14.7.12

Vinca la migliore!


Dopo avervi chiesto che metodo di assegnazione del premio ecco finalmente il post in cui potrete vincere il piccolo regalino che ho pensato di farvi!

Dai vostri commenti ho visto che avete scelto quasi tutte la modalità uno (io scelgo la ragazza più attiva), o due, e tra le due ho pensato fosse più carino quest'ultima.
Ho deciso di non scegliere la ragazza più attiva, perché non volevo penalizzare le nuove iscritte.


Ho pensato molto al tema dei commenti, e alla fine rimuginando rimuginando ho avuto un'illuminazione. Il mio blog si chiama Frivolezze in rosa, quindi, perché non farmi sapere il significato delle frivolezze per voi?
Il termine frivolezza ha un'accezione negativa per voi? Pensate che sia un luogo comune pensare che le passioni riguardo il make up o la moda siano frivolezze, cosucce di poco conto?
Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate!!

Non avete limiti di righe, potete scriverne una o più, a me non importa, potete scrivere prendendovi le licenze poetiche che volete, potete anche scrivere in rima volendo, insomma, siate creative e sbizzarritevi più che potete! L'importate è che la frase, il racconto, la poesia o quel che è, siano vostre e non prese dal web!
Il premio è davvero piccolino, ma spero davvero che vi possa piacere!
All'interno della pochette lilla troverete il mascara I love extreme di Essence, il trio di lipgloss sempre di Essence con i colori nude, trasparente glitter e pesca, una palette della Deborah sui toni dell'azzurro e vari campioncini. Il premio potrebbe "subire" aggiunte di prodotti a mia discrezione (così avrete anche l'effetto sorpresa che credo sia carino!). :)

Regole? Poche ma buone:
Vi chiedo di rispettare il limite di UN solo commento a testa e che ciò che scrivete sia vostro, creato con la vostra testa e che non sia un mero copia incolla.
 L'iscrizione al blog non è un requisito essenziale, così come a twitter o FB, ma mi farebbe molto piacere ovviamente. Preferisco poche iscrizioni ma "vere", che tante che nemmeno mi leggono: se avete intenzione di iscrivervi solo per questo piccolo regalino...beh evitate, tanto potete partecipare lo stesso.
 Vi prego di non utilizzare abbreviazioni, K, et similia per evitare di far uscire la grammar nazi che è in me!
 Se mi lasciate l'indirizzo mail mi fate un grosso favore, se non volete pubblicarlo, vi invito a inviarmi una mail con copia del commento e nick in modo da potervi contattare quanto prima. Se poi vi va lasciatemi anche il link del vostro blog!
 Almeno qui evitate di SPAMMARE! Utilizzo IntenseDebate proprio per evitare lo spam: inserite nick, Url del vostro blog e mail negli appositi spazietti e siete a posto! Se spuntate anche la casellina vicino a CommentLuv uscirà anche l'ultimo post pubblicato. Meglio di così ragazze!

Bene questo è tutto! Chiuderò questo concorsino il 24LUGLIO così che abbiate un po' di tempo a disposizione e cosicché io possa inviare il pacchetto prima di partire per le vacanze.

Buona fortuna ragazze e che VINCA LA MIGLIORE!! ☺


Ringrazio SajiConnor e Clamy per avermi assegnato due premi! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Vinca la migliore!


Dopo avervi chiesto che metodo di assegnazione del premio ecco finalmente il post in cui potrete vincere il piccolo regalino che ho pensato di farvi!

Dai vostri commenti ho visto che avete scelto quasi tutte la modalità uno (io scelgo la ragazza più attiva), o due, e tra le due ho pensato fosse più carino quest'ultima.
Ho deciso di non scegliere la ragazza più attiva, perché non volevo penalizzare le nuove iscritte.


Ho pensato molto al tema dei commenti, e alla fine rimuginando rimuginando ho avuto un'illuminazione. Il mio blog si chiama Frivolezze in rosa, quindi, perché non farmi sapere il significato delle frivolezze per voi?
Il termine frivolezza ha un'accezione negativa per voi? Pensate che sia un luogo comune pensare che le passioni riguardo il make up o la moda siano frivolezze, cosucce di poco conto?
Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate!!

Non avete limiti di righe, potete scriverne una o più, a me non importa, potete scrivere prendendovi le licenze poetiche che volete, potete anche scrivere in rima volendo, insomma, siate creative e sbizzarritevi più che potete! L'importate è che la frase, il racconto, la poesia o quel che è, siano vostre e non prese dal web!
Il premio è davvero piccolino, ma spero davvero che vi possa piacere!
All'interno della pochette lilla troverete il mascara I love extreme di Essence, il trio di lipgloss sempre di Essence con i colori nude, trasparente glitter e pesca, una palette della Deborah sui toni dell'azzurro e vari campioncini. Il premio potrebbe "subire" aggiunte di prodotti a mia discrezione (così avrete anche l'effetto sorpresa che credo sia carino!). :)

Regole? Poche ma buone:
Vi chiedo di rispettare il limite di UN solo commento a testa e che ciò che scrivete sia vostro, creato con la vostra testa e che non sia un mero copia incolla.
 L'iscrizione al blog non è un requisito essenziale, così come a twitter o FB, ma mi farebbe molto piacere ovviamente. Preferisco poche iscrizioni ma "vere", che tante che nemmeno mi leggono: se avete intenzione di iscrivervi solo per questo piccolo regalino...beh evitate, tanto potete partecipare lo stesso.
 Vi prego di non utilizzare abbreviazioni, K, et similia per evitare di far uscire la grammar nazi che è in me!
 Se mi lasciate l'indirizzo mail mi fate un grosso favore, se non volete pubblicarlo, vi invito a inviarmi una mail con copia del commento e nick in modo da potervi contattare quanto prima. Se poi vi va lasciatemi anche il link del vostro blog!
 Almeno qui evitate di SPAMMARE! Utilizzo IntenseDebate proprio per evitare lo spam: inserite nick, Url del vostro blog e mail negli appositi spazietti e siete a posto! Se spuntate anche la casellina vicino a CommentLuv uscirà anche l'ultimo post pubblicato. Meglio di così ragazze!

Bene questo è tutto! Chiuderò questo concorsino il 24LUGLIO così che abbiate un po' di tempo a disposizione e cosicché io possa inviare il pacchetto prima di partire per le vacanze.

Buona fortuna ragazze e che VINCA LA MIGLIORE!! ☺


Ringrazio SajiConnor e Clamy per avermi assegnato due premi! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento