03 set 2012

Struccante occhi e labbra Clinians

Beh! delicatissimo e non eccessivamente untuoso.
Meh. nessun difetto riscontrato
Prezzo: circa tre euro.
Reperibilità:  supermercato

Mi piace cambiare prodotto di volta in volta per provarne sempre di nuovi, e faccio lo stesso anche con gli struccanti occhi, ma alla fine, torno sempre a questo e sarà ormai la terza volta che lo ricompro.
Trovo che i prodotti clinians siano davvero buoni, ne ho provati davvero tantissimi, il prezzo non è eccessivo e la qualità ottima..

Questo struccante occhi è bifase e anche se dalla boccetta non si nota molto c'è una parte trasparente e una rosa che si miscelano con facilità tra loro e non si separano così velocemente come capita con altri.

È arricchito con malva ed è estremamente delicato, perfetto anche per gli occhi che tollerano male prodotti troppo aggressivi. Strucca comunque in maniera davvero efficace anche il trucco waterproof e dopo non lascia l'alone di unto sull'occhio che a me personalmente da estremamente fastidio.

Sicuramente continuerò a ricomprarlo, in quanto sì, l'acqua micellare è delicatissima e quello che volete, ma io continuo a preferire i bifasici e limito l'utilizzo dell'acqua micellare a quando sono in viaggio.

Voi cosa utilizzate per struccarvi?
Siete anche voi fedeli a bifasico + latte detergente o preferite altri prodotti?






ps. purtroppo sabato non sono riuscita a fare nessuna foto del mio abito e del trucco del matrimonio, perdonatemi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...