21.9.12

Haul

Ciao a tutte, come promesso ecco il post con i prodotti che ho acquistato lunedì scorso dopo l'esame, più alcune cosette comprate precedentemente.

Innanzitutto qualche settimana fa ho acquistato due gloss di astra di cui presto vi parlerò, e con i quali mi sono trovata davvero bene, ho poi preso un eyeliner in gel di maybelline, nonostante il mio non fosse ancora terminato, perché ero dal moroso e l'avevo scordato. Ho voluto poi provare una tinta per labbra, in particolare questa è di Deborah, ma non ho avuto una buona impressione e prestissimo vi parlerò anche di lei.

Lunedì invece ho fatto un salto alla Coin e ho approfittato dei saldi Essence per prendere qualche prodotto da mettere nel beauty da portare dal mio moroso, ho quindi preso il correttore long lasting (tra noi è già amore), un pennello da ombretto, uno da cipria e uno per il blush, ho poi preso una cipria compatta (a casa le ho tutte in polvere libera, poco pratiche per quando si è fuori casa. Infine ho preso uno smaltino che era in offerta (non ne ho mai abbastanza), e un fondo mattificande di Catrice.
In totale non ho speso moltissimo e a parte alcuni sfizi come i prodotti labbra e lo smalto, il resto delle cose che ho preso le utilizzerò tutte moltissimo dal momento che tre giorni a settimana sono dal moroso.

Come prodotti bonus ho invece preso in edicola due dei tre smalti Layla e uno di Orly (trovassi anche il rosso non sarebbe una cattiva cosa!).

Questo è quanto, da lunedì tornerò con una carrellata di post che rimpiangerete questa settimana di assenza quasi totale! :)
Se siete interessate a leggere la review di un prodotto in particolare tra quelli qui sopra elencati fatemelo sapere, cercherò di pubblicare la recensione quanto prima!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Haul

Ciao a tutte, come promesso ecco il post con i prodotti che ho acquistato lunedì scorso dopo l'esame, più alcune cosette comprate precedentemente.

Innanzitutto qualche settimana fa ho acquistato due gloss di astra di cui presto vi parlerò, e con i quali mi sono trovata davvero bene, ho poi preso un eyeliner in gel di maybelline, nonostante il mio non fosse ancora terminato, perché ero dal moroso e l'avevo scordato. Ho voluto poi provare una tinta per labbra, in particolare questa è di Deborah, ma non ho avuto una buona impressione e prestissimo vi parlerò anche di lei.

Lunedì invece ho fatto un salto alla Coin e ho approfittato dei saldi Essence per prendere qualche prodotto da mettere nel beauty da portare dal mio moroso, ho quindi preso il correttore long lasting (tra noi è già amore), un pennello da ombretto, uno da cipria e uno per il blush, ho poi preso una cipria compatta (a casa le ho tutte in polvere libera, poco pratiche per quando si è fuori casa. Infine ho preso uno smaltino che era in offerta (non ne ho mai abbastanza), e un fondo mattificande di Catrice.
In totale non ho speso moltissimo e a parte alcuni sfizi come i prodotti labbra e lo smalto, il resto delle cose che ho preso le utilizzerò tutte moltissimo dal momento che tre giorni a settimana sono dal moroso.

Come prodotti bonus ho invece preso in edicola due dei tre smalti Layla e uno di Orly (trovassi anche il rosso non sarebbe una cattiva cosa!).

Questo è quanto, da lunedì tornerò con una carrellata di post che rimpiangerete questa settimana di assenza quasi totale! :)
Se siete interessate a leggere la review di un prodotto in particolare tra quelli qui sopra elencati fatemelo sapere, cercherò di pubblicare la recensione quanto prima!


Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento