5.9.12

Tanti auguri!

Un anno fa esatto pubblicavo il mio primo post su questo blog.
Questo non è stato il mio primo blog, ma è sicuramente quello che ad oggi mi ha dato più soddisfazioni e mi ha permesso di conoscere tante splendide persone.

La motivazione che mi ha spinta ad aprire questo piccolo spazietto personale ma aperto a tutti è stata molto semplice: volevo condividere ciò che sapevo, scambiare opinioni e consigli e dare pareri legati al mondo del make up. Purtroppo non conoscevo nessuna che avesse la mia stessa passione, e quale modo migliore per trovarle, se non aprendo uno spazietto pubblico?
Ed ecco quindi che prende vita Frivolezze in rosa.
Inizialmente non si chiamava così, ancora non lo sentivo totalmente mio, una mia creazione, quindi c'è voluto un po' prima che uscisse fuori la sua vera identità, ma ora eccolo qua! E ne sono orgogliosissima!

Pochissime persone che conosco sanno dell'esistenza di questo blog, non volevo fosse qualcosa rivolto agli amici che già conosco, volevo piuttosto fosse un mezzo che mi permettesse di trovare persone che coltivavano i miei stessi interessi e perché no?, che mi permettesse di instaurare anche nuove amicizie!
Suvvia, sono nati tantissimi amori grazie ad internet, volete dirmi che non può nascere anche una bella amicizia? :)

Non ho mai aspirato al raggiungimento di millemila lettori, sono una grande sostenitrice del meglio pochi ma buoni, meglio soli che male accompagnati, ma non nascondo che quelle tre cifre indicate da GFC (modestissime in confronto a molti altri blog), mi rendono davvero tanto orgogliosa di questa mia piccola creazione, fa sentire apprezzate. Davvero.

Ho avuto modo di scoprire tante magnifiche persone che condividono questa mia stessa malatt.....ehmm, passione!
I commenti che mi lasciate sono la dimostrazione più bella che apprezzate ciò che faccio, che credete nell'impegno che ci metto per rendere il blog piacevole alla vista, facile nella navigazione, chiaro, trasparente e sincero nei contenuti.

Se oggi, un anno dopo, io sono ancora qui che blatero sui prodotti di make up e di cura del corpo, se cerco di variare i contenuti proponendo idee per paciugare un po' a casa e creare qualcosa con le proprie mani, se rispondo a tag per farmi conoscere meglio, se invento sempre nuove rubriche che poi magari lascio perdere per curarne di nuove e sempre più originali....beh è solo grazie a voi!

Siete voi il motore ruggente di questo blog, voi lo fate andare avanti, lo aiutate a crescere.
Perché è vero, io in questo blog metto i contenuti, ma voi, voi lo rendete vivo!
Ed è per questo che io non finirò mai di ringraziare, le iscritte storiche perché ancora non sono scappate, e quelle nuove perché cliccando sul tasto "segui questo blog", mi stanno dando una fiducia che spero di non tradire!

Ieri ho inserito un menù, togliendo dalle colonne laterali tutte le liste, ora cercare i post che vi interessano sarà molto più semplice!
Probabilmente più avanti ci saranno altre modifiche ancora, non sono una che ama stare ferma, mi piace rivoluzionare, e come spesso lo faccio con camera mia, ogni tanto ho voglia di farlo anche qui.
Spero comunque che siano cambiamenti apprezzati, io cercherò di non scombussolare troppo la situazione! :)

A presto con un nuovo post, e con un anno in più!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tanti auguri!

Un anno fa esatto pubblicavo il mio primo post su questo blog.
Questo non è stato il mio primo blog, ma è sicuramente quello che ad oggi mi ha dato più soddisfazioni e mi ha permesso di conoscere tante splendide persone.

La motivazione che mi ha spinta ad aprire questo piccolo spazietto personale ma aperto a tutti è stata molto semplice: volevo condividere ciò che sapevo, scambiare opinioni e consigli e dare pareri legati al mondo del make up. Purtroppo non conoscevo nessuna che avesse la mia stessa passione, e quale modo migliore per trovarle, se non aprendo uno spazietto pubblico?
Ed ecco quindi che prende vita Frivolezze in rosa.
Inizialmente non si chiamava così, ancora non lo sentivo totalmente mio, una mia creazione, quindi c'è voluto un po' prima che uscisse fuori la sua vera identità, ma ora eccolo qua! E ne sono orgogliosissima!

Pochissime persone che conosco sanno dell'esistenza di questo blog, non volevo fosse qualcosa rivolto agli amici che già conosco, volevo piuttosto fosse un mezzo che mi permettesse di trovare persone che coltivavano i miei stessi interessi e perché no?, che mi permettesse di instaurare anche nuove amicizie!
Suvvia, sono nati tantissimi amori grazie ad internet, volete dirmi che non può nascere anche una bella amicizia? :)

Non ho mai aspirato al raggiungimento di millemila lettori, sono una grande sostenitrice del meglio pochi ma buoni, meglio soli che male accompagnati, ma non nascondo che quelle tre cifre indicate da GFC (modestissime in confronto a molti altri blog), mi rendono davvero tanto orgogliosa di questa mia piccola creazione, fa sentire apprezzate. Davvero.

Ho avuto modo di scoprire tante magnifiche persone che condividono questa mia stessa malatt.....ehmm, passione!
I commenti che mi lasciate sono la dimostrazione più bella che apprezzate ciò che faccio, che credete nell'impegno che ci metto per rendere il blog piacevole alla vista, facile nella navigazione, chiaro, trasparente e sincero nei contenuti.

Se oggi, un anno dopo, io sono ancora qui che blatero sui prodotti di make up e di cura del corpo, se cerco di variare i contenuti proponendo idee per paciugare un po' a casa e creare qualcosa con le proprie mani, se rispondo a tag per farmi conoscere meglio, se invento sempre nuove rubriche che poi magari lascio perdere per curarne di nuove e sempre più originali....beh è solo grazie a voi!

Siete voi il motore ruggente di questo blog, voi lo fate andare avanti, lo aiutate a crescere.
Perché è vero, io in questo blog metto i contenuti, ma voi, voi lo rendete vivo!
Ed è per questo che io non finirò mai di ringraziare, le iscritte storiche perché ancora non sono scappate, e quelle nuove perché cliccando sul tasto "segui questo blog", mi stanno dando una fiducia che spero di non tradire!

Ieri ho inserito un menù, togliendo dalle colonne laterali tutte le liste, ora cercare i post che vi interessano sarà molto più semplice!
Probabilmente più avanti ci saranno altre modifiche ancora, non sono una che ama stare ferma, mi piace rivoluzionare, e come spesso lo faccio con camera mia, ogni tanto ho voglia di farlo anche qui.
Spero comunque che siano cambiamenti apprezzati, io cercherò di non scombussolare troppo la situazione! :)

A presto con un nuovo post, e con un anno in più!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento