27.6.12

Maschera purificante Geomar

Ciao ragazze, prima di andarvi a recensire il prodotto di oggi vorrei darvi un paio di comunicazioni.
La prima è che è stata pubblicata una mia intervista e mi farebbe piacere se andaste a sbirciare le risposte. Vi lascio ovviamente il link qui *CLICK*.
Volevo poi avvisarvi la presenza di un brevissimo sondaggio in alto a sinistra. Sto pensando di pubblicare alcuni post in vista delle vacanze estive e vorrei che mi diceste voi in l'ordine da seguire, secondo i vostri interessi. Il sondaggio durerà una settimana circa, dopo la quale inizierò a pubblicare i vari post.
Spero che questa idea vi piaccia!

Veniamo ora alla review di questa maschera viso purificante di Geomar.
Vi avevo già precedentemente parlato di una maschera di Geomar *CLICK*, credo che però questa interessi molto di più.
Come l'altra di compone di due bustine monodose ed io la utilizzo una settimana si e una no, alternandola con quella idratante.
La consistenza di presenta piuttosto cremosa e di un colorito tendente al grigio, l'odore non l'ho trovato particolarmente invitante, ma si resiste benissimo i 5 minuti di posa richiesti!

Va applicata sul viso umido, io la metto dopo lo scrub al viso. Una volta secca la tolgo con la spugnetta di cui vi ho parlato tempo fa *CLICK*, con la quale mi trovo davvero molto bene.

Gli effetti di questa maschera sono visibili fin dalla prima applicazione: la pelle risulta opacizzata, pulita a fondo e molto più luminosa.
L'argilla bianca ha un effetto astringente e libera i pori, e a differenza di quella verde è molto più delicata, quindi questa maschera mi sento di consigliarla a tutte!
Io l'ho comprata in un supermercato Carrefour, e sinceramente non saprei dirvi se si trova anche in altri posti. Il prezzo è all'incirca di due euro, e in effetti per essere adatta a due sole applicazioni non è proprio pochino.
La trovo comunque molto comoda, soprattutto durante i viaggi, e visti gli effetti duraturi e immediati che ha su di me, continuerò a comprarla e mi sento anche di consigliarvela!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Maschera purificante Geomar

Ciao ragazze, prima di andarvi a recensire il prodotto di oggi vorrei darvi un paio di comunicazioni.
La prima è che è stata pubblicata una mia intervista e mi farebbe piacere se andaste a sbirciare le risposte. Vi lascio ovviamente il link qui *CLICK*.
Volevo poi avvisarvi la presenza di un brevissimo sondaggio in alto a sinistra. Sto pensando di pubblicare alcuni post in vista delle vacanze estive e vorrei che mi diceste voi in l'ordine da seguire, secondo i vostri interessi. Il sondaggio durerà una settimana circa, dopo la quale inizierò a pubblicare i vari post.
Spero che questa idea vi piaccia!

Veniamo ora alla review di questa maschera viso purificante di Geomar.
Vi avevo già precedentemente parlato di una maschera di Geomar *CLICK*, credo che però questa interessi molto di più.
Come l'altra di compone di due bustine monodose ed io la utilizzo una settimana si e una no, alternandola con quella idratante.
La consistenza di presenta piuttosto cremosa e di un colorito tendente al grigio, l'odore non l'ho trovato particolarmente invitante, ma si resiste benissimo i 5 minuti di posa richiesti!

Va applicata sul viso umido, io la metto dopo lo scrub al viso. Una volta secca la tolgo con la spugnetta di cui vi ho parlato tempo fa *CLICK*, con la quale mi trovo davvero molto bene.

Gli effetti di questa maschera sono visibili fin dalla prima applicazione: la pelle risulta opacizzata, pulita a fondo e molto più luminosa.
L'argilla bianca ha un effetto astringente e libera i pori, e a differenza di quella verde è molto più delicata, quindi questa maschera mi sento di consigliarla a tutte!
Io l'ho comprata in un supermercato Carrefour, e sinceramente non saprei dirvi se si trova anche in altri posti. Il prezzo è all'incirca di due euro, e in effetti per essere adatta a due sole applicazioni non è proprio pochino.
La trovo comunque molto comoda, soprattutto durante i viaggi, e visti gli effetti duraturi e immediati che ha su di me, continuerò a comprarla e mi sento anche di consigliarvela!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento