5.6.12

NOTD: Glicine!

Ecco lo smalto che ho deciso di indossare questa settimana, l'ho acquistato qualche tempo fa da kiko e si tratta del num 338, un bellissimo viola glicine che trovo perfetto per questo periodo!
Nonostante io da un annetto a questa parte prediliga maggiormente gli smalti scuri, devo dire che questo non mi dispiace affatto e anzi, lo sto utilizzando davvero moltissimo!

La durata non è affatto eccezionale, io con gli smalti kiko non mi trovo affatto bene, ma ammetto che i colori che ci sono sono favolosi! Il tempo di asciugatura è invece l'aspetto che più preferisco in questi smalti, perché ci vuole davvero pochissimo tempo!
Ora vi lascio alle foto, fatemi sapere se vi piace!! :)









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NOTD: Glicine!

Ecco lo smalto che ho deciso di indossare questa settimana, l'ho acquistato qualche tempo fa da kiko e si tratta del num 338, un bellissimo viola glicine che trovo perfetto per questo periodo!
Nonostante io da un annetto a questa parte prediliga maggiormente gli smalti scuri, devo dire che questo non mi dispiace affatto e anzi, lo sto utilizzando davvero moltissimo!

La durata non è affatto eccezionale, io con gli smalti kiko non mi trovo affatto bene, ma ammetto che i colori che ci sono sono favolosi! Il tempo di asciugatura è invece l'aspetto che più preferisco in questi smalti, perché ci vuole davvero pochissimo tempo!
Ora vi lascio alle foto, fatemi sapere se vi piace!! :)









Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento