31.8.12

Maschera monodose Clèo

Beh! tempo di posa di pochi minuti... e fortunatamente si compone di due monodosi soltanto..
Meh. l'odore è nauseabondo, non dà alcun beneficio.
Prezzo:  0.99€
Reperibilità: Acqua & Sapone

Vade retro Satana! Questa maschera è TERRIBILE, TERRIFICANTE, SPAVENTOSA!

Credo di non aver mai provato nulla di peggio. Questa maschera è anti-stress, dovrebbe distendere i tratti del viso e via dicendo. Non che ci credessi quando l'ho comprata, sia chiaro, ma nemmeno mi aspettavo di trovarmici così male!
Della Clèo utilizzo spesso il loro bagnoschiuma al latte e miele e mi ci trovo terribilmente bene, quindi pensavo di andare a botta sicura con questa maschera. E invece no. Ma proprio no.

Andiamo con ordine, non appena viene applicata l'effetto è anche piuttosto confortevole, lo ammetto, sembra di spalmarsi yogurt tiepido sul viso, in quanto ha una consistenza molto cremosa e morbida.
Ma il profumo, vogliamo parlare del profumo? E parliamone: penso che abbiano cercato di riprodurre la profumazione di uno yogurt al mirtillo, e diciamo che non ci sono andati molto lontani, solo che questa maschera sa di yogurt andato a male.

Vi giuro che ho dovuto resistere tantissimo al forte impulso di toglierla immediatamente, ma avrei fatto sicuramente bene. Dopo averla tenuta in posa per 3 (o 5?) minuti l'ho sciacquata via e...sorpresa! Il viso si era tutto arrossato e la pelle tirava come se a idratazione fosse sotto lo zero.
Il rossore fortunatamente è andato via poco dopo, ma mi chiedo come possa la mia pelle aver trovato così aggressiva questa maschera, che tutto deve essere fuoché quello!

Voglio sperare di aver beccato la confezione fallata, perché non è possibile che esista una cosa del genere!

Avete mai provato questa maschera?
Sventure come la mia ve ne sono mai capitate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Maschera monodose Clèo

Beh! tempo di posa di pochi minuti... e fortunatamente si compone di due monodosi soltanto..
Meh. l'odore è nauseabondo, non dà alcun beneficio.
Prezzo:  0.99€
Reperibilità: Acqua & Sapone

Vade retro Satana! Questa maschera è TERRIBILE, TERRIFICANTE, SPAVENTOSA!

Credo di non aver mai provato nulla di peggio. Questa maschera è anti-stress, dovrebbe distendere i tratti del viso e via dicendo. Non che ci credessi quando l'ho comprata, sia chiaro, ma nemmeno mi aspettavo di trovarmici così male!
Della Clèo utilizzo spesso il loro bagnoschiuma al latte e miele e mi ci trovo terribilmente bene, quindi pensavo di andare a botta sicura con questa maschera. E invece no. Ma proprio no.

Andiamo con ordine, non appena viene applicata l'effetto è anche piuttosto confortevole, lo ammetto, sembra di spalmarsi yogurt tiepido sul viso, in quanto ha una consistenza molto cremosa e morbida.
Ma il profumo, vogliamo parlare del profumo? E parliamone: penso che abbiano cercato di riprodurre la profumazione di uno yogurt al mirtillo, e diciamo che non ci sono andati molto lontani, solo che questa maschera sa di yogurt andato a male.

Vi giuro che ho dovuto resistere tantissimo al forte impulso di toglierla immediatamente, ma avrei fatto sicuramente bene. Dopo averla tenuta in posa per 3 (o 5?) minuti l'ho sciacquata via e...sorpresa! Il viso si era tutto arrossato e la pelle tirava come se a idratazione fosse sotto lo zero.
Il rossore fortunatamente è andato via poco dopo, ma mi chiedo come possa la mia pelle aver trovato così aggressiva questa maschera, che tutto deve essere fuoché quello!

Voglio sperare di aver beccato la confezione fallata, perché non è possibile che esista una cosa del genere!

Avete mai provato questa maschera?
Sventure come la mia ve ne sono mai capitate?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento