21.6.12

Ombretto Sephora "shimmering sunset"

L'altro giorno mentre mi truccavo mi sono resa conto che di avere diversi ombretti di Sephora (credo che sia la marca principale per quanto riguarda i mono), e che non ne ho mai parlato sul blog, quindi ho deciso di recensire i miei preferiti, o perlomeno quelli che so esserci ancora in commercio, visto che alcuni sono davvero datati!
In effetti mi fa un po' strano non avervene mai parlato, anche perché per quanto riguarda gli ombretti singoli, la Sephora è la marca che predilisco in quanto li ritengo davvero molto validi.

Oggi quindi inauguro tutta una serie di recensioni degli ombretti Sephora che posseggo, sperando che possa farvi piacere questa cosa.

Il primo colore di cui voglio parlare è quello che sto amando maggiormente in questo periodo e che prediligo utilizzare nella stagione più calda. Si tratta della tonalità 53 Shimmering Sunset, un bellissimo, favoloso, magnifico (non mi piace eh?!), color corallo con un sottotono arancio/rosato e riflessi oro che lo rendono super luminoso.

Questo ombretto l'ho acquistato la scorsa estate ma dovrebbe esserci ancora in quanto non è uscito con nessuna collezione limitata.
Lo trovo perfetto per l'estate in quanto illumina moltissimo lo sguardo, io solitamente lo applico su tutta la palpebra e poi creo una leggera ombra con un bronzo, sottile linea di eyeliner, mascara e via!
Di giorno lo abbino ad un rossetto lucido o ad un gloss di un rosa più chiaro delle mie labbra, la sera invece opto per un rosso e trovo che per entrambi gli abbinamenti stia davvero bene!

Per quanto riguarda la scrivenza è davvero ottima, lo swatch che ho fatto nelle foto che seguiranno è dato da un leggerissima passata sulla cialdina. Il prodotto non si presenta affatto polveroso e la qualità è davvero buona, tant'è che mi sento di dire che tra tutti i prodotti di make up provati di Sephora, questi sono quelli che maggiormente mi hanno soddisfatta.
La durata è buona, ma consiglio comunque sempre l'utilizzo di un primer come base, soprattutto ora che con il caldo il rischio che il colore svanisca o si affievolisca è maggiore! 

Sul retro della confezione c'è solo il peso in oncia (oz), ed è di 0.07, ma dovrebbe corrispondere all'incirca a 2 grammi se non sbaglio, in ogni caso, come dimensione del perimetro, si colloca a metà tra gli ombretti Kiko e quelli MAC.
Il PAO è di 6 mesi, io alcuni li posseggo davvero da anni e non mi hanno mai dato problemi, anzi continuano ad essere scriventissimi!
Il prezzo è di 11,90€, ma non è difficile trovare alcuni colori scontati a 2 o 3€ durante i saldi: io questo per esempio (come la gran parte degli ombrett sephora), l'ho acquistato proprio in saldo a 3 euro.

Dalle foto appare meno rosato di quanto in realtà non sia, e purtroppo la ciofeca che uso per macchina fotografica non è riuscita a catturare pienamente nemmeno il riflesso dorato, vi invito quindi a buttare un'occhio su questo ombretto la prossima volta che passate da Sephora, perché credetemi, merita davvero!





Voi avete questo ombretto?
Come lo trovate?
In generale come vi trovate con gli ombretti sephora, se ne possedete?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ombretto Sephora "shimmering sunset"

L'altro giorno mentre mi truccavo mi sono resa conto che di avere diversi ombretti di Sephora (credo che sia la marca principale per quanto riguarda i mono), e che non ne ho mai parlato sul blog, quindi ho deciso di recensire i miei preferiti, o perlomeno quelli che so esserci ancora in commercio, visto che alcuni sono davvero datati!
In effetti mi fa un po' strano non avervene mai parlato, anche perché per quanto riguarda gli ombretti singoli, la Sephora è la marca che predilisco in quanto li ritengo davvero molto validi.

Oggi quindi inauguro tutta una serie di recensioni degli ombretti Sephora che posseggo, sperando che possa farvi piacere questa cosa.

Il primo colore di cui voglio parlare è quello che sto amando maggiormente in questo periodo e che prediligo utilizzare nella stagione più calda. Si tratta della tonalità 53 Shimmering Sunset, un bellissimo, favoloso, magnifico (non mi piace eh?!), color corallo con un sottotono arancio/rosato e riflessi oro che lo rendono super luminoso.

Questo ombretto l'ho acquistato la scorsa estate ma dovrebbe esserci ancora in quanto non è uscito con nessuna collezione limitata.
Lo trovo perfetto per l'estate in quanto illumina moltissimo lo sguardo, io solitamente lo applico su tutta la palpebra e poi creo una leggera ombra con un bronzo, sottile linea di eyeliner, mascara e via!
Di giorno lo abbino ad un rossetto lucido o ad un gloss di un rosa più chiaro delle mie labbra, la sera invece opto per un rosso e trovo che per entrambi gli abbinamenti stia davvero bene!

Per quanto riguarda la scrivenza è davvero ottima, lo swatch che ho fatto nelle foto che seguiranno è dato da un leggerissima passata sulla cialdina. Il prodotto non si presenta affatto polveroso e la qualità è davvero buona, tant'è che mi sento di dire che tra tutti i prodotti di make up provati di Sephora, questi sono quelli che maggiormente mi hanno soddisfatta.
La durata è buona, ma consiglio comunque sempre l'utilizzo di un primer come base, soprattutto ora che con il caldo il rischio che il colore svanisca o si affievolisca è maggiore! 

Sul retro della confezione c'è solo il peso in oncia (oz), ed è di 0.07, ma dovrebbe corrispondere all'incirca a 2 grammi se non sbaglio, in ogni caso, come dimensione del perimetro, si colloca a metà tra gli ombretti Kiko e quelli MAC.
Il PAO è di 6 mesi, io alcuni li posseggo davvero da anni e non mi hanno mai dato problemi, anzi continuano ad essere scriventissimi!
Il prezzo è di 11,90€, ma non è difficile trovare alcuni colori scontati a 2 o 3€ durante i saldi: io questo per esempio (come la gran parte degli ombrett sephora), l'ho acquistato proprio in saldo a 3 euro.

Dalle foto appare meno rosato di quanto in realtà non sia, e purtroppo la ciofeca che uso per macchina fotografica non è riuscita a catturare pienamente nemmeno il riflesso dorato, vi invito quindi a buttare un'occhio su questo ombretto la prossima volta che passate da Sephora, perché credetemi, merita davvero!





Voi avete questo ombretto?
Come lo trovate?
In generale come vi trovate con gli ombretti sephora, se ne possedete?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento