza è di 12 mesi e con un utilizzo costante penso (e spero), che riuscirò a terminarla per tempo.

Conoscevate questa maschera?
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Crema ristrutturante - Splend'or

Rieccomi tornata dopo i bagordi natalizi! Come sono andate le vostre feste di Natale? Vi siete riempite come tacchini?
Tra pochi giorni è Capodanno, tempo dell'ultima grande abbuffata! Credo che dopo questo post ci sentiremo poi nell'anno nuovo perché passerò questi giorni via da casa e non credo di avere il tempo di scrivere. Ne approfitto quindi per augurarvi un buon inizio anno! :)
Non avevo pensato di creare un post con i regali natalizi ricevuti, ma ho visto che molte di voi l'hanno fatto. Se siete interessate lo pubblico anche io, sopratutto con i regali del moroso che quest'anno non si sono proprio sprecati! :D
Mi scuso anche se in questi giorni non sono presente commentando i vostri blog ma sono quasi sempre dal moroso!
Detto questo torniamo alla nostra review!

Beh! Sa fare il suo dovere.
Meh. Alla lunga potrebbe stufare.
Costo: 2€.
Reperibilità: Acqua&Sapone e supermercati.

Non so cosa pensavo quando ho deciso di comprare un litro di maschera per capelli. UN LITRO.
Sono stata attirata da questa crema ristrutturante dal fatto che è al cocco: amando il balsamo Splend'or alla stessa profumazione non potevo non provare anche la sua maschera.

Non avendo mai letto recensioni a riguardo il mio è stato un po' un azzardo, seppur il balsamo mi piaccia molto con questa maschera potevo trovarmi male. Finire un litro di crema ristrutturante con capelli che non arrivano nemmeno alle spalle non è cosa semplice nemmeno se piace, immaginatevi se nonci si trova bene!

Sto utilizzando questa maschera un paio di volte a settimana da due mesi o poco più e mi sta piacendo davvero tanto. Si presenta bianca e profumata come il famosissimo balsamo, ma è leggermente meno liquida.
Basta tenerla in posa pochi minuti e poi risciacquare per bene.
I capelli una volta asciugati non risultano appestantiti, sono molto morbidi, districati e profumatissimi.

Io utilizzo anche lo shampoo e il balsamo della stessa profumazione e i capelli rimangono belli profumati fino al momento in cui non si devono lavare nuovamente.
Essendo della consistenza di un comune balsamo, (quello della Splend'or è invece molto più liquido), ho provato ad utilizzarla proprio come tale e si comporta molto bene anche in questo caso.
A lungo andare i capelli sono diventati molto più morbidi e luminosi e non vedo da tempo una sola doppia punta.
L'inci non l'ho guardato sinceramente ma vi metto la foto nel caso foste interessate.

Oltre ai pregi che ha riguardanti gli effetti sui capello mi soffermerei sulla convenienza: un litro di prodotto per soli due euro! Normalmente maschere da 250ml arrivano a costare 4€ se non di più, lascio quindi a voi le conclusioni.
La scadenza è di 12 mesi e con un utilizzo costante penso (e spero), che riuscirò a terminarla per tempo.

Conoscevate questa maschera?
Cosa ne pensate?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento