30.11.12

Burrocacao I provenzali

Beh! Idrata benissimo e dura a lungo.
Meh. Finisce troppo in fretta.
Costo: 2,50€ circa.
Reperibilità: supermercati e profumerie varie.

Ho finito questo burrocacao la scorsa settimana e se non ve ne avevo ancora parlato non è perché mi sono trovata male, ma per il semplice fatto che non ci ho minimamente pensato.
Ma mentre lo stavo mettendo tra i prodotti terminati mi sono resa conto che meritava che se ne parlasse.

Mi sono trovata davvero ben con questo burrocacao, idrata le labbra lasciandole davvero morbide, crea un film protettivo che ripara le labbra da vento e freddo. I miei nemici peggiori.
Mi piace perché è parecchio confortevole una volta applicato, non mi accorgo affatto di averlo, tant'è che sono sempre a riapplicarlo!

Devo dire che ho delle labbra particolarmente problematiche, mi basta non applicare il burrocacao per mezza giornata (estate o inverno che sia), e mi ritrovo subito una secchezza incredibile. Basta davvero un lasso brevissimo di tempo, non so come mai!
Con questo burrocacao ho notato che anche se sono particolarmente secche o addirittura hanno dei taglietti, la situazione si ristabilisce nel giro di un paio di giorni ed io torno ad avere le labbra belle morbide!

L'unica pecca come ho scritto all'inizio del post è che mi è durato pochissimo, non più di una ventina di giorni, ma è normale, io i burri labbra me li mangio praticamente!
Ora sto utilizzando quello all'olio di mandorla, sempre dei provenzali che per il profumo mi piace ancora di più e credo che durerà anche meno! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Burrocacao I provenzali

Beh! Idrata benissimo e dura a lungo.
Meh. Finisce troppo in fretta.
Costo: 2,50€ circa.
Reperibilità: supermercati e profumerie varie.

Ho finito questo burrocacao la scorsa settimana e se non ve ne avevo ancora parlato non è perché mi sono trovata male, ma per il semplice fatto che non ci ho minimamente pensato.
Ma mentre lo stavo mettendo tra i prodotti terminati mi sono resa conto che meritava che se ne parlasse.

Mi sono trovata davvero ben con questo burrocacao, idrata le labbra lasciandole davvero morbide, crea un film protettivo che ripara le labbra da vento e freddo. I miei nemici peggiori.
Mi piace perché è parecchio confortevole una volta applicato, non mi accorgo affatto di averlo, tant'è che sono sempre a riapplicarlo!

Devo dire che ho delle labbra particolarmente problematiche, mi basta non applicare il burrocacao per mezza giornata (estate o inverno che sia), e mi ritrovo subito una secchezza incredibile. Basta davvero un lasso brevissimo di tempo, non so come mai!
Con questo burrocacao ho notato che anche se sono particolarmente secche o addirittura hanno dei taglietti, la situazione si ristabilisce nel giro di un paio di giorni ed io torno ad avere le labbra belle morbide!

L'unica pecca come ho scritto all'inizio del post è che mi è durato pochissimo, non più di una ventina di giorni, ma è normale, io i burri labbra me li mangio praticamente!
Ora sto utilizzando quello all'olio di mandorla, sempre dei provenzali che per il profumo mi piace ancora di più e credo che durerà anche meno! :)

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento