16.10.12

Garnier Pure 3 in 1 e guest star!

La cadenza dei post diventa sempre meno frequente, sono sempre più stanca, ho iniziato con uno studio serratissimo da un mesetto già, questo perché devo recuperare alcuni esami lasciati indietro.
Mi manca il blog, mi manca scriverci e mi manca commentare i vostri blog, ma mi manca la voglia. Chi di voi fa la pendolare mi capirà, parto presto al mattino e torno tardi la sera, e sono stanca, stanca morta!
 Per di più ultimamente sto cercando di comprare esclusivamente cose di cui ho realmente bisogno perché terminate, quindi non ho moltissimi nuovi prodotti di cui parlarvi, ma ne ho diversi presi tempo fa di cui ancora non ho scritto la review, quindi ne approfitto per recuperare un po'!
Oggi avevo voglia di ritagliarmi un momento per chiaccherare un po' con voi, quindi eccomi qui con una nuova review, spero vi faccia piacere!

Beh! Lascia il viso estremamente pulito
Meh. troppo aggressivo come detergente.
Costa: sui quattro euro.
Lo trovi: al super.

Sto provando questo detergentescrubmaschera da circa un mesetto a questa parte, si presenta di consistenza piuttosto densa, di colore bianco e con microgranuli blu.
L'odore è quello delle maschere all'argilla bianca, profumazione che mi piace proprio poco, ma che comunque è sopportabile.

Si presenta appunto come tre prodotti in uno, vediamo nello specifico come mi sono trovata usandolo in tutti e tre i modi descritti:

♥ Detergente: il prodotto pulisce effettivamente in profondità la pelle, ma usato cone detergente tutti i giorni mattina e sera (come sono solita fare), trovo che a lungo andare secchi troppo la pelle essendo un prodotto non propriamente delicato né minimamente idratante. Alla fine ho abbandonato questo tipo di utilizzo, sopratutto ora che andiamo incontro all'inverno preferisco -per la detersione di tutti i giorni- utilizzare qualcosa di molto più delicato.

♥ Scrub: i microgranuli sono della dimensione giusta per scrubbare bene il viso senza irritarlo. Io infatti non amo moltissimo gli scrub con i granelli troppo fini, in quanto mi arrossano la pelle (eccezion fatta per quello di Clinique), questo li ha abbastanza grandi per non irritare, ma sufficentemente piccoli per essere efficare. Faccio lo scrub una volta a settimana e la pelle risulta molto più morbida e luminosa.

♥ Maschera: dopo aver scrubbato il viso lascio il prodotto in posa in modo da fare istantaneamente la maschera, e la tengo in posa per un 5 minuti. Anch'essa la faccio in linea di massima una volta a settimana. Questo utilizzo non mi entusiasma per il semplice fatto che devo tenere il prodotto sulla pelle più tempo e quindi mi sniffo per bene l'odore che come ho detto non mi piace, ma una volta sciacquato il viso, questo appare davvero opacizzato e l'effetto perdura nel tempo, con il vantaggio che la zona a T si lucida molto meno facilmente.

Devo dire che da quando utilizzo questo prodotto non ho più visto un brufolo sul viso, non avendo cambiato nulla nella mia routine, se non questo detergente, non posso che pensare che i benefici derivino proprio da lui!
Non posso quindi che consigliarvelo!





Vorrei cogliere l'occasione per fare gli auguri di buon compleanno a Caronte, il mio "coniglietto" che il primo ottobre ha fatto un anno, e che ieri, 15 è un anno esatto che è con me.
L'ho infatti adottato a soli 15 giorni perché rimasto orfanello, inutile dire che il mio amore verso di lui è tanto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Garnier Pure 3 in 1 e guest star!

La cadenza dei post diventa sempre meno frequente, sono sempre più stanca, ho iniziato con uno studio serratissimo da un mesetto già, questo perché devo recuperare alcuni esami lasciati indietro.
Mi manca il blog, mi manca scriverci e mi manca commentare i vostri blog, ma mi manca la voglia. Chi di voi fa la pendolare mi capirà, parto presto al mattino e torno tardi la sera, e sono stanca, stanca morta!
 Per di più ultimamente sto cercando di comprare esclusivamente cose di cui ho realmente bisogno perché terminate, quindi non ho moltissimi nuovi prodotti di cui parlarvi, ma ne ho diversi presi tempo fa di cui ancora non ho scritto la review, quindi ne approfitto per recuperare un po'!
Oggi avevo voglia di ritagliarmi un momento per chiaccherare un po' con voi, quindi eccomi qui con una nuova review, spero vi faccia piacere!

Beh! Lascia il viso estremamente pulito
Meh. troppo aggressivo come detergente.
Costa: sui quattro euro.
Lo trovi: al super.

Sto provando questo detergentescrubmaschera da circa un mesetto a questa parte, si presenta di consistenza piuttosto densa, di colore bianco e con microgranuli blu.
L'odore è quello delle maschere all'argilla bianca, profumazione che mi piace proprio poco, ma che comunque è sopportabile.

Si presenta appunto come tre prodotti in uno, vediamo nello specifico come mi sono trovata usandolo in tutti e tre i modi descritti:

♥ Detergente: il prodotto pulisce effettivamente in profondità la pelle, ma usato cone detergente tutti i giorni mattina e sera (come sono solita fare), trovo che a lungo andare secchi troppo la pelle essendo un prodotto non propriamente delicato né minimamente idratante. Alla fine ho abbandonato questo tipo di utilizzo, sopratutto ora che andiamo incontro all'inverno preferisco -per la detersione di tutti i giorni- utilizzare qualcosa di molto più delicato.

♥ Scrub: i microgranuli sono della dimensione giusta per scrubbare bene il viso senza irritarlo. Io infatti non amo moltissimo gli scrub con i granelli troppo fini, in quanto mi arrossano la pelle (eccezion fatta per quello di Clinique), questo li ha abbastanza grandi per non irritare, ma sufficentemente piccoli per essere efficare. Faccio lo scrub una volta a settimana e la pelle risulta molto più morbida e luminosa.

♥ Maschera: dopo aver scrubbato il viso lascio il prodotto in posa in modo da fare istantaneamente la maschera, e la tengo in posa per un 5 minuti. Anch'essa la faccio in linea di massima una volta a settimana. Questo utilizzo non mi entusiasma per il semplice fatto che devo tenere il prodotto sulla pelle più tempo e quindi mi sniffo per bene l'odore che come ho detto non mi piace, ma una volta sciacquato il viso, questo appare davvero opacizzato e l'effetto perdura nel tempo, con il vantaggio che la zona a T si lucida molto meno facilmente.

Devo dire che da quando utilizzo questo prodotto non ho più visto un brufolo sul viso, non avendo cambiato nulla nella mia routine, se non questo detergente, non posso che pensare che i benefici derivino proprio da lui!
Non posso quindi che consigliarvelo!





Vorrei cogliere l'occasione per fare gli auguri di buon compleanno a Caronte, il mio "coniglietto" che il primo ottobre ha fatto un anno, e che ieri, 15 è un anno esatto che è con me.
L'ho infatti adottato a soli 15 giorni perché rimasto orfanello, inutile dire che il mio amore verso di lui è tanto!

Share This Article:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento