14.8.12

Prodotti terminati: Luglio '12

Eccoci arrivate al consueto appuntamento dei prodotti smaltiti nel mese precedente, questa volta con un po' di ritardo causa vacanze.
Il mese di luglio ha visto finire nella pattumiera 4 prodotti, di cui uno di make up che mi portavo dietro da tantissimo.

Ma vediamoli con ordine:
 Crema occhi O2 D-Biotic - usata con costanza fa il suo sporco lavoro e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Non la ricomprerò solamente perché a prezzo pieno costa davvero tanto. *CLICK*

 Struccante occhi Nivea - ho odiato questo prodotto fin dal principio per il fatto che per miscelare le due parti (essendo un bifase), si debba shackerare il botticino alla velocità della luce e per il fatto che dopo pochi secondi (secondi, giuro), le due parti tornavano separate come prima. Non lo ricomprerò più, ma me ne dispiaccio in quanto effettivamente struccava piuttosto bene.

 Solvente Parisienne - non ho idea di quanti solventi io faccia fuori in un anno. Questo è uno dei tanti, funziona bene e costa una sciocchezza, ne ho già altri due di scorta. In linea di massima comunque tendo a scegliere il solvente che costa di meno.

 Shampoo Biopoint - nonostante vi avessi parlato di questo shampoo (peraltro in minitaglia), già molto tempo fa, l'ho terminato solo ora in quanto primo alterno tantissimo con gli shampoo e secondo avevo ricevuto nel frattempo un altro paio di prodotti da testare per voi quindi l'avevo momentaneamente abbandonato. In definitiva mi piace, ve lo consiglio in quanto lucida tantissimo i capelli e dovesse capitare lo ricomprerei. *CLICK*

 Correttore giallo La Roche Posay - questo correttore mi è stato regalato davvero tantissimo tempo fa. Si presenta piuttosto liquido e molto pigmentato, di conseguenza ne basta davvero pochissimo. Mi ci sono trovata bene ma non lo ricomprerò in quanto preferisco utilizzare i classici correttori beige.

 Eye glide Revlon - anche questo prodotto lo posseggo da tantissimo, credo dal terzo o quarto anno di liceo (ora devo fare il terzo anno di università, quindi vi lascio immaginare!). Questo ombretto in crema si trovava all'interno di una confezione che permette di far fuoriuscire il prodotto ruotando la base, e ciò ha fatto sì che non venisse a contatto con l'aria e quindi deperisse velocemente. Sono quindi riuscita a finirlo completamente. Ci ho messo tanto a finirlo per il semplice fatto che è terribile, il colore si vedeva poco (è quel lilla della confezione), e dopo pochissimo finiva nelle pieghette per poi scomparire del tutto. Non ho idea se sia ancora in commercio, in ogni caso non lo ricomprerò!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati: Luglio '12

Eccoci arrivate al consueto appuntamento dei prodotti smaltiti nel mese precedente, questa volta con un po' di ritardo causa vacanze.
Il mese di luglio ha visto finire nella pattumiera 4 prodotti, di cui uno di make up che mi portavo dietro da tantissimo.

Ma vediamoli con ordine:
 Crema occhi O2 D-Biotic - usata con costanza fa il suo sporco lavoro e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Non la ricomprerò solamente perché a prezzo pieno costa davvero tanto. *CLICK*

 Struccante occhi Nivea - ho odiato questo prodotto fin dal principio per il fatto che per miscelare le due parti (essendo un bifase), si debba shackerare il botticino alla velocità della luce e per il fatto che dopo pochi secondi (secondi, giuro), le due parti tornavano separate come prima. Non lo ricomprerò più, ma me ne dispiaccio in quanto effettivamente struccava piuttosto bene.

 Solvente Parisienne - non ho idea di quanti solventi io faccia fuori in un anno. Questo è uno dei tanti, funziona bene e costa una sciocchezza, ne ho già altri due di scorta. In linea di massima comunque tendo a scegliere il solvente che costa di meno.

 Shampoo Biopoint - nonostante vi avessi parlato di questo shampoo (peraltro in minitaglia), già molto tempo fa, l'ho terminato solo ora in quanto primo alterno tantissimo con gli shampoo e secondo avevo ricevuto nel frattempo un altro paio di prodotti da testare per voi quindi l'avevo momentaneamente abbandonato. In definitiva mi piace, ve lo consiglio in quanto lucida tantissimo i capelli e dovesse capitare lo ricomprerei. *CLICK*

 Correttore giallo La Roche Posay - questo correttore mi è stato regalato davvero tantissimo tempo fa. Si presenta piuttosto liquido e molto pigmentato, di conseguenza ne basta davvero pochissimo. Mi ci sono trovata bene ma non lo ricomprerò in quanto preferisco utilizzare i classici correttori beige.

 Eye glide Revlon - anche questo prodotto lo posseggo da tantissimo, credo dal terzo o quarto anno di liceo (ora devo fare il terzo anno di università, quindi vi lascio immaginare!). Questo ombretto in crema si trovava all'interno di una confezione che permette di far fuoriuscire il prodotto ruotando la base, e ciò ha fatto sì che non venisse a contatto con l'aria e quindi deperisse velocemente. Sono quindi riuscita a finirlo completamente. Ci ho messo tanto a finirlo per il semplice fatto che è terribile, il colore si vedeva poco (è quel lilla della confezione), e dopo pochissimo finiva nelle pieghette per poi scomparire del tutto. Non ho idea se sia ancora in commercio, in ogni caso non lo ricomprerò!





Share This Article:

, , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento