30.7.12

Sunsilk: co-creaations azione termo attiva

Ho ricevuto da provare questi tre prodotti diverso tempo fa, sono prodotti adatti a chi utilizza spesso phon e piastra. Io ho ormai completamente abolito la piastra da un è annetto buono e il phon lo utilizzo solo in inverno per evitare di ammalarmi, altrimenti farei a meno anche di questo. Dovendo parlarvi poi di questi prodotti, ho deciso di utilizzare saltuariamente il phon per farmi la piega, in modo da riuscire a fare una recensione quanto più corretta.
Non vi nascondo che è stato terribile utilizzare il phon, un po' per il caldo estivo, e un po' per il fatto che non ero più abituata a tenere la testa vicino a una fonte di calore diversa dal sole, ma ce l'ho fatta!! Solo per voi eh! :)

Effettivamente la piega l'ho trovata più semplice da fare, e la durata nettamente maggiore rispetto ad una piega senza l'utilizzo di prodotti specifici.
Non so dirvi se a lungo andare il capello effettivamente non risenta degli effetti del calore, perché per evitare di stressare troppo i capelli non ho fatto la piega moltissime volte, ho però utilizzato questi prodotti in maniera continuativa, per vedere se riscontravo effetti benefici anche al di là dell'utilizzo di piastra o phon.

Effettivamente la piega risulta più semplice da fare, e anche duratura.
Unica pecca, per quanto riguarda shampoo e balsamo, è che non ho riscontrato una particolare idratazione, i capelli risultavano poco morbidi e lucidi, ma credo sia un problema del mio capello in quanto essendo piuttosto fine e le punte si secchino piuttosto facilmente.

Consiglio a coloro che fanno quotidianamente uso di piastra e phon di fare un uso continuativo di questi prodotti e magari associarli ad una buona maschera idratante, perché non credo siano "abbastanza" visto lo stress creato dal calore.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sunsilk: co-creaations azione termo attiva

Ho ricevuto da provare questi tre prodotti diverso tempo fa, sono prodotti adatti a chi utilizza spesso phon e piastra. Io ho ormai completamente abolito la piastra da un è annetto buono e il phon lo utilizzo solo in inverno per evitare di ammalarmi, altrimenti farei a meno anche di questo. Dovendo parlarvi poi di questi prodotti, ho deciso di utilizzare saltuariamente il phon per farmi la piega, in modo da riuscire a fare una recensione quanto più corretta.
Non vi nascondo che è stato terribile utilizzare il phon, un po' per il caldo estivo, e un po' per il fatto che non ero più abituata a tenere la testa vicino a una fonte di calore diversa dal sole, ma ce l'ho fatta!! Solo per voi eh! :)

Effettivamente la piega l'ho trovata più semplice da fare, e la durata nettamente maggiore rispetto ad una piega senza l'utilizzo di prodotti specifici.
Non so dirvi se a lungo andare il capello effettivamente non risenta degli effetti del calore, perché per evitare di stressare troppo i capelli non ho fatto la piega moltissime volte, ho però utilizzato questi prodotti in maniera continuativa, per vedere se riscontravo effetti benefici anche al di là dell'utilizzo di piastra o phon.

Effettivamente la piega risulta più semplice da fare, e anche duratura.
Unica pecca, per quanto riguarda shampoo e balsamo, è che non ho riscontrato una particolare idratazione, i capelli risultavano poco morbidi e lucidi, ma credo sia un problema del mio capello in quanto essendo piuttosto fine e le punte si secchino piuttosto facilmente.

Consiglio a coloro che fanno quotidianamente uso di piastra e phon di fare un uso continuativo di questi prodotti e magari associarli ad una buona maschera idratante, perché non credo siano "abbastanza" visto lo stress creato dal calore.



Share This Article:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento