23.7.12

I 1000 usi dell'acqua termale Avène

Mi chiedo come mai abbia deciso di scrivere una recensione sull'acqua termale Avène, dal momento che se n'è sentito parlare in tutte le salse!
Parto con il dirvi che è la prima volta che l'acquisto, e che per me è stata una vera e propria scoperta! L'ho comprata un mesetto fa circa approfittando di una promozione che mi permetteva di avere a 9,90€ la confezione più grande, e quella mini, che avrò sempre con me in borsa in vacanza.
Inutile dirvi che mi sono trovata bene, che rinfresca e lenisce ecc ecc.

Ho pensato quindi di elencarvi i vari utilizzi che si possono fare di questo prodotto, così da non rendere questo post totalmente inutile!

 Come tonico viso. Se inumidite due dischetti di cotone e li applicate sugli occhi risulta anche un ottimo decongestionante. Per "potenziare" l'effetto fresco, conservatelo in frigo.
 Dopo il fondo minerale, vaporizzato sul viso aiuta a togliere l'effetto polveroso.

 Utile per inumidire i pennelli prima di utilizzare i prodotti wet&dry.
 Vaporizzato sulle gambe favorisce la circolazione e aiuta quindi a sgonfiare le caviglie (io lo uso spesso quando ho i tacchi e fa tanto tanto caldo!).
 Portata al mare, è utile per togliere il sale dal viso in caso non possiate usare una doccia con acqua dolce. In spiaggia poi è un valido alleato per rinfrescarsi mentre si prende il sole.
 Dopo la pulizia del viso vaporizzatene un po' su una velina e applicatela sul viso, sarà un valido impacco per lenire la pelle stressata dalla pulitura.
 Dopo la depilazione aiuta a ridurre i rossori e a lenire la pelle irritata.
 Dopo una giornata al sole è utile per quelle zone che si sono irritate o che vi siete bruciate perché rende la pelle morbida ed elastica ed evita le fastidiose spellature.
 Utile anche per gli uomini dopo la rasatura!

Questi sono tutti gli utilizzi che conosco,  fatemi sapere se voi la utilizzate in maniera diversa, così che io possa arricchire questa lista!
Spero davvero di esservi stata utile!

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al concorso, forza, siete ancora in tempo! :)
Domani sceglierò la vincitrice e poi pubblicherò il nome qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 1000 usi dell'acqua termale Avène

Mi chiedo come mai abbia deciso di scrivere una recensione sull'acqua termale Avène, dal momento che se n'è sentito parlare in tutte le salse!
Parto con il dirvi che è la prima volta che l'acquisto, e che per me è stata una vera e propria scoperta! L'ho comprata un mesetto fa circa approfittando di una promozione che mi permetteva di avere a 9,90€ la confezione più grande, e quella mini, che avrò sempre con me in borsa in vacanza.
Inutile dirvi che mi sono trovata bene, che rinfresca e lenisce ecc ecc.

Ho pensato quindi di elencarvi i vari utilizzi che si possono fare di questo prodotto, così da non rendere questo post totalmente inutile!

 Come tonico viso. Se inumidite due dischetti di cotone e li applicate sugli occhi risulta anche un ottimo decongestionante. Per "potenziare" l'effetto fresco, conservatelo in frigo.
 Dopo il fondo minerale, vaporizzato sul viso aiuta a togliere l'effetto polveroso.

 Utile per inumidire i pennelli prima di utilizzare i prodotti wet&dry.
 Vaporizzato sulle gambe favorisce la circolazione e aiuta quindi a sgonfiare le caviglie (io lo uso spesso quando ho i tacchi e fa tanto tanto caldo!).
 Portata al mare, è utile per togliere il sale dal viso in caso non possiate usare una doccia con acqua dolce. In spiaggia poi è un valido alleato per rinfrescarsi mentre si prende il sole.
 Dopo la pulizia del viso vaporizzatene un po' su una velina e applicatela sul viso, sarà un valido impacco per lenire la pelle stressata dalla pulitura.
 Dopo la depilazione aiuta a ridurre i rossori e a lenire la pelle irritata.
 Dopo una giornata al sole è utile per quelle zone che si sono irritate o che vi siete bruciate perché rende la pelle morbida ed elastica ed evita le fastidiose spellature.
 Utile anche per gli uomini dopo la rasatura!

Questi sono tutti gli utilizzi che conosco,  fatemi sapere se voi la utilizzate in maniera diversa, così che io possa arricchire questa lista!
Spero davvero di esservi stata utile!

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al concorso, forza, siete ancora in tempo! :)
Domani sceglierò la vincitrice e poi pubblicherò il nome qui.

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento