06 giu 2012

Jumbo pencil by NYX

Ho bramato questo jumbo pencil per anni, e alla fine, finalmente mi sono decisa ad acquistarlo da una venditrice e-bay. Vi lascio il link del suo negozio *CLICK*
Credo ormai conosciate tutte i jumbo pencil di nyx, matitoni per occhi molto morbidi adatti ad essere usati in svariati modi, quindi non starò a parlarvene più di tanto!
Si tratta del primo prodotto di questo marchio che acquisto quindi non so se la cosa vale per tutti, ma per questi jumbo pencil sono cruelty free ed è una cosa molto importante, almeno per me!
Ho deciso di acquistarlo nella colorazione Milk principalmente perché mi mancava una matita bianca, inoltre dato che ultimamente sto utilizzando moltissimo i colori pastello mi serviva una base bianca che permettesse agli ombretti, anche i più chiari, di essere belli visibili.



 Il colore si presenta di un bianco intenso e la cremosità della mina fa sì che sia anche facilmente sfumabile e modulabile, a seconda del'intensità di bianco che si desidera avere.

 Come vi ho detto questo prodotto si presta a svariati utilizzi, in particolare io lo uso come base, come illuminante sotto l'arcata sopraciliare e nella parte più interna dell'occhio, come matita interna (ma raramente in quanto ho gli occhi già sufficientemente da cerbiatta!).

Girovagando su you tube ho trovato per caso questo video dove una ragazza spiega i vari utilizzi di questo jumbo pencil, ve lo lascio qui sotto sperando possa esservi utile.


Voi avete mai provato questi mationi?
Qual'è il colore che preferite?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...