17.9.12

Il cosiddetto: meritato riposo!

Ciao a tutte ragazze, post davvero veloce, sono appena tornata a casa da Torino in quanto questa mattina avevo l'esame di medicina legale.
Non appena uscita dall'università mi sono concessa un po' di shopping per autocongratularmi dell'esame andato bene.
In questi giorni vi farò vedere gli acquisti, cercherò di recuperare un po' di recensioni e mi godrò il meritato riposo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro le quali mi hanno premiata, sono davvero felice, quindi grazie a: Sara (Le divagazioni di una fatina arancione), Venus power e Piccolo Uruk Hai!! :)

Ora torno a riposarmi, è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
A prestissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il cosiddetto: meritato riposo!

Ciao a tutte ragazze, post davvero veloce, sono appena tornata a casa da Torino in quanto questa mattina avevo l'esame di medicina legale.
Non appena uscita dall'università mi sono concessa un po' di shopping per autocongratularmi dell'esame andato bene.
In questi giorni vi farò vedere gli acquisti, cercherò di recuperare un po' di recensioni e mi godrò il meritato riposo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro le quali mi hanno premiata, sono davvero felice, quindi grazie a: Sara (Le divagazioni di una fatina arancione), Venus power e Piccolo Uruk Hai!! :)

Ora torno a riposarmi, è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
A prestissimo!!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento