7.9.12

NOTD: Project

Beh! Colore meraviglioso e ricco di riflessi.
Meh. La durata non è delle migliori.
Prezzo: poco meno di 4€
Reperibilità: io li trovo solo da OVS e Coin

Da circa un 7/8 mesi sono nel pieno del mio periodo viola, lo adoro tanto da aver colorato i capelli dello stesso colore, mi piace tanto da metterlo praticamente sempre sulle unghie e da truccarmici di tanto in tanto.

Questo smalto in particolare è uno di quelli che più preferisco, mi piace la tonalità di viola, il colore rimane lucidissimo, quasi a specchio (lo potete vedere dalle foto, riesce a riflettere la mia sagoma con la digitale in mano!!).
L'unica pecca è che dura davvero pochino completamente intatto, in paio di giorni massimo e poi sulle punte inizia a rovinarsi.
Essendo l'unico smalto di Project non so bene se sia un problema del mio o l'intera gamma ha una durata minima. Comunque sia il colore mi piace così tanto che gli perdono anche questo! :)

Come di consueto ecco qui di seguito le foto, fatemi sapere se vi piace!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NOTD: Project

Beh! Colore meraviglioso e ricco di riflessi.
Meh. La durata non è delle migliori.
Prezzo: poco meno di 4€
Reperibilità: io li trovo solo da OVS e Coin

Da circa un 7/8 mesi sono nel pieno del mio periodo viola, lo adoro tanto da aver colorato i capelli dello stesso colore, mi piace tanto da metterlo praticamente sempre sulle unghie e da truccarmici di tanto in tanto.

Questo smalto in particolare è uno di quelli che più preferisco, mi piace la tonalità di viola, il colore rimane lucidissimo, quasi a specchio (lo potete vedere dalle foto, riesce a riflettere la mia sagoma con la digitale in mano!!).
L'unica pecca è che dura davvero pochino completamente intatto, in paio di giorni massimo e poi sulle punte inizia a rovinarsi.
Essendo l'unico smalto di Project non so bene se sia un problema del mio o l'intera gamma ha una durata minima. Comunque sia il colore mi piace così tanto che gli perdono anche questo! :)

Come di consueto ecco qui di seguito le foto, fatemi sapere se vi piace!






Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento