27.8.12

Ci sono cascata anche io.

Ebbene sì, questo prodotto ha conquistato anche me, ora faccio anche io parte del suo harem di adoratrici.
Arrivo in ritardo, ma per un motivo: finché non hanno aperto un Acqua&Sapone nei dintorni di casa del moroso, non l'avevo mai trovato da nessuna parte, e a vedere tutte quelle recensioni così entusiaste rosicavo, oh se rosicavo!
Quando l'ho visto potete immaginare la mia felicità (oh gaudio! Oh giubilo!), e ovviamente l'ho acquistato subito. Uno per me e uno per il moroso, presa dalla foga, il quale però non ha capito il motivo di cotanta mia felicità.

Ve lo dico? Massì dai, AMO questo prodotto, è fantastico! I capelli risultano morbidi, districati, lucidi ed incredibilmente morbidi (l'ho già detto?!).
Il profumo poi, per me amante del cocco, è qualcosa di semplicemente godurioso e abbinato con uno shampoo (anch'esso al cocco), di Antica Erboristeria, i capelli rimangono profumati come appena lavati fino al terzo giorno dal lavaggio (di più non so dirvi).
Per quanto riguarda il prezzo siamo al limite del ridicolo: 0,99€. Anche lo shampoo di cui sopra (ve ne parlerò prestissimo), costa la stessa cifra, e per meno di 2€, io ho trovato i prodotti per la vita per quanto riguarda la cura dei capelli.

L'inci io non l'ho guardato di striscio (se un prodotto funziona su di me, chiudo un occhio sugli ingredienti), ma se vi interessa eccolo qui:
Questo è quanto, non mi dilungo ulteriormente perché ne avrete già lette di tutti i colori per quanto riguarda questo balsamo, quindi non mi resta che salutarvi!

Avete provato questo prodotto?
Ha conquistato anche voi o siete rimaste immuni al suo fascino?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ci sono cascata anche io.

Ebbene sì, questo prodotto ha conquistato anche me, ora faccio anche io parte del suo harem di adoratrici.
Arrivo in ritardo, ma per un motivo: finché non hanno aperto un Acqua&Sapone nei dintorni di casa del moroso, non l'avevo mai trovato da nessuna parte, e a vedere tutte quelle recensioni così entusiaste rosicavo, oh se rosicavo!
Quando l'ho visto potete immaginare la mia felicità (oh gaudio! Oh giubilo!), e ovviamente l'ho acquistato subito. Uno per me e uno per il moroso, presa dalla foga, il quale però non ha capito il motivo di cotanta mia felicità.

Ve lo dico? Massì dai, AMO questo prodotto, è fantastico! I capelli risultano morbidi, districati, lucidi ed incredibilmente morbidi (l'ho già detto?!).
Il profumo poi, per me amante del cocco, è qualcosa di semplicemente godurioso e abbinato con uno shampoo (anch'esso al cocco), di Antica Erboristeria, i capelli rimangono profumati come appena lavati fino al terzo giorno dal lavaggio (di più non so dirvi).
Per quanto riguarda il prezzo siamo al limite del ridicolo: 0,99€. Anche lo shampoo di cui sopra (ve ne parlerò prestissimo), costa la stessa cifra, e per meno di 2€, io ho trovato i prodotti per la vita per quanto riguarda la cura dei capelli.

L'inci io non l'ho guardato di striscio (se un prodotto funziona su di me, chiudo un occhio sugli ingredienti), ma se vi interessa eccolo qui:
Questo è quanto, non mi dilungo ulteriormente perché ne avrete già lette di tutti i colori per quanto riguarda questo balsamo, quindi non mi resta che salutarvi!

Avete provato questo prodotto?
Ha conquistato anche voi o siete rimaste immuni al suo fascino?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento