11.9.12

Prodotti terminati: agosto 2012

Breve e veloce resoconto con i prodotti che sono riuscita a terminare nel mese di agosto.
Ammetto di essere riuscita a terminare solo quello che effettivamente era già praticamente finito, più un paio di campioncini.

Non è molto, ma è già qualcosa se si considera il fatto che questo agosto ha fatto davvero caldissimo e non ho utilizzato molte cose, in più sono stata via da casa per parecchi giorni, di conseguenza non sono riuscita ad impegnarmi come avrei voluto.
Ma vediamo ora nel dettaglio ciò che ho cestinato.

Sapone "bollenti spiriti" -Lush: in effetti il nome tutto fa venire in mente, tranne che utilizzarlo in piena estate con temperature di 40 gradi, ma io temeraria ho provato. Certo, l'odore super speziato ricorda davvero tanto il Natale, e probabilmente l'avrei apprezzato maggiormente in inverno, ma non mi è affatto dispiaciuto! Ora, io non so se era un'edizione limitata dello scorso Natale (sì, mi porto dietro questo campione da dicembre, ma perdonatemi, me ne ero scordata completamente!), ma se dovesse essere sempre presente in bottega potrei anche acquistarne una boccetta.

Docciaschiuma - Dr. Theiss; dovrebbe essere anticellulite. Bah, l'ho potuto utilizzare troppo poco per notare benefici sui miei due kebab (leggi: cosce), comunque il profumo all'arancia è davvero piacevole e fresco!

Burrocacao Burt's Bees: credo che sia già il terzo o quarto che termino, ma credo che questo sarà l'ultimo in quanto non riesco più a trovarlo da nessuna parte. Comunque se non si fosse capito mi piace da impazzire, e il fatto che io l'abbia addirittura scavato per bene ne è la prova!

Balsamo spray - Elvive: questi due balsami spray mi sono piaciuti moltissimo finché non ho iniziato ad utilizzare gli oli. Ora sono poco più che acqua profumata per i miei capelli! Devo dire che comunque lasciano i capelli morbidi, districati e profumati. In particolare quello con la confezione rossa è per capelli tinti, l'altro è adatto ai capelli lisci e fini, in quanto evita che diventino elettrici e prolunga la piega liscia.

Questo è quanto, spero di riuscire ad inserire almeno per il prossimo mese un prodotto di make up, ma si sa, sono i più difficili da terminare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati: agosto 2012

Breve e veloce resoconto con i prodotti che sono riuscita a terminare nel mese di agosto.
Ammetto di essere riuscita a terminare solo quello che effettivamente era già praticamente finito, più un paio di campioncini.

Non è molto, ma è già qualcosa se si considera il fatto che questo agosto ha fatto davvero caldissimo e non ho utilizzato molte cose, in più sono stata via da casa per parecchi giorni, di conseguenza non sono riuscita ad impegnarmi come avrei voluto.
Ma vediamo ora nel dettaglio ciò che ho cestinato.

Sapone "bollenti spiriti" -Lush: in effetti il nome tutto fa venire in mente, tranne che utilizzarlo in piena estate con temperature di 40 gradi, ma io temeraria ho provato. Certo, l'odore super speziato ricorda davvero tanto il Natale, e probabilmente l'avrei apprezzato maggiormente in inverno, ma non mi è affatto dispiaciuto! Ora, io non so se era un'edizione limitata dello scorso Natale (sì, mi porto dietro questo campione da dicembre, ma perdonatemi, me ne ero scordata completamente!), ma se dovesse essere sempre presente in bottega potrei anche acquistarne una boccetta.

Docciaschiuma - Dr. Theiss; dovrebbe essere anticellulite. Bah, l'ho potuto utilizzare troppo poco per notare benefici sui miei due kebab (leggi: cosce), comunque il profumo all'arancia è davvero piacevole e fresco!

Burrocacao Burt's Bees: credo che sia già il terzo o quarto che termino, ma credo che questo sarà l'ultimo in quanto non riesco più a trovarlo da nessuna parte. Comunque se non si fosse capito mi piace da impazzire, e il fatto che io l'abbia addirittura scavato per bene ne è la prova!

Balsamo spray - Elvive: questi due balsami spray mi sono piaciuti moltissimo finché non ho iniziato ad utilizzare gli oli. Ora sono poco più che acqua profumata per i miei capelli! Devo dire che comunque lasciano i capelli morbidi, districati e profumati. In particolare quello con la confezione rossa è per capelli tinti, l'altro è adatto ai capelli lisci e fini, in quanto evita che diventino elettrici e prolunga la piega liscia.

Questo è quanto, spero di riuscire ad inserire almeno per il prossimo mese un prodotto di make up, ma si sa, sono i più difficili da terminare!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento