Meh. non è propriamente economico.
Prezzo: € 11,90
Reperibilità: negli store sephora e sul sito *CLICK*Durante tutto l'anno in generale, ma in maniera particolare in estate, faccio un larghissimo uso di ombretti con colori caldi, come l'oro o bronzo. Ed è proprio di un bronzo che oggi vi parlerò, in particolare del Western Leather di Sephora.
Vi avevo già parlato in precedenza di un ombretto di Sephora, marchio che a parer mio sa fare bene solo questa categoria di prodotti, e nemmeno tutte le tonalità sono di qualità sufficiente per giustificarne un prezzo così elevato.
Ad ogni modo, questo fa parte di quelli che sì, sono buoni, hanno un'ottima scrivenza, durano a lungo con o senza primer e non sono affatto polverosi.
Mi rendo conto di aver appena esaurito ciò che avevo da dire in una riga e mezza. Brava Sara, ora penseranno che non ti impegni abbastanza!
Che dire, vi descrivo il colore come posso, e poi vi lascerò alla carrellata di foto che rispecchiano un colore piuttosto fedele all'originale sotto i vari tipi di luce.
Si tratta di un bronzo molto caldo, con una nota di marrone mogano, che a mio parere lo rende un colore perfetto per le more con sottotono giallo (come me). Utilizzato su tutta la palpebra forse potrebbe rendere il trucco piuttosto marcato, ma l'effetto è molto bello, ve lo assicuro!
Io comunque lo utilizzo maggiormente nella piega dell'occhio, dopo aver applicato su tutta la palpebra mobile un oro, e verso l'esterno intensifico l'ombra con un nero opaco.
L'effetto è molto sensuale, garantisco! Gli occhi acquistano profondità e "calore", diventano molto più espressivi e sexy, se posso dire.
Ora vi lascio alle foto!
Che ne pensate?
Vi piacciono i colori di questo genere?
Nessun commento:
Posta un commento