21.8.12

Speedy review: Nivea

Ciao a tutte, oggi inauguro una nuova serie di recensioni di tutti quei prodotti in formato mini o campioncini che ho in casa, e che data la loro mole piuttosto consistente, mi sono decisa ad usare in modo da ridurre un po' il loro numero.
Incomincio con una crema corpo, della quale possedevo ben 4 campioncini e che quindi ho avuto modo di utilizzare più di una volta, e farmi un'idea più o meno precisa.
Si tratta nello specifico della crema corpo appartenente alla linea Pure&Natural, linea della quale avevo acquistato la crema mani.
Non mi è piaciuta affatto questa crema, innanzitutto io la definirei più un latte corpo tanto è liquida. L'idratazione è praticamente assente, e almeno per me, che ho la pelle del corpo particolarmente secca, non va bene nemmeno per l'estate.
Dovrebbe essere un prodotto specifico per pelli molto secche, ma io credo sia più indicato per pelli normali, se non mi ci sono trovata bene in estate figuriamoci in inverno!

Non credo proprio che acquisterò questo prodotto. Voi l'avete provato?
Se si come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Speedy review: Nivea

Ciao a tutte, oggi inauguro una nuova serie di recensioni di tutti quei prodotti in formato mini o campioncini che ho in casa, e che data la loro mole piuttosto consistente, mi sono decisa ad usare in modo da ridurre un po' il loro numero.
Incomincio con una crema corpo, della quale possedevo ben 4 campioncini e che quindi ho avuto modo di utilizzare più di una volta, e farmi un'idea più o meno precisa.
Si tratta nello specifico della crema corpo appartenente alla linea Pure&Natural, linea della quale avevo acquistato la crema mani.
Non mi è piaciuta affatto questa crema, innanzitutto io la definirei più un latte corpo tanto è liquida. L'idratazione è praticamente assente, e almeno per me, che ho la pelle del corpo particolarmente secca, non va bene nemmeno per l'estate.
Dovrebbe essere un prodotto specifico per pelli molto secche, ma io credo sia più indicato per pelli normali, se non mi ci sono trovata bene in estate figuriamoci in inverno!

Non credo proprio che acquisterò questo prodotto. Voi l'avete provato?
Se si come vi siete trovate?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento